SHARE

Che cos’è Yap

Yap è un’innovativa applicazione che vi permetterà di scambiare denaro o effettuare pagamenti dal vostro smartphone in modo semplice e veloce. L’applicazione disponibili sia su Google Play che su App Store è completamente gratuita. Grazie ad essa potrete finalmente inviare o richiedere denaro senza nessun tipo di costo; fare acquisti online in maniera facile e sicura.

L’applicazione funziona come una carta prepagata, che potrete ricaricare presso i bar o i punti SISAL, oppure dal conto corrente di qualsiasi banca. Essa poi può essere utilizzata in tutti i luoghi che accettano pagamenti contactless con circuito Mastercard. Pagare con Yap è semplicissimo vi basterà solo avvicinare lo smartphone al lettore.

Vi ricordiamo inoltre che Yap è un’applicazione del tutto sicura, perché ogni acquisto che andrete a fare è protetto sia dalla password Yap che da quella del telefono stesso. Esse poi possono essere rese ancora più sicure con l’impronta digitale o il riconoscimento visivo.

Ogni volta che pagherete, riceverete una notifica di conferma; troverete poi tutti i vostri acquisti memorizzati nell’applicazione. Yap funzionerà poi solo sul vostro dispositivo che nessuno a parte voi potrà utilizzare senza permesso.

Essendo Yap un’applicazione ricaricabile, potrete spendere solamente quello che andrete a caricare e verrete avvisati ogni volta che il vostro denaro si muove.

Come registrarsi su Yap

Registrarsi a Yap è davvero molto semplice. Dopo aver scaricato l’applicazione, per prima cosa inserite i vostri dati come nome e cognome. Inserite adesso il vostro numero di telefono, in modo tale che vi sarà inviato un codice tramite sms per verificare il vostro numero. Il passo successivo sarà invece quello di inserire la vostra e-mail. Adesso andate ad inserire il codice che vi è arrivato per sms per poter completare la registrazione.

Vi sarà poi chiesto di scegliere una password di 6 cifre. Questa vi servirà poi per accedere all’applicazione e pagare con essa. Adesso invece vi sarà chiesto di inserire i vostri dati personali come il codice fiscale. Dovrete infine mandare delle foto di alcuni documenti; queste serviranno per accertare la vostra identità. Dovrete poi anche scattarvi un selfie ed inviarlo assieme alle altre fotografie.

Una volta che avrete terminato la registrazione con successo, potrete utilizzare Yap fin da subito. Potete cos’ caricare, ricevere e scambiare denaro con i vostri contatti della rubrica; e potrete anche pagare nei negozi abilitati.

Come guadagnare con Yap

Yap è un’applicazione che vi consente anche di guadagnare. Infatti non appena avrete completato la registrazione, avrete subito 10 euro da poter spendere subito. Ma non è tutto perché per ogni amico che inviterete a registrarsi spetteranno 10 euro sia a te che a lui. Quindi più gente convincerete ad utilizzare Yap, più denaro guadagnerete.

Ricarica Yap

Yap è un applicazione davvero innovativa, perché vi permette di ricaricare fino a 1.500 euro al mese, e in più può essere ricaricata anche tramite carte American Express sempre del tutto gratis. L’unica commissione prevista è la ricarica in contanti presso i punti SISAL. In questo caso è proprio SISAL a prevedere una commissione di 2,50 euro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.