SHARE

Che cos’è Linfavita

Linfavita è un’azienda italiana che vende prodotti bio e certificati, leader nel campo del benessere e della bellezza. Se dunque siete alla ricerca di un guadagno extra e avete anche la passione per la cosmesi, potete decidere di entrare a far parte di questa grande azienda e diventare degli incaricati Linfavita.

Potete svolgere questa mansione direttamente da casa vostra. Il lavoro di un incaricato Linfavita, è infatti quello di far conoscere i prodotti dell’azienda tramite il passaparola tra amici e clienti. Ma non solo, perché potrete tranquillamente lavorare anche utilizzando i social network come Facebook o Whatsapp. In questo modo amplierete in modo esponenziale il vostro pubblico di potenziali clienti.

Quanto costa iniziare a lavorare con Linfavita

L’azienda Linfavita, vi dà l’opportunità di iniziare a guadagnare con una vostra attività senza però spendere cifre altissime. Infatti con soli 7 euro potrete avere:

  • Un sito e-commerce già predisposto con il vostro nome e cognome:
  • Il materiale cartaceo:
  • I campioncini di prodotti Linfavita.

Questa è un’azienda operante nel settore della bellezza da più di 40 anni, e propone tutti prodotti bio, naturali e certificati.

Quanto si guadagna con Linfavita

Il guadagno dipende solo ed esclusivamente dalle vendite effettuate. Quindi logicamente più riuscirete a vendere e più i vostri guadagni saranno alti. Inoltre, se riuscirete a reclutare nuovi incaricati, disposti a loro volta a lavorare con Linfavita, voi percepirete una percentuale anche sulle loro vendite.

Avrete poi anche la possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda, ed in questo modo potrete raggiungere profitti sempre più soddisfacenti. Il piano compensi parte da uno 0% iniziale ed arriva ad un 48% massimale.

Per ogni vendita che porterete a termine, Linfavita vi accrediterà dei punti. Questi punti poi saranno convertiti in percentuale di guadagno reale. Facciamo un esempio: Da 0 a 150 guadagnerete lo 0%. Da 150 punti a 500 vi spetterà un profitto del 15% sulla cifra della vendita che andrete a realizzare; e più punti accumulerete più la percentuale salirà fino ad arrivare al 48%.

È poi importante specificare che questo sistema di vendita è legale, infatti è tutelato dalla legge 173 della costituzione.

Come si diventa incaricati Linfavita

Per diventare incaricati basta o trovare una persona che lavora già in questo ruolo all’interno dell’azienda, oppure andare sul sito di Linfavita ed acquistare il Kit di 7 euro nel quale troverete tutto ciò che vi ho indicato pocanzi.

Per completare la vostra iscrizione, poi sarà necessario acquistare almeno 50 euro di prodotti a vostra libera scelta, in modo tale da comprendere e svolgere al meglio questa nuova attività.

Appena farete il vostro primo ordine di registrazione, inoltre, potrete chiedere un prodotto di benvenuto a vostra scelta con lo sconto del 50% per ogni 30€ di prodotti ordinati al prezzo di listino.

Prima di iniziare la vostra attività di promozione dei prodotti Linfavita, dovrete regolarizzare l’iscrizione inviando in azienda tutta la documentazione necessaria per il rilascio del tesserino con validità annuale autorizzato dalle competenti autorità di sicurezza, quale requisito legale dello svolgimento dell’attività di vendita diretta. Potete inviare questa documentazione caricandola direttamente dal sito web andando nell’apposita sezione Area Riservata.

I vantaggi di lavorare con Linfavita

Se sceglierete di intraprendere questo tipo di carriera, avrete la possibilità di avere un orario di lavoro flessibile e scegliere quindi se far diventare questa attività la vostra principale occupazione, o se farla solo nei ritagli di tempo. Avrete a disposizione prodotti di alta qualità da poter vendere in tutta sicurezza ai vostri clienti; e poi potrete godere di un guadagno proporzionale al vostro impegno. Avrete anche totale autonomia e soprattutto nessun costo di gestione.

Come abbiamo detto in precedenza Linfavita tratta solo prodotti naturali e biologici che non vengono assolutamente testati sugli animali.  L’azienda infatti si avvale della collaborazione dei migliori istituti universitari di ricerca per validare tutti i suoi prodotti. Inoltre ogni prodotto viene microbiologicamente testato nei laboratori Linfavita, per garantire l’assoluta sicurezza d’uso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.