SHARE

In un’epoca in cui il carburante è sempre in costante aumento, non sarebbe male se ci fosse un modo per vincere dei buoni. Questo modo in realità c’è perché internet da spesso la possibilità di vincere proprio dei buoni carburante, e in quest’articolo vi spiegherò come fare.

Come si ottengono i buoni carburante

La risposta a questa domanda è sì. Si possono ottenere dei buoni carburante in modo gratuito. Una cosa davvero utile soprattutto perché le auto sono diventate il mezzo di trasporto maggiormente utilizzato da tutti noi. Grazie a questi buoni carburante, avrete quindi la possibilità di risparmiare notevolmente sulle spese relative alla vostra auto.

Ma in che modo si ottengono i buoni benzina? Il primo modo è quello di tenere costantemente sotto controllo i vari distributori e soprattutto le collaborazioni che questi stipulano con qualsiasi tipo di azienda. Spesso infatti accade che marche famose di profumi, pile e molto altro ancora diano in omaggio assieme ai loro prodotti dei buoni, sconti o voucher che vi permetteranno di ricevere 5 o addirittura 10 euro di benzina gratis. E questa è davvero un’opportunità da cogliere al volo.

Talvolta per poter utilizzare il buono ricevuto grazie all’acquisto di prodotti convenzionati, bisogna fare una spesa minima di carburante di 20, 30 o 40 euro. Di sicuro però essendo una spesa che entro qualche giorno bisognerebbe affrontare è preferibile spendere queste cifre e fare subito un pieno anziché recarsi più volte al benzinaio caricando 10 euro alla volta senza però poter usufruire del buono benzina.

Come ottenere buoni carburante online

Quello di tenere sotto controllo le offerte del benzinaio e delle aziende affiliate, però non è l’unico modo per guadagnare dei buoni carburante. Essi infatti possono essere vinti anche online; e questo è possibile grazie ai sondaggi retribuiti.

Sono infatti diversi i siti di sondaggi che in cambio della vostra opinione vi ricompensano dandovi buoni per fare benzina gratis. Ecco quali sono i migliori.

Sita Fashion Panel. Si tratta di una grande community di abbigliamento, dove basta rispondere ad alcuni brevi sondaggi che trattano appunto questo tema. Raggiunti i 950 punti, riceverete un buono benzina Esso da 10 euro.

Potrete rispondere ad un sondaggio a settimana, di solito sempre il lunedì. Basterà comunicare a Fashion Panel se avete acquistato o meno dei capi di abbigliamento nel corso della settimana. E a differenza di quello che può capitare con altri siti di sondaggi, da questi non verrete mai esclusi, così in poco tempo potrete collezionare i punti che vi serviranno per ottenere il vostro buono.

Appena raggiunti i punti necessari riceverete il buono Esso direttamente all’indirizzo da voi indicato il fase di registrazione.

Mister Panel è uno degli storici siti italiani che si occupa di sondaggi online. Qui ogni sondaggio che porterete a termine, verrà pagato profumatamente. Grazie ad ogni sondaggio a cui risponderete, vi saranno dati dei crediti e con quelli voi potrete ottenere non soltanto dei buoni benzina ma fare anche un po’ di beneficenza. Infatti, potrete decidere di donare una piccola parte dei crediti guadagnati alla fondazione benefica Mission Bambini!

Non appena arriverete ad una somma pari a 20, 50 otterrete il vostro buono benzina da 20 euro e i cinquanta centesimi potrete donarli in beneficenza.  Attualmente Mister Panel invia ai suoi panelisti che ne fanno richiesta buoni digitali Tamoil via posta elettronica.

Ricicla e ottieni buoni benzina

Da qualche tempo anche in Italia sono arrivate le eco-macchine, quelle cioè che ti permettono di riciclare la plastica delle bottiglie. Molte di queste eco- macchine in cambio della vostra plastica rilasciano uno scontrino che potrete reinvestire in buoni acquisto e benzina.

Il meccanismo è molto semplice: per ogni bottiglia di plastica che andrete a riciclare, la macchina vi erogherà uno scontrino del valore di 0,05 centesimi.

Sarete voi poi a decidere se usarlo per fare la spesa al supermercato oppure per richiedere dei buoni che vi permetteranno di ottenere del carburante gratis. Presso le pompe di benzina Q8, infatti potrete trovare gli eco-boni che verranno poi convertiti in eco- punti, che vi daranno la possibilità di usufruire del carburante in modo gratuito.

Di solito le macchine vengono messe in funzione durante il fine settimana, e non c’è limite temporale all’operazione. Poi è ovvio che più riciclerete più buoni benzina potrete ottenere. È importante però che sappiate che la Q8 mette una piccola clausola. Infatti, si dovranno fare almeno 30,60 euro di benzina per poter sfruttare i buoni benzina gratuiti.

Ottenere buoni carburante con WeBank

WeBank è una banca online che periodicamente mette a disposizione dei clienti un’offerta davvero allettante: 120 euro gratis di benzina se porti un amico alla banca. Se riuscirete a convincere un amico ad aprire un conto online a spese zero con WeBank, la banca vi premierà donandovi appunto un buono benzina del valore di 120 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.