SHARE

Cos’è Starlife

Se per caso sei iscritto a gruppi Facebook di guadagno online e network marketing, ti sarà di sicuro capitato di leggere diversi post riguardanti Starlife. Se vuoi sapere qualcosa in più su questo metodo di guadagno, ti basterà leggere quest’articolo. Ti darò infatti tutte le informazioni necessarie a capire meglio questo network marketing.

Partiamo subito col dire che Starlife è un’azienda che si occupa della vendita di prodotti per la cura della persona, integratori e prodotti per la casa; ed è nasce nel 1992 nella Repubblica Ceca. Ovviamente anche la strategia di marketing adottata da Star Life si basa sul network Marketing; così invece di pagare sulla pubblicità, Starlife preferisce pagare delle commissioni agli affiliati che promuovono i prodotti che l’azienda mette in vendita.

In Italia l’azienda è presente davvero da poco tempo, solo dall’aprile del 2018. Il suo fondatore, Robert Zmelik, per inaugurare lo sbarco di Starlife nel nostro paese ha pensato ad una strategia di marketing davvero strategica. Ha deciso infatti di dare un’auto a noleggio a lungo termine a tutti gli affiliati che arrivano a raggiungere un fatturato specifico mensile, e poi lo mantengono.

Come fare per ottenere un’auto con Starlife

L’idea del fondatore di Starlife è indubbiamente di forte impatto, ed invoglia tutti gli affiliati a raggiungere obbiettivi importanti per potersi poi aggiudicare l’auto, che solitamente è una Skoda. Ma attenzione però a creare malintesi! Sono obbligata a precisarvi che la suddetta auto non è a costo zero.

Infatti, per aggiudicarsi l’auto e mantenerla gratis ogni mese, bisognerà mantenere un determinato fatturato, che si aggira intorno ai 1300 euro mensili con il tuo gruppo. Questo è l’unico obbligo che avrai, perché anche le persone che faranno parte della tua rete vorranno ottenere l’auto, e di conseguenza il fatturato aumenterà in modo esponenziale.  Dunque non è il caso di scoraggiarsi, perché di fatto sono state consegnate davvero molte auto, quindi questa è un impresa tutt’altro che impossibile.

Perciò se riuscirai a mantenere quest’obbligo di fatturato, l’azienda ti premierà con una Skoda a noleggio, senza dover pagare nessuna rata mensile.

Come entrare nel programma auto Starlife

Se anche tu vuoi metterti alla prova, e provare a raggiungere il fatturato necessario per ottenere l’auto, la prima cosa che devi fare è registrarti attraverso il sito di reffalink di Starlife. Fatto ciò dovrai effettuare un piccolo investimento di circa 200 euro facendo la spesa per la tua famiglia, e poi condividere questo interessante progetto con altre tre persone, le quali poi faranno la stessa cosa.

Fatto ciò l’azienda ti metterà a disposizione un’automobile già dal mese successivo, e ti verrà consegnata in sede. Ma non basta solo inserire tre persone nella rete dell’azienda per ottenere l’auto. Dal mese successivo, infatti, bisognerà dimostrare un lavoro di rete anche modesto.

Per quanto riguarda il piano compensativo, poi, tu andrai a guadagnare il 65% sulla spesa periodica dei tuoi referenti. Ciò significa che se sponsorizzerai un centinaio di persone, cosa totalmente fattibile, avrete senza dubbio un guadagno non da poco.

Ma cosa succede se per un mese non si riescono a fatturare i 1300 euro previsti dall’azienda per il noleggio dell’auto? Starlife ha pensato anche a questo. Mettiamo il caso che per un mese tu arrivassi ad un fatturato di 1000 o 800 euro, l’azienda per quel mese ti farà pagare una rata di noleggio di circa 180 euro.

Se invece tu durante un mese dovessi totalizzare pochissimo fatturato, o addirittura zero fatturato, allora in quel caso per quel determinato mese dovrai pagare all’azienda una rata di noleggio pari a 300 euro. Pagherai dunque un noleggio a lungo termine.

La differenza però sta nel fatto che questo noleggio l’hai ottenuto quasi ad anticipo zero, e cosa ancora più importante senza mostrare nessuna documentazione di reddito; e con una rata davvero competitiva. Inoltre hai anche la leccarda opportunità di cambiare macchina ogni anno.

La qualità dei prodotti Starlife

Ovviamente Starlife è un’azienda che vende prodotti di ottima qualità. Per promuoverli a dovere, dovrai provarli in prima persona, in modo tale da renderti conto cosa andrai a promuovere. Starlife produce ogni suo prodotto negli Stati Uniti, solamente dai produttori che soddisfano norme di qualità Good Manufacturing Practices.

Sulla validità di integratori, prodotti per la casa e la cura della persona potrete stare davvero molto tranquilli. Essi infatti costituiscono il perfetto mix tra scienza moderna e l’antica arte della medicina tradizionale orientale.

I prodotti marcati Starlife, in particolar modo gli integratori, aiutano il nostro corpo a compensare eventuali carenze o eccessi, spesso dovuti ad una vita particolarmente caotica e stressante, o ad un’alimentazione sbagliata.

Quali sono i vantaggi di Starlife

Se hai già delle competenze e delle conoscenze nel campo del network marketing, allora saprai già che Starlife, essendo un’azienda che è partita in Italia da pochissimo tempo, hai il vantaggio di poter sviluppare un’ottima rete; cosa che sarebbe un po’ più difficile con altre aziende di network marketing già avviate da tempo come per Herbalife, Juice Plus e via dicendo.

Un altro vantaggio di Starlife, è appunto quello di poter ottenere un’automobile. Più ti impegnerai nel lavoro, e più probabilità avrai di realizzere il fatturato richiesto. In questo modo potrai godere di una macchina nuova senza dover pagare nessuna rata d’acquisto. L’azienda poi to offre anche un piano marketing di ottimo livello e con commissioni davvero notevoli.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.