SHARE

Cristian Lay come funziona

Cristian Lay, è un’azienda di vendita diretta presente ormai in ben 13 paesi. L’azienda tratta prodotti di altissima qualità come gioielli, orologi, cosmetici bigiotteria e igiene personale.

Diventare una presentatrice Cristian Lay, significa che potrete svolgere un lavoro in totale autonomia. Potete scelgiere di fare la presentatrice anche come secondo lavoro, e svolgere l’occupazione nel tempo libero. Di sicuro questo è un modo per guadagnare qualche soldo in più.

Innanzitutto è importante sapere che per entrare a far parte di Cristian Lay e quindi diventare presentatrice, non è previsto nessun investimento iniziale. 

Diventare presentatrice Cristian Lay è semplicissimo. Vi basterà fare un colloquio con una responsabile di zona, che vi fornirà tutte le informazioni necessarie per diventare presentatrice.

Se invece non conoscete nessuna responsabile Cristina Lay che si trovi dalle vostre parti, non è un problema. Vi basterà collegarvi al sito di Cristian Lay e cliccare sulla voce “Comincia Oggi“. Sotto vi appariranno altre tre categorie che sono: La tua opportunità, Presentatrici, Responsabile Vendita. Cliccate su presentatrici, e a metà pagina comparirà un tasto rosso con scritto “registrati”.

Cliccate su di esso ed inserite tutti i dati richiesti. Appena avrete compilato tutti i campi, cliccate sul tasto invia, e sarete richiamate da una responsabile di zona il prima possibile.

Nel momento in cui diventerete delle presentatrici Cristian lay, potrete anche usufruire di un periodo di prova che generalmente dura una o due settimane. Questo è alche il tempo che avete a disposizione per fare il vostro primo ordine.

Dopo aver effettuato il vostro primo ordine, diventerete a tutti gli effetti presentatrici. Nel pacco assieme al vostro secondo ordine invece l’azienda vi manderà una pratica valigetta. Dentro ci troverete un profumo in omaggio, dei tester di vari profumi da far provare alle vostre clienti, dei cataloghi e la scheda clienti.

Ricordiamo che sia i cataloghi che i tester dei profumi non sono gratis ma hanno un costo.

Profumi Cristian Lay

Cristian Lay mette a disposizione anche una vasta gamma di profumi sia per donna che per uomo, ed ogni profumo è equivalente di quello originale. Ci sono anche alcune fragranze dolci, che sono delle esclusive di Cristian Lay, come quella alla vaniglia o al caramello.

Anche per le profumazioni maschili potrete trovare dei validi equivalenti dei brand più famosi ed apprezzati al mondo. La qualità di questi profumi è davvero ottima, e ne basta soltanto una goccia per avere il profumo addosso per tutto il giorno.

Cristian Lay acquisti online

Se siete interessati ad acquistare dei prodotti Cristian Lay, rivolgetevi alla vostra presentatrice di fiducia. Lei vi farà visionare il catalogo, cosicché possiate scegliere i prodotti che più vi interessano.

Se invece non conoscete nessuna presentatrice ma siete comunque interessate ad acquistare dei prodotti, dovrete semplicemente collegarvi al sito di Cristian Lay. C’è una sezione apposita, dove riempendo un modulo, potrete essere contattati da una presentatrice che si metterà in contatto con voi per aiutarvi.

Online inoltre, sempre sul sito di Cristian Lay potrete anche visualizzare il catalogo e vedere tutti i magnifici prodotti che quest’azienda mette a disposizione di voi clienti.

Quanto si guadagna con Cristian Lay

Come tutti i lavori di vendita diretta, più si vende e più si guadagna. L’azienda infatti prevede che alle presentatrici sia riconosciuta una determinata percentuale su ogni prodotto venduto.

Se per esempio andrete vendere un prodotto del costo di 20 euro, il vostro compenso non sarà di tutti e venti gli euro, ma vi sarà riconosciuta una percentuale di essi.

C’è anche da dire che all’inizio la percentuale di guadagno è bassa, ma via via che farete esperienza, l’azienda vi riconoscerà una percentuale un po’ più alta.

La percentuale di guadagnano, poi si alza non solo con l’esperienza ma anche creando dei gruppi. Questo vuol dire che se ad esempio conoscete persone che vogliono diventare a loro volta presentatrici, entreranno a far parte del vostro gruppo.

In questo modo si diventa capogruppo, e la percentuale di guadagno cresce. La capo gruppo ha un piccolo gruppo di ragazze che dovrà comunque sempre seguire e a cui dovrà dare anche dei consigli per portare avanti il lavoro nel modo corretto.

Ad ogni nuova presentatrice che riuscirete a reclutare, l’azienda vi darà un compenso di circa 40 euro. 

La responsabile di zona, invece gestisce un numero di rappresentanti molto più ampio, e di conseguenza a anche la sua percentuale di guadagno sarà nettamente più alta.

Per diventare responsabile di zona, però ci vuole davvero molta esperienza. La responsabile, infatti è anche tenuta a tenere periodicamente dei corsi per le presentatrici. Al fine di questi corsi, verrà rilasciato alle partecipanti un Diploma di Consulente D’immagine. 

Durante questo corso la responsabile insegnerà a tutte le consulenti i vari metodi di vendita, approfondisce tutte e informazioni dei prodotti ecc.

Si tratta di un corso gratuito che offre l’azienda Cristian Lay. Per ottenere il diploma, le presentatrici devono prima raggiungere determinati obbiettivi; come ad esempio effettuare un particolare tot do ordine.

Spedizione prodotti

Quando una presentatrice Cristian Lay va ordina dei prodotti, questi gli arriveranno direttamente a casa; in modo tale da consegnarli poi ai clienti. Le spese di spedizione si pagano come in tutte le altre aziende. Se però raggiunterete un tot di ordine, queste o saranno gratis, oppure le pagherete ad un prezzo inferiore.

 

 

 

 

4 COMMENTS

  1. Ciao, non ho capito cosa intendi nel paragrafo spedizione prodotti. 1 Se qualcuno mi ordina un prodotto, l’azienda lo spedisce a casa mia?e io lo devo consegnare/spedire al cliente? 2 a quanto ammonta la spesa di spedizione?

  2. ciao non o capito quanto guadagnero se faccio un ordine di 100 euro.,e quanto percentuale ho, 15,%,20%,30%,10%,35%, ECCEDERA.

  3. Sono interesata a la vostra attività!Sono una agente di commercio con grande passione per il lavoro commerciale. Nella stessa porgo cordiali saluti 39 3406730501

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.