SHARE

Cos’è Coffeshop network?

Coffeshop network è un’azienda italiana di network marketing che dà a tutte le persone interessate alla vendita di caffè la possibilità di realizzarsi sia economicamente che professionalmente. Infatti con Coffeshop, potrete aprire il vostro negozio online senza costi di avviamento; ed iniziare così a vendere subito gli ottimi prodotti che l’azienda propone.

È importante sottolineare che iniziare a lavorare con quest’azienda, è totalmente gratuito infatti non è previsto alcun obbligo d’acquisto. Il mercato del caffè è l’unico in Italia che non conosce crisi: basti pensare che si consumano oltre 10 milioni di tazze al giorno. Ecco perché decidere di lavorare per un’azienda che si occupa proprio di ciò può rivelarsi davvero un ottimo modo per guadagnare un po’ di denaro extra.

Ma Coffeshop non è un’azienda che si occupa soltanto della vendita di caffè, ma anche attrezzature ed accessori per la cucina, prodotti per la casa, il giardino, per la cosmesi e la salute e la bellezza.

Come registrarsi a Coffeshop network

Se dunque siete persone dinamiche e amanti del caffè e della vendita diretta non vi resta altro che registrarvi a Coffeshop network. Farlo è semplicissimo perché vi basterà entrare nel sito ufficiale di Coffeshop network e cliccare sulla voce “accedi” che trovate posizionata in alto a destra. A questo punto vi troverete davanti ad una pagina a sinistra troverete la sezione per accedere, quella dedicata a chi è già registrato; mentre al centro della pagina la sezione nominata “Entra a far parte del network.”

Per registrarsi occorre però essere in possesso del codice di un membro del network, ovvero qualcuno che già lavori all’interno dell’azienda. Se non lo avete, non è un problema perché basterà cliccare sul tasto “contattaci” che trovate appena sopra le voci da compilare. Mandate quindi un’email e spiegate di non essere in possesso di tale codice. Sarà l’azienda stessa a mandarvene uno.

Non appena avrete il codice, potrete cominciare a compilare tutti i campi richiesti in fase di registrazione e portarla finalmente a termine. Da questo momento in poi farete parte anche voi del grande network di Coffeshop.

Piano marketing e carriera Coffeshop

L’attività di network marketing proposta da Coffeshop è caratterizzata da un piano marketing che prevede diversi livelli di carriera; ognuno dei quali vi darà diritto ad una percentuale di guadagno sui prodotti venduti. I livelli di carriera sono i seguenti (da quello iniziale a quello più alto):

  • Promoter
  • Junior
  • Specialist
  • Trainer
  • Coach
  • Manager
  • General manager
  • Team millionaire

Promoter

Non appena vi iscriverete al network acquisirete il primo livello di carriera, quello iniziale: il livello di promoter. In questo caso la percentuale di guadagno è del 6% sul caffè e del 10% sulle altre categorie.

Junior

Se poi riuscirete a concludere 32 ordini sia personali che di struttura, allora potrete passare al livello successivo che è quello Junior. Il livello di carriera junior prevede una percentuale di guadagno del 7% sulla vendita del caffè e del l’11% su tutti gli altri prodotti.

Specialist

Nel momento in cui concluderete 96 ordini sia personali che di struttura, allora passerete di diritto al livello superiore; quello di Specialist. Qui la percentuale sui prodotti venduti sarà dell’8% per il caffè e del 12% per le restanti categorie.

Trainer

Al raggiungimento di 384 ordini conclusi potrete passare alla qualifica di Trainer. Al raggiungimento di questa qualifica, voi avrete diritto ad una percentuale di guadagno del 9% per quanto riguarda il caffè e del 13% su tutti gli altri prodotti.

Coach

Per passare alla qualifica successiva, ovvero quella di coach dovrete portare a termine 1920 ordini. La qualifica di coach vi assicurerà invece una percentuale del 10% sul caffè e del 14% sul resto dei prodotti.

Manager

Non appena arriverete a concludere 11520 ordini, avrete la possibilità di salire ancora di livello, ed arrivare quindi alla posizione di manager. Qui guadagnerete l’11% sulla vendita del caffè e il 15% per la vendita di tutti gli altri prodotti.

General Manager

La posizione di general manager che si raggiunge concludendo un totale di ordini pari a 80640. Se riuscirete a conquistarvi questa posizione, avrete la possibilità di guadagnare il 12% dalla vendita del caffè ed il 16% per i restanti prodotti.

Team Millionaire

La posizione più alta che si può raggiungere grazie a questo piano marketing è la Team Millionaire. La otterrete solo raggiungendo i 645120 ordini conclusi, ed avrete poi diritto ad una percentuale di guadagno del 13% per il caffè e del 17% per i restanti prodotti.

Come si guadagna con Coffeshop

Il piano compensi di Coffeshop, prevede otto forme di guadagno diverse, che sono:

  • Distribuzione diretta
  • Inizio rapido
  • Bonus fondatore
  • Infinito
  • Vitalizio
  • Residuale
  • Bonus viaggi e premi

La distribuzione diretta

Questo è il primo metodo di guadano che vi mette a disposizione l’azienda. Essa infatti vi paga una commissione per ogni prodotto che riuscirete a vendere. La commissione varierà poi a seconda della qualifica raggiunta. Per ogni vendita che porrete a termine, riceverete immediatamente le commissioni che vi spettano.

Inizio Rapido

Per iscriversi al progetto non serve che paghiate nessuna quota d’ingresso, e come già vi ho accennato all’inizio dell’articolo, non è neanche necessario nessun obbligo di acquisto.

Bonus Fondatore

L’azienda mette a disposizione 1000 pacchetti fondatore da 25 euro. Questi pacchetti comprendono: un vitalizio del 2%, del fatturato prodotto dall’azienda, che viene diviso ogni tre mesi fra tutti i soci fondatori.

Bonus Infinito

Nel momento in cui raggiungerete la qualifica General Manager, se avrete all’interno della vostra struttura almeno tre persone che hanno raggiunto la qualifica di TRAINER, avrete diritto ad un bonus infinito dell’1% sul fatturato della vostra struttura.

Bonus Vitalizio

Questo Bonus vi spetterà sempre al raggiungimento della qualifica General Manager, ma al contrario di quello precedente dovrete avere all’interno della vostra struttura almeno tre persone che abbiano raggiunto il livello di Coach. In questo vi verrà riconosciuto un bonus vitalizio dell’1% fatturato dell’azienda diviso tra tutte le persone che hanno diritto al Bonus Vitalizio.

Bonus Residuale

Fino alla qualifica di Trainer, vi verrà riconosciuto un bonus residuale pari a 0,25 euro su tutte le vendite personali effettuate in precedenza ogni volta che si acquisisce una qualifica superiore partendo dalla qualifica di Promoter.

Bonus viaggi e premi

Ogni tre mesi l’azienda metterà in palio dei bonus viaggi o bonus premi, con l’obbiettivo di incentivare l’aspetto lavorativo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.