SHARE

La Juice Plus, è un’azienda americana che commercializza prodotti ed integratori, pensati per migliorare la qualità della vita delle persone.

L’azienda infatti, vende integratori alimentari aiutano a tornare in formaGli ingredienti che troverete all’interno di essi, sono al 100% cento vegetali. 

La juice plus, utilizza infatti solo frutta, verdura, vitamine e sali minerali per la realizzazione dei suoi prodotti.

 

Il mercato della Juice Plus, è in forte espansione anche in Italia. Da piccola attività di vendita diretta, si è, infatti, trasformata nel tempo in una grande azienda attiva in più di 20 paesi e con una clientela di migliaia di persone. Per questo motivo, la ditta è sempre alla ricerca di gente, in grado di promuovere e vendere i suoi prodotti. 

Lavorare con Juice Plus

Se sei una persona che ama uno stile di vita ed un’alimentazione sana,  vendere e promuovere i prodotti di quest’azienda, può davvero fare al caso tuo. Ma per fare ciò sarà prima necessario testarli in prima persona. Infatti solo avendo una completa fiducia dell’efficacia del prodotto, potrai venderlo e consigliarlo nel modo giusto.

Entrare a far parte della grande famiglia di quest’azienda, ti permetterà di lavorare con la massima flessibilità di orari, anche restando comodamente a casa. Non dovrai, quindi stare troppo lontano dalla famiglia, e non avrai nessun capo ufficio che ti starà col fiato sul collo.

Come iniziare

Inizialmente dovrai affrontare un periodo di rodaggio. Verrai quindi affiancato ad uno sponsor, cioè una persona che è già all’interno del sistema da un po’ di tempo. Passato questo primo periodo, ti sarà possibile iscriverti con una piccola quota di partecipazione al programma vero e proprio. Verrai quindi formato, e lo sponsor diventerà il tuo tutor, che ti insegnerà la maniera migliore per far conoscere agli altri i prodotti della juice plus.

A formazione finita, il tuo tutor ti inserirà in un grande gruppo (di solito tramite social network come Facebook), dove ti sarà possibile espandere la tua rete di contatti e recuperare sempre nuovi clienti.

Non appena tu stesso, avrai maturato esperienza a sufficienza potrai decidere di diventare anche tu tutor, ed insegnare a tua volta alle nuove persone che entrano a far parte del programma.

Metodi di vendita

Fondamentalmente, potrai gestire la vendita di questi prodotti in due modi. Il primo è la vendita diretta: cioè far conoscere la juice plus ad amici, parenti e conoscenti. Porta la tua testimonianza positiva di consumatore ai possibili compratori, in modo che siano invogliati anch’essi a provare i prodotti.

Il secondo modo è il network marketing, che è anche quello più utilizzato. Questo metodo consiste nel cercare di portare all’interno dell’azienda più venditori possibile. Fatto ciò, creerai una rete sotto di te, e percepirai una percentuale di guadagno anche sulle vendite portate a termine dai tuoi “sottoposti”.

Quanto si guadagna?

L’azienda di juice plus, ti permette di avere buoni margini di guadagno fin da subito. Ti spetta infatti, una provvigione pari al 10% sul prezzo del prodotto venduto. E’ quindi logico che più vendite si portano a termine, più si guadagna.

Man mano che l’attività si sviluppa, potrai raggiungere all’interno dell’azienda qualifiche sempre più alte, che grazie ad ulteriori commissioni, ti permetteranno di guadagnare un po’ di più.

 

 

 

36 COMMENTS

  1. Salve, sono Rosy volevo saperne di più per come funziona per iniziare anche io il percorso di vendita juice plus

    • Ciao Adriana contattami pure du telegram @Kiki_S_T oppre whatsapp 3483626200
      ti darò tutte le info lavorative su juice plus

    • Ciao se hai bisogno di lavorare io collaboro con una azienda di network marketing che e
      leader nel suo settore.
      Questo e il mio numero 3272062966
      Se ti può interessare chiamami

    • Ciao se hai bisogno di lavorare io collaboro con una azienda di network marketing che è leader nel suo settore (ariix) Questo e il mio numero 3460343033 scrivimi pure su whatsapp. 🙂

  2. Se siete interessati ad abbracciare questa meravigliosa opportunità
    Potete contattarmi tramite mail…sarò lieta di darvi tutte le info al riguardo e ad accogliavi sia da clienti che come incaricata/o nel
    mio team ❤ gargiulloelisa@yahoo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.