SHARE

L’azienda americana Herbalife, si occupa della creazione di prodotti dedicati al controllo del peso e della cura della pelle. All’attivo da oltre trent’anni, distribuisce i suoi prodotti in ben 94 paesi, grazie ad una rete di vendita di 2,7 milioni di rivenditori indipendenti.

Tutta la gamma Herbalife, è ispirata al mondo della natura. Infatti, tutti i prodotti proposti dall’azienda sono stati concepiti da medici nutrizionisti che fanno parte del team.

Lavorare con Herbalife

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi incaricati da inserire nel suo gruppo.

Se dunque, vorresti un lavoro da svolgere svolgere direttamente da casa, anche nei ritagli di tempo, diventare rivenditore Herbalife può fare al caso tuo.

Nel momento in cui entrerai a far parte di Herbalife, pagando una quota iniziale, ti verrà fornita una licenza ed un kit personalizzato. 

Per diventare un buon venditore, in primo luogo dovrai essere in grado di seguire i tuoi clienti, consigliando loro i prodotti più adatti alle singole esigenze.

Dovrai quindi essere in grado di proporre la giusta soluzione tra i vari prodotti commercializzati dall’azienda.

Come si guadagna

La prima cosa che un venditore deve iniziare a fare è trovare i clienti. Trovarli è molto semplice: ti basterà iniziare con una piccola base di compratori(5, 10, 20 persone) che potrai trovare in vari modi: parlando con familiari, amici, colleghi e conoscenti. Potrai utilizzare anche i social network che ti serviranno per rivolgerti ad un pubblico più vasto. In questo caso più clienti si recuperano più guadagni si hanno.

Ma oltre a guadagnare con la vendita diretta, potrai anche decidere di creare una piccola rete di distribuzione (che col tempo può diventare sempre più grande). Per fare ciò, dovrai trovare altre persone interessate a loro volta a raggiungere un profitto vendendo i prodotti Herbalife, creando anche loro una piccolo gruppo di clienti.

Il concetto principale è questo: se hai 10 clienti, e trovi un’altra persona disposta a vendere ad altri 10 clienti, l’azienda ti riconoscerà un guadagno sul fatturato prodotto dalla persona che hai introdotto in Herbalife.

Quanto si guadagna

Chi entra in Herbalife, guadagnerà su ogni singolo prodotto venduto, e le percentuali variano dal 25 fino al 73%.  Più riuscirai ad allargare sia la cerchia di clienti che la rete di distribuzione, più guadagni portai assicurati.

Ovviamente non parliamo di cifre astronomiche, ma che di sicuro porteranno un buon guadagno mensile nelle tue tasche.

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.