SHARE

GTA, acronimo di  Grand Theft Auto,  è una famosissima serie di videogiochi per computer e consolle. Lo scopo principale del gioco, è quello di prendere parte ad una guerra tra bande criminale, per cercare di accumulare più soldi possibili.

Il gioco, uscito nel 2013, ha avuto un enorme successo, infatti è stato valutato con una media di 9.75/10 dalle migliori riviste di videogiochi. Il giocatore, dovrà riuscire a completare una serie di missioni, per cercare di diventare un potente gangster.

Come guadagnare con GTA

All’interno del gioco, è possibile svolgere tantissime attività, come gare, missioni, eventi e colpi. In questo articolo, vi spiegheremo quali sono le attività più redditizie quali metodi utilizzare per guadagnare velocemente dei soldi.

Missioni

Uno dei metodi più utilizzati per fare dei soldi su GTA sono per l’appunto le missioni. Se ne possono trovare a centinaia, ma il trucco per guadagnare un po’ di soldi, è mettere la missione al livello “difficile” giocare assieme ad un amico. In media si possono guadagnare intorno  8’000/10’000$. 

Le gare

 questo è uno dei metodi più divertenti per guadagnare a questo gioco, e se sei piuttosto bravo con le macchine, sarai in grado di racimolare un discreto gruzzoletto, solo partecipando a qualche gara. Il guadagno, in questo caso varia a seconda di quante persone partecipano; quindi meglio essere in tanti.

Gli eventi occasionali. 

Come già sapranno gli appassionati di questo gioco, esistono tantissimi eventi occasionali mentre si gira per la città virtuale del gioco. Questi eventi, sono chiamati casuali, proprio perché capitano all’improvviso, ma grazie alla loro frequenza permettono di guadagnare velocemente. 

Questi eventi occasionali, si dividono in richieste d’aiuto o di minaccia, e sono facilmente distinguibili le une dalle altre, in quanto le prime sono indicate con un puntino azzurro, mentre le altre con uno rosso.

Uno degli eventi casuali che compaiono maggiormente all’interno del gioco, sono gli assalti ai portavalori. Essi sono una vera miniera d’oro, in quanto permettono di guadagnare molti dollari.

Anche le rapine a persone e negozi possono essere un’ottima fonte di guadagno.

LTS (Last Team Standing)

Questa modalità, è senza dubbio quella che i giocatori a caccia di soldi preferiscono. Qui due team si sfidano in varie attività, e il team che rimane con più giocatori in vita vince il round, mentre chi vince più round si aggiudica la vittoria al Last Team Standing.

Giocare in modalità LTS è molto redditizio infatti, il guadagno per ogni round vinto è di circa 3’000/5’000$.

I colpi

Il metodo più conosciuto è sicuramente questo. Per colpi, si intendono semplicemente quelle missioni che per sbloccarsi hanno bisogno di altre missioni, chiamate “preparazioni”, dove sarà necessario svolgere dei piccoli lavoretti. I colpi, però possono essere effettuati solo se se possiedono appartamenti di lusso.

Questo è un metodo molto redditizio, dove il valore del bottino totale, per ogni colpo portato a termine, varia dai dai 150’000$  ai ai 2’000’000$

Money glitch

Questo è di sicuro il metodo più veloce e proficuo di tutti. In poche parole si tratta di duplicare auto costosissime, comprare vetture che costano milioni e milioni a 0$, e molto altro ancora. Il guadagno in questo caso è variabile, ma in ogni caso molto proficuo. 

Questi sono alcuni dei modi più noti che potrete utilizzare per cercare di guadagnare moltissimo denaro, all’interno di questo famoso gioco.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.