SHARE

Arbistar può permettervi di guadagnare attraverso le criptovalute; si tratta di un robot che è in grado di fare trading in maniera automatica; va ad operare e scegliere quali sono le migliori azioni da scegliere e le valutazioni da fare.

Questo robot automatico è il frutto del lavoro di diversi programmatori che anni sviluppato questo sistema automatico attraverso anni di studio; hanno esperienza in criptovalute, che oggi possono portare un miglioramento positivo nei confronti di chi vuole guadagnare attraverso la borsa ma non possiede delle competenze specifiche approfondite. L’azione che viene messa in pratica da Arbistar è appunto un arbitraggio che porta a una scelta finale della direzione da seguire per trarre profitto.

Nella pratica, vengono inviate delle valute su un exchange in cui il valore di una determinata valuta risulta più alto.

Infatti in determinati exchange si va a formare più profitto potenziale; il segreto è individuare quale sia e Arbistar è in grado di fare questo per voi.

Si compra e si vende al momento giusto e soprattutto nella “piazza” migliore, consentendovi di ottenere un guadagno sicuro.

Come funziona e quanto si guadagna

Su uno specifico exchange ad esempio ci sono una serie di valute; tra queste arbistar ne sceglie una, che può costare 20 euro e la compra, per poi indivuduare un altro exchange in cui la stessa criptovaluta vale 22 euro; spostando la valuta dal primo al secondo exchange noi adremo a guadagnare 3 euro.

Praticamente si tratta del trading automatico; arvbistar fa trading al posto nostro; andiamo ora a vedere in modo più approfondito come funziona Arbistar.

Attualmente si tratta di uno dei migliori trading automatici; vi offre dua opzioni di utilizzo. C’è una versione che si chiama trading robot community in modalità gratuita, che prevede un costo di attivazione di 100 euro. C’è poi una versione personal con licenza di due anni che costa 5 mila euro.

Guardando più da vicino la versione base; in questo caso non saranno richieste particolari competenze da parte vostra; gli sviluppatori del robot automatico si occuperanno di tutte le azioni necessarie.

Saranno in grado di andare a farvi guadagnare attraverso la gestione delle criptovalute cha hanno in affidamento.

Il punto di forza della versione community del trading robot di Arbistar è che non vi dovrete occupare di nulla. Penseranno a tutto gli sviluppatori del bot comunitario a far fruttare le vostre criptovalute.

Per iniziare ad operare bisogna investire 100 euro in forma di bitcoin, che potete pagare all’interno di bitpay.

Bitpay

Un’informazione importante è che bitpay non è compatibile con tutte le piattaforme bitcoin che si trovano sul mercato, quindi assicuratevi di individuare quali siano i wallet compatibili prima di iniziare

la cadenza dei pagamenti è settimanale, solitamente si formalizzano ogni sabato; ciò che si guadagna con il bot nella versione base, è diviso in parte con Arbistar.

Precisamente per voi c’è il 70% mentre per Arbistar c’è il 30%. di solito i profitti si attestano sullo 0,80% circa. Nell’arco di un mese il vostro guadagno potrà essere di circa il 18%.

Abbiamo poi la robot personal edition; si tratta di una vera e propria licenza, che si rinnova ogni due anni; in questa versione vi sarà messo a disposizione un vero e proprio software, che andrà a lavorare con i migliori exchange di criptovalute operando autimaticamente per vostro conto.

L’azienda che vi vende la licenza, garantisce che il programma è compatibile con più di dieci exchange, dove arbistar opererà con le vostre criptovalute.

In questa versione i guadagni per voi saranno del 100%; il profitto arriverà direttamente sulle monete virtuali che avete acquistato e dato in gestione ad arbistar.

Ovviamente se iniziate in questo settore vi sconsigliamo questa versione, perchè rende necessaria un’esperienza pregressa nel campo delle criptovalute, per poter usare al massimo tutto il suo potenziale.

Ci sono anche a disposizione dei corsi online con dei tutorial che vi potranno schiarire le idee e farvi acquisire le competenze necessarie, da poter sfruttare in futuro.

Nel menu principale del pannello di controllo della piattaforma arbistar potrete trovare tutte le istruzioni che fanno al caso vostro.

Arbistar iscrizione

L‘iscrizione ad arbistar è abbastanza semplice; il primo passo da fare è andare sul sito arbistar e cliccare sul tasto “iscriversi qui”; una volta che si apre la schermata di compilazione, inserite nome e cognome, email, documento d’identità e il vostro indirizzo wallet di bitcoin.

Quando avete finito la compilazione, vi arriverà un’email di conferma, contenente un link sul quale dovete cliccare per confermare la vostra iscrizione.

La lingua del sito è in inglese ma abbastanza intuitivo, non c’è da preoccuparsi; andate a cliccare su products, che è il punto in cui potete scegliere quale bot acquistare.

una volta fatta questa scelta, vi si aprirà una schermata per il pagamento del bitcoin; da quel momento avete circa mezz’ora per finalizzare il pagamento.

Si può effettuare il pagamento con il vostro bitpay, che potete scaricare sul telefono oppure sul wallet bitcoin.com che potete scaricare direttamente dal sito.

È interessante anche la possibilità di guadagnare con arbistar, se portate un vostro amico a conoscersi.

Quindi è possibile guadagnare anche facendo rete.

Arbistar rimane una novità tutta da conoscere ma che può offrire buone possibilità di guadagno; i profitti sono abbastanza positivi; molto consigliato per chi è un networker di professione, ma anche per chi è appassionato di questo settore e vuole arricchire sia le sua conoscenze in materia che guadagnare da casa.

Iniziate dalla versione base per fare pratica; successivamente potete sfruttare i vostri guadagni anche per pagarvi la versione gold per i più esperti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.