SHARE

Jack Morris chi è

Jack Morris è uno dei travel blogger più famosi al mondo. Il lavoro di questo giovane ventenne, è semplicemente quello di viaggiare. 

Sul suo account instagram DoYouTravel ha circa 2.5 milioni di follower e  lui e la sua fidanzata Lauren, viaggiano per tutto il mondo, poi pubblicano le foto dei loro viaggi e riescono a guadagnare fino a 9 mila dollari per una singola foto.

I due ragazzi, sono anche dei luxury travelleril che vuol dire che viaggiano soggiornando in hotel di lusso, e si godono appieno ogni viaggio senza farsi mancare nulla.

La popolarità è fondamentale

La coppia, riesce a condurre questo meraviglioso stile di vita, grazie popolarità che hanno acquisito.

Essere così noti sui social, ha fatto si che brand, e sponsor del turismo offrissero loro, voli aerei, hotel lussuosi, cibo nei ristoranti e attività di ogni tipo.

Prima di diventare travel blogger, Jack puliva tappeti

La vita di questo ragazzo di Manchester, risulta essere davvero perfetta. Molti penseranno, quindi che Jack provenga da una famiglia ricca, grazie alla quale ha potuto viaggiare fino raggiungere i suoi obbiettivi, ma non è così.

Fino al 2012, Jack era un ragazzo come tanti; e lavorava per un’azienda che si occupava di pulire tappeti. Dalle 9 del mattino, fino alle 5 del pomeriggio, il suo compito era appunto quello di pulire e lavare i tappeti.

La rivoluzione

Dopo 5 anni, passati a fare un lavoro che lo annoiava, Jack decise di apportare un cambiamento significativo nella sua vita.

Un giorno ha deciso di licenziarsi, e con soltanto 3 mila dollari da parte, ha comprato un biglietto di sola andata per Bangkok.  

Jack ha avuto il coraggio di fare quello che molti altri sognano soltanto: mollare tutto e partire. Aveva poco denaro a sua disposizione, e nessun piano preciso.

Dopo aver trascorso qualche mese da  backpacker, ha iniziato a finire i soldi. Durante quel periodo, però ha anche capito che poteva riuscire a guadagnare utilizzando Instagram.

Comincia così a fare il travel blogger. Posta sul social le immagini dei luoghi che visita.

Le sue foto vengono notate da alcuni Brand che volevano farsi pubblicità sul suo profilo Instagram, e nel giro di qualche anno il ragazzo è passato dal pulire tappeti a guadagnare migliaia di dollari viaggiando.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.