SHARE

Speedyspesa opinioni

Possiamo definire Speedyspesa come un vero e proprio supermercato online, perché questa è un’azienda di network marketing che si occupa per l’appunto della vendita di prodotti alimentari, prodotti per la casa ed il bucato, ed è possibile scegliere tra ben 1200 prodotti.

Con Speedyspesa dunque, avrete la possibilità di acquistare i prodotti che consumate giornalmente, ed al tempo stesso guadagnerete anche. Come? Semplice, basta creare una rete di consumatori; in questo modo ogni volta che i vostri clienti faranno la spesa, avrete anche voi il vostro profitto.

Nonostante sia difficile credere che si possa guadagnare solo facendo la spesa, questo tipo di network marketing è stato molto apprezzato dagli utenti che lo hanno provato, e le opinioni sono davvero positive. Il vantaggio di entrare a far parte del network di Speedy spesa, non è solo quello di poter guadagnare mentre si fa la spesa, ma ha anche il vantaggio di poter fare la spesa comodamente da casa senza così fare estenuanti file al supermercato; in questo modo si risparmia tempo.

Si risparmia anche denaro oltre a guadagnarlo, perché su Speedyspesa i prodotti li acquisterete a prezzi notevolmente inferiori a quelli dei classici supermercati. Per di più, come detto pocanzi per riuscire ad ottenere un guadagno extra, non dovrete far altro che far conoscere Speedy spesa ad altre persone, incuriosirle e convincere anche loro a fare degli acquisti. In questo modo guadagnerete del denaro extra comodamente da casa.

Speedyspesa accedi

Accedere a Speedyspesa è davvero molto semplice. La prima cosa che dovrete fare sarà quella di registrarvi. La registrazione è molto semplice, infatti dovrete solo collegarvi al sito internet di Speedyspesa. Non appena sarete sulla pagina del sito, cliccate sulla voce HOME. Si aprirà un menù a tendina, dove troverete varie voci; voi cliccate sull’ultima “REGISTRATI PER GUADAGNARE”.

A questo punto dovrete solamente compilare tutti i dati che vi verranno chiesti. A compilazione finita cliccate sul tasto CONFRMA REGISTRAZIONE. A registrazione completata, vi verrà spedita una email all’indirizzo che avete fornito. In questa email troverete il vostro nome utente e password da utilizzare poi per accedere alla vostra Home Page. Per iniziare a guadagnare però oltre alla registrazione Speedyspesa prevede anche un costo iniziale di 20 euro.

Se invece volete utilizzare Speedyspesa per fare la spesa, allora dovrete registrarvi al sito spesasicura.com, a cui Speedyspesa è collegato. In fase di registrazione, troverete la domanda COME CI HAI CONOSCIUTI, voi indicatela dicitura BUSSESGGROUP. Fatto ciò dovrete convalidare la vostra email, e poi potrete iniziare ad inserire i prodotti che di servono all’interno del vostro carrello.

Speedyspesa Conad

Su Speedyspesa, vi sarà possibile trovare prodotti alimentari di ottima qualità, pari ad i prodotti dei migliori supermercati tradizionali come il Conad.

Come guadagnare con Speedyspesa

Una volta che sarai registrato, potrai anche iniziare a guadagnare creando la tua personale rete di nuovi affiliati. Ma come fare per trovare nuove persone che entrino a far parte del mondo Speedyspesa? Semplice, perché in vostro aiuto arrivano i social network come ad esempio Facebook. Se non lo siete ancora iscrivetevi a gruppi che trattano di lavoro da cosa online: come ad esempio cerco lavoro da casa, offro lavoro online e simili.

Salvate le locandine di Speedyspesa sui vostri computer o cellulari, e iniziate a pubblicarle proprio in questi gruppi. Accanto alla locandina, aggiungere una breve descrizione come per esempio: “ti piacerebbe risparmiare sulla spesa di tutti i giorni ed eventualmente anche guadagnare? Contattami e ti spiegherò.

Di sicuro molta gente sarà incuriosita e vi chiederà delle informazioni più dettagliate. A questo punto scambiate l’amicizia con chi è interessato così da potergli girare il link della vostra Home Page personale, in questo modo potrete controllare le registrazioni in tempo reale. È importante che ogni persona che è interessata ad entrare a far parte dell’azienda, abbia tutte le informazione dettagliate del caso. Non siate troppo lunghi nella spiegazione, però fornite tutti i dettagli più importanti.

Quanto si guadagna con Speedyspesa

Il meccanismo di guadagno di Speedyspesa adesso ci è chiaro: più affiliati riusciamo a inserire nella nostra rete, più guadagneremo. Ma nel dettaglio quanto è possibile guadagnare con Speedyspesa? Facciamo il punto della situazione:

Per ogni affiliato che entrerà a far parte della vostra rete, ed acquista la Holding Card, voi guadagnerete 9 euro più il 5% sulla spesa. Potete poi decidere di utilizzare i guadagni da voi accumulati anche per fare voi stessi la spesa, che in questo caso sarà praticamente gratis. Nel caso arriviate ad avere più guadagni di quelli che spendete per la spesa, allora potete chiedere il versamento della cifra accumulata direttamente sul vostro conto.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.