SHARE

Cos’è Kyani e cosa vende

Kyani è un’azienda che nasce nel 2015. I fondatori sono i coniugi Dick e Gayle Powell, che insieme ad altri uomini d’affari hanno deciso di aprire quest’azienda che si occupa di benessere.

La sede centrale della ditta si trova nel nord ovest dell’America, ma il nome che i fondatori hanno scelto per lei non è per niente americano. È infatti in lingua esquimese e significa “medicina forte”.

Tra i tanti prodotti che l’azienda vende, ci sono degli integratori che vengono chiamati “il triangolo della salute”.  Esso è un sistema di benessere potente e facile da usare che fornisce un’alimentazione senza pari per una salute ottimale.

Si compone di tre prodotti chiave: Kyäni Sunrise, Kyäni Sunset e Kyäni Nitro Xtreme. Tutti e tre gli integratori vanno presi durante il giorno; perhé lavorano insieme per apportare al nostro organismo i nutrienti più importanti di cui esso ha bisogno. Vediamo di conoscere meglio gli integratori del triangolo della salute.

Sunrise combina i mirtilli dell’Alaska selvatici ricchi di polifenoli con altri estratti naturali per un delizioso concentrato di vitamine ed è un valido aiuto per iniziare bene la giornata.

Sunset è un’eccellente fonte di acidi grassi essenziali omega-3 di pesce, tra cui il Salmone selvaggio dell’Alaska e altri ingredienti di origine naturale.

 Nitro contiene invece estratti dal frutto noni, che il tuo corpo può utilizzare per produrre l’ossido nitrico, che aiuta a mantenere una sana circolazione del sangue e a metabolizzare meglio i nutrienti.

Come diventare distributore Kyani

Diventando distributore Kyani, avrete l’opportunità di iniziare a guadagnare da subito, e per farlo avrete diversi modi. L’azienda infatti vi offre diversi pacchetti di entrata fra cui scegliere.

Il primo è lo Starter Pack da 229€, grazie al quale riceverete prodotti del valore di 400 euro e un volume di punti di 200.

Il secondo pacchetto che avrete a disposizione è il Business Builder Pack, che costa invece 399 euro. All’interno di questo pacchetto riceverete dei prodotti che hanno un valore di 700 euro, e inoltre vi verranno assegnati ben 400 punti.

Poi c’è anche il Premium Builder Pack, grazie al quale con un costo di 849 euro, potrete ricevere prodotti dal valore di circa 1.400 euro, in più vi verranno assegnati 700 punti.

I prodotti li riceverete tutti in formato per uso personale ma anche in formato campione per farli conoscere anche ad altre persone.

Esiste anche un pacchetto più piccolo che costa circa 30 euro ma tramite questo però non riceverete a casa nessun prodotto. Nonostante ciò esso vi permetterà di creare una vostra posizione all’interno dell’azienda e vi permetterà anche di ricevere prodotti a prezzi scontati rispetto al prezzo al dettaglio.

Con i tre pacchetti d’ingresso, invece Kyani vi mette sul mercato. Vi fornisce un negozio online e anche prodotti al prezzo del distributore.

Se non sapete quale pacchetto scegliere, potete iniziare con il Business Builder Pack, perché vi fornisce una buona quantità di prodotti ad un costo abbastanza accessibile. Inoltre vi assegnerà anche un buon numero di punti che vi permetteranno di scattare di livello in minor tempo.

Kyani: tutti i bonus che vi permettono di guadangare

Il piano compensi elaborato da Kyani è davvero molto allettante. Esso infatti al contrario di altri piani compensi, paga dal basso verso l’alto. Esso è caratterizzato principalmente da vari bonus, che vi permetteranno di guadagnare una discreta somma di denaro. Vediamo quali sono questi bonus.

 Bonus cliente

Questo è il primo metodo di guadagno che ti offre Kyani, ma in cosa consiste? Semplice. Come vi spiegavo pocanzi, non appena deciderete di di diventare distributori Kyani, avrete il vostro personale negozio online.

Quindi nel momento in cui un cliente effettuerà un acquisto nel vostro negozio, voi maturerete una commissione pari al 30% della spesa fatta dal suddetto cliente.

Bonus Sponsor

Un altro metodo di guadagno è lo sponsor bonus. Questo particolare bonus lo raggiungerete quando iscriverete un altro distributore nella vostra organizzazione.

Ma affinché voi possiate beneficiare del bonus, il distributore dovrà entrare a far parte dell’azienda tramite uno dei pacchetti che vi ho descritto prima.

In questo caso voi avrete diritto ad un bonus che va dalle 50 alle 200 euro. A seconda del pacchetto del pacchetto d’ingresso che il nuovo distributore sceglie di acquistare. Questo bonus vi verrà poi pagato settimanalmente.

 Paygate Accumulator

È un altro metodo che l’azienda vi offre per monetizzare. In questo caso vi basterà semplicemente comprare ogni mese tre prodotti che vi qualificano per tutte le commissioni Kyani. Quando poi avrete le prime tre persone sotto di voi, potrete guadagnare il 5% sul totale della spesa effettuata da queste persone.

Quando poi anche queste tre persone a loro volta ne inviteranno delle altre, appena si arriva ad un totale di 12 si apre il secondo paygate così via per 12 gate consecutivi. Essi sono tutti accumulabili e andranno a formare la vostra entrata residua.

Ma cosa si intende per entrata residua? Semplice essa equivale a tutte le commissioni calcolate sugli ordini e sulle vendite fatte da tutti i vostri distributori. L’entrata residua è pari al 44% delle vostre entrate.

Ma non è finita qui perché l’azienda ha previsto altri bonus. C’è ad esempio il bonus Fast Start , con cui l’azienda vi aiuterà ad iniziare il vostro percorso di distributore.

Altri bonus

Se nel primo mese di attività, raggiungerete il livello Jade vi sarà riconosciuto un bonus pari a 230 euro. Se poi nei primi 60 giorni dalla vostra iscrizione raggiungerete e/o manterrete il livello Pearl, il bonus salirà a 380 euro.

Il bonus Bonus Rank è invece quello che l’azienda vi riconosce ogni volta che aumenterete di livello o manterrete un livello stabile.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.