SHARE

I modi per lavorare da casa online e guadagnare qualche soldo extra sono davvero tanti. Internet è pieno di siti che ti offrono la possibilità di guadagnare online guadando video o visitando siti, molti di essi però si rivelano delle grandi fregature.

Ecco perché in questo articolo vi elencheremo una serie di siti affidabili, dove c’è la reale possibilità di guadagnare un extra in più. Vediamo insieme quali sono.

 Clinkomatic.com

Questo sito è un Pay to click che paga per diventare Fan di pagine Facebook , seguire suTwitter oppure visualizzare video su YouTube.

L’utilizzo è molto semplice;  bisogna solo registrarsi, collegare gli account e iniziare a guadagnare. Nel caso di Facebook e Twitter basterà semplicemente cliccare Like o Segui , mentre per Youtube ci sono varie possibilita: Subscrive , Commenta , Mi piace e guarda.

Quindi utilizzando YouTube si può arrivare anche a  0.08$ a video. Si può guadagnare da 0.01$ a 0.05$ per azione che è un discreto guadagno. Arrivati alla soglia minima cioè 10$ si può richiedere il pagamento tramite PayPal.

Clixsense

La piattaforma Clixsense esiste dal 2007 e viene da molti considerato un buon metodo per accumulare qualche guadagno extra.

Clixsense paga da 0.001 $ a 0.02 $ per la visualizzazione di annunci pubblicitari. Potrete inoltre guadagnare portando degli amici sul sito. Vi sarà infatti dato un compenso per ogni persona che farete iscrivere al sito.

Sappiate che il sito paga solo in dollari, e verrete pagati non appena avrete raggiunto la soglia minima di 8 dollari.

ProTypers

ProTypers noto anche come Megatypers, è un sito che permette di guadagnare online semplicemente risolvendo dei captcha e non richiede investimento.

Per chi non lo sapesse i captcha sono quei fastidiosissimi codici che ci ritroviamo alla fine di alcune iscrizioni a siti internet per dimostrare che dietro al pc c’è un umano e non un bot.

Con ProTypers si guadagna semplicemente risolvendo questi captcha ottenendo fino a 1,50 $ ogni 1.000 risoluzioni (in media la retribuzione è di 0,90 $ ogni mille).

ProTypers offre anche un efficiente sistema di referenza che permette agli utenti di guadagnare una percentuale bonus extra sulle commissioni generate dai propri invitati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.