SHARE

Ci sono molti siti e App che permettono di guadagnare attraverso dei sondaggi o delle attività di condivisione, che si possono svolgere sia attraverso il proprio computer che con lo smartphone.

C’è un’organizzazione in particolare che offre molti vantaggi, si chiama Nielsen che mette a disposizione dei sondaggi ma anche altri tipi di attività molto diversificate, con l’obiettivo di raccogliere le informazioni dai concumatori e dagli utenti. L’intento può anche essere quello di capire le tendenza di un navigatore del web, le abitudini di acquisto e le sue preferenze generali riguardo dei prodotti o servizi.

Questo tipo di attività può far guadagnare con le App; non importa se possedete uno smartphone Android o Apple.

Ci sono anche delle attività diverse che vi possono far guadagnare con il computer. Sicuramente Nielsen è l’applicazione che vi può consentire un guadagno regolare, anche perchè si tratta di un’azienda storica da questo punto di vista, che ha sempre svolto questo tipo di attività.

Segue il funzionamento delle applicazioni per guadagnare, che in realtà sono molte; gli sviluppatori spesso introducono nuove app sul mercato e Nielsen rappresenta una delle più accreditare in questo settore.

Ci sono anche delle app che consentono di guadagnare attraverso la pubblicità; ad esempio ce n’è una che si chiama “Fare Soldi Guadagna Denaro” per Android, che si può scaricare in maniera gratuita da Google Play. Applicazioni come queste fanno guadagnare attraverso la visione di filmati e pubblicità di vario genere.Certamente in questo caso il guadagno non è molto alto, ma si tratta di un modo per guadagnare qualcosa e soprattutto per iniziare a fare pratica con questo tipo di applicazioni.


Move Coin :Pagamento con criptovaluta

Passando da un genere all’altro, ci sono anche delle app particolari come Move Coin, che opera il pagamento tramite criptovaluta.

L’attività da svolgere è camminare, correre o percorrere delle distanze in bicicletta; proseguendo troviamo BeMyEye, che paga per fare delle fotografie all’interno di negozi e supermercati.

Si fanno delle foto a dei prodotti, per vedere i prezzi e fare una rassegna e un elenco dei prodotti presenti sugli scaffali.

Arriviamo a Nielsen che nel nostro caso ci permette di guadagnare con attività abbastanza semplici, così come con una simile che si chiama Net Ratings.

Nielsen effettua i pagamenti tramite Paypal ed è una società americana, che ha una versione di lingua italiana a disposizione degli utenti attivi.

Stiamo parlando di una delle maggiori organizzazioni di ricerche di mercato; a questa azienda fanno riferimento molti grandi marchi presenti in tutto il mondo, per avere ogni tipo di informazioni sui propri clienti. Per farvi capire il valore dell’azienda Nielsen vi diciamo che oltre ai grandi marchi ci sono anche delle associazioni e dei partiti politici che fanno riferimento a questa organizzazione.La Nielsen, per quanto riguarda le ricerche di mercato è una di quelle che guadagna di più in tutto il mondo.

Nilsen ricerche di mercato

Nielsen si occupa della organizzazione di sondaggi a pagamento e fornisce anche un’app e un software ai propri utenti; coì loro possono guadagnare anche per il solo fatto di navigare sul web; Nielsen raccoglie tuti i dati degli utenti mentre navigano e si selezione per poi fare delle ricerche di mercato di vario genere.

Cosi come altre applicazioni presenti sul mercato anche Nielsen lavora sugli smartphone e sui tablet, raccogliendo nozioni sugli utenti di vario genere.

Se pensiamo che ci sono molte applicazioni che utilizziamo quotidianamente, perchè non usarne una come Nielsen che vi paga per fare ciò che già svolgete tutti i giorni. Si può guadagnare navigando, disattivarla e riattivarla quando si vuole; si tratta quindi di un’attività molto indipendente e abbastanza semplice una volta compreso il meccanismo.

Anche sul sito principale della Nielsen ci sono delle istruzioni utili per installarla; non è neanche troppo “pesante”, quindi non va a rallentare gli smartphone, mentre registra le attività di navigazione.

Nielsen non si occupa di registrare il contenuto dei siti internet su cui si naviga, ne le informazioni sensibili come le password di accesso ai siti personali.

Cerchiamo di capire meglio come di può guadagnare con Nielsen; prima di tutto bisogna andare sul sito ufficiale per procedere con la registrazione attraverso un apposito link. Successivamente, quando vi siete registrati, bisogna fare un account vostro personale e inviare la richiesta; poi dovete aspettare l’approvazione e la conferma da parte del sito. Quando ricevete l’approvazione, vi verrà inviato un link attraverso il quale vi sarà possibile scaricare l’applicazione.

Dopo questo passo dovete fare l’attivazione che è abbastanza semplice; aspettate che vi venga inviato un codice che poi inserirete all’interno della App. A questo punto siete pronti per iniziare a guadagnare con Nielsen; accndendo e tentendo attiva l’app guadagnerete fin da subito, accumulando dei punti.

Dopo un tot di tempo il vostro guadagno vi verrà corrisposto tramite Paypal; come dicevamo questa app non occupa molta memoria, un motivo in più per scaricarla e utilizzarla fin da subito.

Vediamo quanto si può guadagnare con Nielsen; il sistema si regola attraverso l’accumulo di punti, in base a quanto si tiene attiva l’app. Il guadagno è di circa 70 dollari l’anno; l’applicazione di può installare su tutti gli smartphone di ultima generazione presenti sul mercato.

Se usate Nielsen oltre che sullo smartphone, anche sul tablet e sul computer, potete arrivare a un guadagno di circa 200 dollari.Non si tratta di molti soldi, ma se consideriamo che normalmente utilizziamo diverse app durante la giornata, è comunque vantaggioso ricevere un pagamento per questo.

Pagamento tramite paypal e panel mobile

Oltre a Paypal, in alcuni periodi dell’anno potete essere pagati con dei buoni acquisto su Amazon.

Nielsen ha anche un Panel Mobile, che si usa scaricando l’app e accumulando buoni, carte regalo e altri tipi di premi. Si tratta di una variante dell’applicazione, che incontra le preferenza di chi è più incline a sfruttare i buoni acquisto, rispetto a coloro che vogliono dei pagamenti diretti. Il senso dell’attività di Nielse è quello di portare a un miglioramento dei prodotti e servizi online che si utilizzano normalmente; questo attraverso le tue risposte a delle indagini di mercato. In questo modo molti prodotti online che già compri o molti servizi che già utilizzi possono migliorare ulteriormente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.