SHARE

Il caffè è senza ombra di dubbio la bevanda più consumata nel nostro Paese. Il 97% degli italiani, infatti beve in media una o due tazzine di caffè al giorno.Ma questo gradevole aroma, è anche il protagonista di un business in continua ascesa; sono infatti sempre di più le aziende che scelgono di vendere caffè.

Molte di esse, poi, hanno scelto come metodo di distribuzione il network marketing, che permette a tutti di diventare dei rivenditori di caffè online direttamente da casa.  

Se siete interessati incuriositi da questa possibilità di guadagno, ecco alcune delle aziende rivenditrici di caffè, che vi permetteranno di lavorare direttamente da casa.

Romano Corporation

Diventando distributori di quest’azienda, potrete avviare un proficuo lavoro da casa. Essa commercializza sia macchine per il caffè, che caffè di elevata qualità  disponibile in 4 diverse miscele, confezionate in cialde ed in capsule.

Se deciderete di entrare a far parte della società, potrete guadagnare fin da subito il 9% sulle vendite che porterete a termine, fino ad arrivare ad un massimi del 27%, a seconda del fatturato che andrete a sviluppare.

Momento Espresso

L’azienda Momento Espresso, è in attività da pochi anni, ma ha già raccolto un numero considerevole di consensi da parte dei consumatori. Con il programma Momento Espresso Network, potrete avere l’opportunità di diventare clienti privilegiati, e guadagnare con il passaparola.

Avrete, infatti, diritto ad una provvigione su nuovo cliente che farete acquistare alla ditta. I guadagni non sono affatto male, e vi permetteranno di pagare l’affitto o le bollette.

Coffe shop

Con Coffe Shop, avrete una reale possibilità di guadagno rivendendo capsule compatibili delle migliori marche in commercio. L’azienda non richiede alcun costo d’iscrizione, e chiunque abbia la maggiore età può diventare rivenditore.

L’azienda paga una commissione di tutte le vendite realizzate, in base alla qualità raggiunta. Per ogni vendita realizzata, riceverete subito le commissioni.

 

 

 

42 COMMENTS

  1. L’articolo è interessante ma non sia ha la possibilità di avere maggiori informazioni sulle aziende sopracitate.Non avete inserito i link.Comunque sarei interessato anche io ad avere maggiori informazioni per la vendita cialda e capsule caffé da casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.