SHARE

Come lavorare con Essens

Essens è un’azienda che si occupa tramite network marketing della vendita di profumi, cosmetici ed integratori. È un’azienda che negli ultimi anni ha riscosso parecchio successo, e molte persone hanno deciso di lavorare con Essens per avere un maggiore guadagno mensile. Ma come si comincia a lavorare in Essens?

Se anche voi volete diventare distributori Essens dovrete solamente visitare il sito dell’azienda, e cliccare sulla voce che troverete in alto a sinistra che dice “inizia il tuo business con Essens”. A questo punto si aprirà un’altra pagina ed in fondo ad essa troverete il tasto “registrazione”. Cliccateci sopra ed ecco che comparirà una pagine dove inserire i vostri dati. Andate nella colonna del richiedente e inserite tutti i dati richiesti. A fine compilazione cliccate nuovamente sul tasto registrazione.

Appena avrete terminato la registrazione, riceverete una mail dove troverete il vostro numero di registrazione e una password che dovrete custodire gelosamente perché queste saranno le vostre credenziali d’accesso al sito ufficiale.

Un altro modo per poter iniziare a lavorare con Essens, è conoscere qualcuno che già faccia parte dell’azienda. Se questo è il vostro caso, allora non dovrete far altro che chiedere a lui, che si occuperà di inserirvi all’interno dell’azienda.

Iniziare a lavorare con Essens porta con sé alcuni vantaggi da non sottovalutare. Per esempio, in altre aziende di network marketing l’acquisto del kit è obbligatorio e molte volte anche parecchio costoso. Con Essens invece no. Potete decidere tranquillamente se acquistare o meno il kit dei profumi che l’azienda vi mette a disposizione per iniziare la vostra carriera di distributori, e tra l’altro questo è un kit davvero economico perché costa solo 26 euro.

Inoltre, non avrete nessun obbligo d’acquisto se non un ordine di qualsiasi importo che dovrete effettuare nell’arco di 30 giorni dalla data della vostra registrazione. Poi per mantenere il vostro codice attivo, vi basterà effettuare solo un ordine all’anno.

Come vendere prodotti Essens

Una volta che sarete entrati a far parte del club Essens, potrete acquistare diversi prodotti ad un prezzo davvero basso, in questo modo potrete ottenere un ottimo guadagno da ogni vendita. In questo modo vi avrete anche la possibilità di guadagnare dei punti legati al valore delle vendite, ma non è tutto.

Potrete anche aprire un vostro sito dove andrete a pubblicizzare prodotti Essens e guadagnare quindi con le visite ed i click degli utenti. Poi se con internet ve la cavate piuttosto bene, potrete chiedere ad Essens l’autorizzazione per aprire un vero e proprio e-shop; cioè un negozio online dal quale avrete l’opportunità di raggiungere una clientela sempre più grande.

Per quanto riguarda la vendita diretta, poi anche i social come Facebook, Whatsapp o Instagram. Essi infatti sono un’ottima vetrina per pubblicizzare i prodotti che venderete, e vi permettono di raggiungere un pubblico di possibili compratori molto vasto. Come vedete, vendere con Essens non è poi così complicato, ed avrete quindi anche la possibilità di guadagnare un’entrata extra che di questi tempi fa sempre comodo. Ma come e quanto si guadagna con Essens?

Come guadagnare con Essens

Oltre alla vendita diretta, se volete guadagnare di più, dovrete cercare di trovare altre persone da reclutare come distributori. Parlate di Essens e della possibilità di un guadagno extra ad amici, parenti e conoscenti e cercate di convincere più persone possibile a diventare distributori come voi.

Anche in questo caso, i social potrebbero esservi molto d’aiuto. Scrivete un post in cui offrite una reale possibilità di guadagno tramite l’azienda Essens, e di sicuro chi sarà interessato vi contatterà in men che non si dica. L’importante però è essere sempre molto educati e mai troppo insistenti.

Convincere persone ad iscriversi ad Essens è una parte del vostro lavoro molto importante, perché in questo modo potrete dare vita ad una rete di reclutatori e venditori, che a loro volta vendendo e reclutando vi daranno la possibilità di avere un profitto in più grazie ai loro guadagni.

Se la vostra rete inizia pian piano ad espandersi, con la presenza di persone abili al suo interno vi sarà possibile realizzare una struttura vastissima. Facciamo un piccolo esempio pratico. Mettiamo il caso che io oggi decida di iscrivermi ad Essens, ed inizio subito a creare la mia rete convincendo tre amici a seguirmi in questa avventura.

A loro volta, questi tre amici riescono a reclutare altre tre persone a testa. Praticamente in pochissimo tempo saremo riusciti a creare una rete che conta ben tredici persone. Pensate quindi a quali profitti è possibile generare in questo modo.

Ovviamente da soli si faticherebbe molto di più, ma grazie al supporto di un gruppo guadagnare diventa davvero molto semplice.

Quanto si guadagna

Adesso che vi ho spiegato il meccanismo di come guadagnare con Essens, passiamo al quanto. Allora per la vendita diretta le percentuali di guadagno sono circa del 29%, e fino al 28% sulla struttura dei distributori.

Chiariamoci meglio le idee per quanto riguarda la vendita diretta con un altro piccolo esempio. Un profumo al prezzo pubblico è di 20 euro, ma voi che siete distributori lo pagherete solo 14,30. Essens quindi vi autorizza alla rivendita del prodotto che ovviamente rivenderete al prezzo originale di 20 euro. Dunque, per ogni profumo che riuscirete a vendere guadagnerete 5,70 euro.

Come già detto potete guadagnare anche dagli acquisti dei prodotti che fanno i vostri referenti sia diretti che indiretti. Infatti, tutte le volte che un utente che è stato invitato da voi (referente), o da un nostro referente comprerà dei prodotti, aumenta il fatturato dell’azienda e di conseguenza anche il nostro guadagno.

Vi ho già accennato al fatto che ogni prodotto che viene acquistato in Essens, ha anche un valore in punti. Per esempio un profumo equivale a 10 punti. Se la vostra rete, cioè il vostro gruppo raggiunge il seguente punteggio voi avrete delle percentuali sul fatturato:

100 Punti, a voi spetta il 3%

400 Punti, a voi spetta il 6%

1200 Punti, a voi spetta il 9%

2400 Punti a voi spetta il 12% e così via.

Se siete persone amanti dei profumi dei cosmetici e della cura del corpo, con Essens potrete fare della vostra passione un’attività vera e propria e dunque guadagnarci anche su. Quindi perché non provare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.