SHARE

Che cos’è Born To Fly Network

Sostanzialmente Born To Fly Network comunemente detta anche BTF è una rete di consumatori associati, che usufruiscono tutti insieme di un’ampia gamma di offerte e possibilità di acquisto a prezzi vantaggiosissimi. Born To Fly è quindi un network che mette in contatto le aziende con i consumatori. Questo speciale network è riuscito a creare un sistema interconnesso con diversi vantaggi per chiunque lo utilizzi.

Questa è un’iniziativa tutta italiana che nasce qualche anno fa, ed il suo scopo è quello di dare la possibilità a moltissima gente di migliorare la propria vita.

Grazie a questo network, infatti si avrà non solo la possibilità di risparmiare mentre si fa la spesa, ma anche quella di guadagnare.

Come risparmiare grazie a Born To Fly Network

Come già vi ho accennato pocanzi, Born To Fly è un progetto che mette in contatto i consumatori direttamente con le aziende produttrici, tagliando così i costi intermedi della compravendita tradizionale.

Born To Fly, infatti possiede un shop online dove tutti possono acquistare vari prodotti a prezzi davvero molto convenienti. Chi decide quindi di diventare socio BTF avrà dunque la possibilità di risparmiare in diversi ambiti e settori. Infatti qualunque cosa voi cerchiate come ad esempio un meccanico, una lampadina o addirittura un servizio estetico, potete trovarli a prezzi davvero interessanti.

Entrare a far parte del network BTF e iniziare così a risparmiare, è davvero molto semplice. Basta infatti iscriversi in modo del tutto gratuito ed avrete la possibilità di acquistare all’interno dello shop online a prezzi scontatissimi. Non appena sarete iscritti, vi verrà assegnato un codice personale ed in più avrete anche un’app con tutti i prodotti, un listino prezzi riservato e l’accesso l BackOffice aziendale.

I prodotti su cui poter risparmiare sono tanti, e giusto per farvi qualche esempio ne elencherò qualcuno.

  • Cosmetica e Make Up
  • Profumi Originali
  • Profumi Ispirati
  • Integrazione alimentare
  • Prodotti Casa e Bucato
  • Caffè in cialde
  • Test Intolleranze
  • Test Mineralogramma
  • Beni Durevoli
  • Caffè in capsule

 

Come guadagnare con BTF

Ci sono vari modi per guadagnare con BTF, ed il primo è proprio fare acquisti. Si perché ogni volta che farete degli acquisti, sul vostro codice personale verranno caricati dei punti, che a fine mese si trasformeranno in vero e proprio denaro.

Il secondo modo è invece con il passaparola. Infatti se convincerete alcune persone ad unirsi al network BTF, i punti che verranno caricati sul loro codice automaticamente verranno caricati anche sul vostro; e questo ovviamente significa che a fine mese potrete disporre di una somma di denaro molto più alta.

Questo network, vi consentirà in oltre di fare carriera e man mano avanzare di grado e quindi guadagnare sempre di più. Il club BTF vi dà infatti la possibilità di avanzare di posizione. Le qualifiche si basano sui punteggi da voi ottenuti, e si parte con la qualifica BTF 1, che va da 0 a 999 punti. Chi appartiene a questa qualifica può usufruire da subito di un guadagno pari al 10%.

Non appena avrete totalizzato 1000 punti, passerete alla qualifica superiore, BTF 2 e il vostro guadagno salirà quindi al 13%. Con 2400 punti salirete alla BTF 3 che prevede un guadagno del 16%, mentre al raggiungimento di 4800 punti raggiungerete la qualifica più alta, la BTF 4 che vi permetterà di avere un guadagno del 18%.

Tutte queste qualifiche avranno la possibilità di essere chiuse senza nessun limite di tempo; inoltre una volta acquisite non si perderanno più.

Con il network Born To Fly, avrete anche diritto a dei bonus aggiuntivi. Per esempio se in un mese riuscirete a totalizzare 1000 punti personali, allora avrete diritto all’1% sul volume aziendale diviso con tutti i qualificati.

 

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.