SHARE

In un precedente articolo, vi ho parlato di come guadagnare online tramite i sondaggi retribuiti. Oggi vi parlerò in particolare di due siti che offrono questa possibilità: Greenpanthera e CashbackDeals.

Guadagnare con Greenpanthera

Greenpanthera è uno dei siti di sondaggi retribuiti più famosi al mondo, ed è utilizzato da moltissimi utenti soddisfatti che da tempo ormai vengono retribuiti per esprimere le loro opinioni. Il sito offre a coloro che decidono di iscriversi, diversi tipi d’indagini ed è apprezzato soprattutto per la sua serietà e professionalità.

Cosa molto importante, ogni iscritto al sito riceverà di frequente l’invito a partecipare a nuovi sondaggi. Essi sono sempre molto stimolanti ed in grado di suscitare un reale interesse in coloro che li compilano.

Il pregio più grande che può vantare il sito, è proprio quello di riuscire ad inviare ai suoi utenti una grande quantità di sondaggi; a differenza di altri siti di sondaggi che invece li diradano spesso e volentieri. Vediamo quindi di capire meglio il funzionamento di Greenpanthera.

Come ci si iscrive

Se volete iniziare a far parte anche voi di questa community ed essere remunerati per rispondere ai sondaggi, dovrete semplicemente iscrivervi al sito. La procedura d’iscrizione è molto semplice e veloce da realizzare.

Per prima cosa collegatevi al sito di Greenpanthera, e inserite negli appositi spazi il vostro indirizzo e-mail e la password che avete scelto di utilizzare. Queste saranno le vostre credenziali d’accesso per i futuri login. Fatto ciò dovrete poi accettare i termini d’uso ed effettuare la verifica tramite un codice che vi sarà spedito via e-mail.

Completato questo passaggio riceverete un’altra e-mail con un link che servirà per attivare definitivamente il vostro account. Vi basterà cliccarci sopra ed il gioco è fatto. Al momento della registrazione, poi riceverete anche 5 dollari di bonus come regalo di benvenuto. Vi ricordo che l’iscrizione a Greenpanthera è del tutto gratuita.

Come funziona Greenpanthera

Appena avrete completato la registrazione, potrete subito accedere al vostro profilo ed iniziare così la vostra avventura in qualità di sondaggisti. Come già accennato in precedenza, i sondaggi che offre questo sito sono molto variegati e frequenti, e questo è decisamente un ponto di forza.

Ogni volta che sarà un sondaggio disponibile per voi, verrete avvisati con un e-mail, all’indirizzo di posta elettronica che avrete fornito in fase di registrazione. Quindi controllate spesso la posta in arrivo, e se trovate un invito da parte di Greenpanthera, non dovrete fare altro che cliccare sopra al link che troverete all’interno del messaggio; in questo modo inizierete subito a rispondere alle domande. A più sondaggi parteciperete e più accumulerete punti e denaro.

Nel caso in cui non vi dovessero arrivare delle e-mail, potrete accedere direttamente al sito e cliccare sulla voce “guadagna”. Qui saranno presenti tutti i sondaggi a cui potrete partecipare, anche quelli che magari non vi sono arrivati tramite e-mail. È bene dunque controllare costantemente anche il sito stesso, in questo modo non vi perderete neanche un sondaggio ed avrete la possibilità di guadagnare di più.

Come paga Greenpanthera

Per quanto riguarda la retribuzione e le diverse modalità di guadagno, bisogna dire che Greenpanthera funziona in modo leggermente diverso rispetto agli altri panel di sondaggi retribuiti. Per ogni sondaggio completato il sito vi paga da 0,75 a 1 dollaro.

Potrà sembravi una cifra alquanto bassa, ma la verità è che grazie alla vasta quantità di sondaggi che Greenpanthera vi mette a disposizione, sarà facile arrivare alla soglia di pagamento preimpostata che è di 30 dollari. Una volta raggiunta questa cifra potrete trasferire il denaro sul vostro account PayPal.

Oltre alla possibilità di essere pagati in contanti, Greenpanthera vi da anche la possibilità di usare i vostri guadagni trasformandoli in buoni sconto. In questo modo potrete fare shopping presso uno dei negozi affiliati con la compagnia.

Guadagnare con CashbackDeals

Parliamo adesso di CashbackDeals. Si tratta di una community dove potrete guadagnare CashCoins sui vostri acquisti online. Ogni volta che eseguirete l’accesso a questo sito, visiterete i negozi affiliati e comprerete qualcosa, CashbackDeals vi rimborserà parte della spesa sottoforma di CashCoins, che poi ovviamente potrete convertire in denaro. La registrazione a questo sito è gratuita, è non è previsto nessun ulteriore obbligo di registrazione o pagamento supplementare.

Diventando membri di CashbackDeals, oltre ad avere mille negozi in cui poter fare shopping risparmiando, per voi è anche previsto un bonus per ogni amico che deciderete di far iscrivere al sito. Inoltre se deciderete di iscrivervi riceverete subito 7,50 CashCoin come bonus di benvenuto. Ma questa è una piattaforma che vi mette a disposizione vari modi anche per guadagnare. Ecco quali sono.

Guadagnare leggendo e-mail

Un compito facile è veloce. Bisogna soltanto aprire le e-mail che man mano vi arrivano all’interno del sito e leggere. Il contenuto di queste email è sempre un messaggio pubblicitario, che vi farà guadagnare 0,01 Gcoin (pari ad un centesimo di euro), ogni volta che ne leggerete una. Ma come si fa a leggere le e-mail? Facile vi basterà andare a cliccare proprio sulla voce CashMail che sta nel menù in alto sul sito.

Invita gli amici e guadagna di più

Se siete determinati a guadagnare il più possibile con questo sito, allora la soluzione giusta per voi è quella di invitare molti amici. Infatti per ogni amico che convincerete a registrarsi, riceverete 5 Gcoin sul vostro conto che corrispondono a 5 euro.

Condividere le offerte

Un altro dei modi che CashDeals vi mette a disposizione per guadagnare denaro, è quello di condividere le offerte. Ogni negozio infatti vi da la possibilità di condividere una particolare offerta tramite social network.

Nel caso poi qualcuno dovesse essere interessato all’offerta e si registra, a voi spetteranno 5 Gcoin, mentre gli amici che si registrano ne avranno 10 sul loro conto.

Come iscriversi a CashDeals

Effettuare l’iscrizione è molto semplice. Per prima cosa collegatevi al sito di CashDeals, e cliccate sulla voce in alto a destra “iscriviti gratuitamente”. Adesso inserite tutti i dati richiesti dal sito come nome, cognome, indirizzo e-mail ecc. Anche in questo caso vi verrà inviata una mail di conferma per attivare il vostro account.

Aprite quindi questa e-mail e cliccate sul link che andrete a trovare. Da questo momento in poi entrerete ufficialmente a far parte della community di CashDeals e potrete iniziare a guadagnare sfruttando diverse modalità.

I pagamenti

Al raggiungimento di un minimo di 25 euro, potrete riscuotere il vostro denaro tramite bonifico bancario. Ma come ben sapete ormai non serve per forza possedere un conto bancario, perché la maggior parte delle carte prepagate è dotata di un Iban.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.