SHARE

Degustabox come funziona il servizio

Degustabox è un servizio che vi permette di ricevere direttamente a casa vostra una scatola a sorpresa con tantissimi prodotti alimentari di marca ad un prezzo davvero vantaggioso. Si tratta di un servizio in abbonamento, grazie al quale ogni mese potrete ottenere fino a 14 prodotti a sorpresa; e molti di essi completamente nuovi sul mercato.

Inoltre all’interno della vostra Degustabox troverete tantissimi articoli alimentari di grande scelta delle marche più famose; il tutto pagando un prezzo nettamente inferiore di quello che paghereste al supermercato.

Quanto costa Degustabox

Dopo aver effettuato l’iscrizione al sito, Il costo di ogni singola scatola è pari a circa 16 euro, ma se vi iscrivete al sito tramite il suggerimento di un amico, oppure avete con voi un codice prodotto, allora avrete la possibilità di pagare la vostra prima scatola solo metà prezzo, vale a dire 8 euro. Il costo delle scatole verrà poi addebitato ogni 10 del mese sul metodo di pagamento da voi prescelto.

Una volta che sarete abbonati al servizio, la scatola arriverà a casa vostra tra il 18 e il 20 di ogni mese. Se poi sarete soddisfatti della vostra Degustabox, potrete continuare a mantenere attivo il vostro abbonamento; in caso contrario potete potrete cancellare la vostra iscrizione entro il dieci del mese con un semplice click oppure chiamando il numero telefonico che troverete all’interno del sito, nulla di più semplice.

Invita gli amici a provare Degustabox

Non appena vi sarete iscritti ed avrete provato i prodotti di Degustabox, invitate anche i vostri amici ad assaggiarli. Alla vostra iscrizione Degustabox vi fornirà un vostro codice personale o un link. Fate iscrivere i vostri amici attraverso questo link, e loro riceveranno uno sconto speciale.

Voi invece accumulerete dei punti: ad ogni persona che si iscrive guadagnerete 50 punti, e appena arriverete a 100 (quindi invitando solo 2 amici), avrete una Degustabox gratis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.