SHARE

Guadagnare grazie all’utilizzo dello smartphone, è un sogno che può diventare realtà. Basta, infatti, scaricare una delle numerose app che vi permetteranno di guadagnare punti, o soldi sul vostro account paypal.

Come si fa a guadagnare soldi con le app?

Le app che offrono un compenso agli utenti che le utilizzano, sono, ormai diventate la nuova frontiera del lavoro remoto.

Vista, però l‘estrema facilità con cui si può arrivare ad un compenso, c’è chi guarda ancora con sospetto, questo sistema di guadagno con le app.

Molti, si chiedono ,infatti, come sia possibile riuscire ad ottenere del denaro attraverso un cellulare, e stando comodamente seduti su un divano.

Semplice, basta conoscere solo le applicazioni serie, che vi permetteranno di avere accesso a numerosi vantaggi.

Sul mercato, sono presenti diverse tipologie di applicazioni di questo tipo. Potrete scegliere, infatti tra app che vi faranno guadagnare soldi veri, app che mettono a disposizione buoni Amazon, buoni acquisto da utilizzare sia nelle catene di negozi che nei supermarket,oppure buoni da utilizzare per il carburante della macchina.

Ovviamente il guadagno che potrete raggiungere utilizzando le app, non è assolutamente paragonabile a quello di uno stipendio vero e proprio, ma vi consentirà di arrotondare le vostre entrate mensili.

Quali sono le migliori app da provare?

Se siete incuriositi da questo facile metodo di guadagno, di seguito vi suggeriamo, alcune app che potrete scaricare e provare.

Foap

Con Foap, possiamo guadagnare in maniera semplice grazie ad un sistema interno che ci consente di accumulare denaro semplicemente scattando foto.

Il funzionamento, è molto simile a quello instagram, con la sostanziale differenza che qui ogni foto verrà pagata 5 dollari.

Prima di poterle vendere, le foto, però dovranno raggiungere valutazione superiore al 2,5 su 5 punti totali che vengono assegnati dalla community. Quindi solo le foto apprezzate dagli altri utenti verranno considerate vendibili, e di conseguenza retribuite.

L’importante è  avere un account PayPal, perché sarà proprio in questo conto che vi saranno versati i soldi delle foto che venderete.

Google Opinion Rewards

Quest’applicazione dedicata agli smartphone Android, permette di guadagnare crediti spendibili poi su Play Store, per acquistare applicazioni a pagamento.

Il suo utilizzo è molto facile; basterà, infatti, rispondere ogni giorno a dei semplici sondaggi. Tali sondaggi, verranno poi utilizzati dallo stesso Google per sondare l’opinione dei suoi utenti in vista di nuovo lanci promozionali.

Le domande dei sondaggi, non saranno mai troppo invasive, e si limiteranno a toccare soltanto temi generali, senza mai scendere nel personale.

Nieslen App

Con le App Nieslen, potrete guadagnare semplicemente installandole sul vostro telefono. Esse, infatti, si avvieranno automaticamente  ogni volta che accederete al vostro dispositivo, e resteranno operative senza mai disturbare o causare rallentamenti. 

Il compito di queste app, è quello di raccogliere in modo anonimo, i dati di navigazione e di utilizzo delle altre app del vostro cellulare, per condurre analisi di tipo statistico.

È importante ricordare che la privacy non verrà in alcun modo violata. Le app non vi ruberanno password ne nessun altro tipo di dato sensibile.

La Nieslen, è infatti una multinazionale americana che esiste da oltre cinquant’anni, e che è diventata leader  in analisi statistiche, ricerche di mercato e sondaggi.

Gym Pact

Questa è davvero un’applicazione innovativa. Essa, infatti ti permette di guadagnare, facendo attività fisica e seguendo un’alimentazione sana.

Per poter ricavare delle entrate, vi basterà solamente raggiungere quotidianamente degli obiettivi; come per esempio mangiare un tot di frutta e verdura, oppure correre per una certa distanza.

Appena dimostrerete di aver raggiunto l’obbiettivo prefissato, verrete ricompensati in denaro. Il pagamento può oscillare tra i 0,50 cent. ai 5 euro a settimana. Attenzione, però perché se non porterete a termine gli obbiettivi, sarete voi che dovrete versare del denaro.

AppCasher

Quest’applicazione è molto divertente da usare. Ti permette, infatti di guadagnare soldi semplicemente provando le nuove applicazioni che ogni giorno vi verranno proposte sul vostro telefonino.

Investendo quindici minuti del vostro tempo ogni giorno, potrete guadagnare fino a 15 dollari al mese. L’app, inoltre vi permette di usufruire di varie opzioni: potrete decisere infatti di testare le nuove app, di compilare dei sondaggi o guardare soltanto degli spot promozionali.

Quick Messenger

Grazie a Quick Messenger, avremo invece la possibilità di guadagnare del denaro parlando semplicemente con i nostri amici. Sia la struttura che le funzioni di questa applicazione, sono molto simili a quelle di WhatsApp.

Anche in questo caso, per poter accumulare dei soldi non dovrete far altro che guardare per l’intera durata gli spot pubblicitari che appaiono all’improvviso mentre magari state chattando con qualcuno.

Gli introiti sono molto bassi, ma per aumentarli puoi sempre farti segnalare come ambasciatore da un amico che si è appena iscritto, magari approfittando del 5% dei guadagni mensili del tuo amico.

App Trailers

Questa è una delle app più famose in circolazione. Essa si può scaricare gratis, ed è disponibile sia per iOS che per Android.

Qui avrete la possibilità di guadagnare punti che poi potrete convertire in denaro o in buoni per fare acquisti.

Quello che dovrete fare, sarà semplicemente guardare  trailers di altre app o di film che stanno per uscire. l’dea di poter guadagnare qualcosina durante il tempo libero, alletta un po’ tutti; ed è per questo che App Trailers risulta tra le applicazioni per guadagnare più scaricate. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.