SHARE

Guadagnare camminando

Se sei un tipo a cui piace camminare, correre o pedalare, sappi che potresti guadagnare solo svolgendo queste attività. Come? grazie all’app Movecoin. 

Movecoin è arrivata è scaricabile sui nostri smartphone dal 18 aprile 2018, ed è un’app tutta italiana. Di sicuro grazie ad essa anche chi non è certo amante del fitness e dell’attività fisica sarà maggiormente invogliato a lasciare a casa l’automobile e farsi una bella passeggiata. Vediamo allora come funziona questa app

Cos’è Movecoin

Per ogni chilometro percorso a piedi o in bicicletta, Movecoin accrediterà nel vostro portafoglio digitale 10 centesimi. Questo denaro viene espresso in moneta digitale chiamata Movecoin.

Non appena terminerete la vostra attività fisica, l’app convertirà i chilometri fatti in Movecoin, e subito dopo in euro. Per ottenere questa cifra dovrete avere la carta prepagata Hype, che potete richiedere direttamente sul sito dell’app.

Il denaro guadagnato può anche essere utilizzato per comprare direttamente in alcuni negozi sovvenzionati dall’app stessa.

In questi negozi per ogni acquisto che andrete a fare, riceverete uno sconto che successivamente potrete convertire anche in denaro.

Altra alternativa che vi offre Movecoin, è quella di mettere all’asta i vostri Movecoin, così come già avviene per altre criptovalute. Potrete quindi decidere di cedere i vostri Movecoin al migliore offerente; creando così un vero e proprio mercato finanziario.

Come funziona

La cosa importante da sapere è che con questa applicazione non si può barare. Infatti, si verrà pagati solo per il reale moto umano che viene riconosciuto e certificato dall’app. Quindi non provate ad utilizzare dei trucchetti per ingannarla, perché tanto non funzionerebbero.

Movecoin traccerà il vostro percorso motorio grazie al GPS dello smartphone; e se esso verrà certificato come reale moto umano, allora verrete pagati.

Quali sono gli obiettivi di questa applicazione

L’obiettivo principale di Movecoin è proprio quello di invogliare più persone possibile al fitness e all’attività fisica. Avendo come incentivo quello di guadagnare qualcosa, le persone saranno più motivate a camminare e a muoversi di più.

Anche i vantaggi che porta Movecoin sono diversi. In primo luogo anche la salute di chi utilizza quest’applicazione andrà a migliorare significativamente. Inoltre camminando di più e lasciando le automobili ferme, anche l’ambiente ne trae beneficio. Infatti contribuiremo ad inquinare meno l’atmosfera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.