SHARE

Juice Plus: come diventare tutor e guadagnare

In questo periodo, molte persone sono in cerca di una seconda entrata economica, che permetta di arrivare più tranquilli a fine mese. Se anche tu sei tra questi, sappi che esistono modi per guadagnare stando a casa.

Vediamo, dunque, alcuni metodi che è permettono di arrotondare un po’ senza doverti spostare da casa.

Sondaggi retribuiti

Questo metodo, non ti farà di certo diventare milionario, ma ti aiuterà a guadagnare una discreta somma. Il funzionamento è molto semplice: una volta che ti sarai iscritto ad uno dei siti dedicati a ciò, dovrai semplicemente rispondere alle domande dei sondaggi che ti verranno spediti via mail.

I siti pagano in media 1$ per ogni sondaggio effettuato. Di solito più lungo è il sondaggio più alta è la tariffa.

Se sei interessato a questo metodo di guadagno, ecco un elenco dei principali siti operanti in Italia:

  • MySurvery: è uno dei siti più qualificati, con una grandissima esperienza nel settore. i pagamenti dei sondaggi, vengono erogati tramite Paypal.
  • Global Test Market: altro sito estremamente affidabile, che paga sia con il metodo Paypal che con buoni Amazon
  • GreenPanthera: su questo sito avrai un buono di benvenuto pari a 5 $, ed anch’esso paga tramite paypal.
  • Panel consumatori questa è una community che conta oltre trenta mila iscritti. Per ogni sondaggio completato si guadagneranno dei punti, che poi verranno convertiti in premi in beni di consumo.

Nicequest Su questo sito otterrai dei punti conchiglia, in cambio dei quali riceverai dei premi. Il sito di dona un bonus di benvenuto di 40 punti conchiglia.

I top Ctipto Traders

Questo è un modo abbastanza facile e veloce per guadagnare un po’ di denaro online. Basterà installare sul vostro computer, un programma che visualizza delle barre pubblicitarie mentre si naviga in internet. Ogni banner visualizzato, ti farà guadagnare dei punti, che poi potrai convertire in denaro.

I compensi non sono altissimi, però.  Infatti 1000 punti corrispondono a 10 centesimi, quindi se navigassimo per 8 ore al giorno guadagneremo solo 15 centesimi.

Ma se invece convinciamo altre persone a fare ciò che facciamo noi, potremo guadagnare anche sulle loro visualizzazioni: quindi più gente convinciamo ad entrare nel giro, più guadagniamo noi.

Questo tipo di metodo è ottimo per chi passa molto tempo su internet, che ha così  la possibilità di unire l’utile al dilettevole.

Ghost Writer (scrittore fantasma)

Se sei un appassionato di scrittura, sappi che su internet puoi guadagnare sfruttando questa tua passione. Ci sono infatti dei siti che ti pagano per  scrivere articoli, libri o racconti in modalità anonima, cioè senza firmare il tuo lavoro.

Se sei interessato ad intraprendere la carriera di Ghost Writer, ci sono dei siti specializzati, che mettono in contatto gli autori fantasma, con i clienti (di solito aziende) a cui serve la stesura di un articolo o un testo. Qui di seguito ti elenchiamo i più conosciuti:

  • Ciao. it. è una community attiva dal 2014, dove è possibile scrivere opinioni online.  Questo sito è consigliato a chi è alle prime armi, infatti qui non è richiesto uno stile giornalistico, ne tantomeno l’utilizzo di tecniche SEO per l’ottimizzazione degli articoli.
  • Melascrivi. Se invece avete più esperienza nel campo della scrittura di articoli, vi consigliamo questo sito. Si tratta di un content Market place italiano. Qui portai scegliere tra vari articoli proposti dal sito. Il prezzo di ogni articolo varia rispetto alla sua lunghezza. Sarà possibile guadagnare da un minimo di 2 ad un massimo di 10 euro per articolo.  i compensi verranno erogati attraverso Paypal al raggiungimento di un minimo di 25 euro.
  • Scribox altro Market place adatto ai più esperti. Qui infatti viene richiesta molta più professionalità, visto l’alto livello di articoli richiesti dagli inserzionisti. Anche in questo caso il pagamento avviene tramite paypal, al raggiungimento, però di 50 euro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.