SHARE

Avere un centro commerciale nelle proprie mani oggi è possibile attraverso Clubshop online mall : si può guadagnare come partner.

Tutto funziona attraverso la Card Club Shop Rewards, che tutti i consumatori della community posseggono; l’organizzazione è una struttura internazionale che nasce nel 1997.

Negli Stati Uniti è partito questo nuovo modo di fare commercio; in Italia è arrivato da poco tempo al confronto con l’America.

Il risultato del mercato italiano è la nascita di accordi commerciali di cui fanno parte molte delle più importanti aziende mondiali.

Stiamo parlando di quasi mille aziende, come Adidas, Microsoft, Sony, Disney, Ebay, Tiscali, Alice solo per citarne alcune.

I soci di i Clubshop online mall hanno molte occasioni di guadagno acquistando i migliori prodotti presenti sul mercato.

Possono innanzitutto potenziare il loro potere d’acquisto, risparmiando e allo stesso tempo ricavare dei rimborsi sotto forma di denaro che riguardano diversi tipi di prodotto o servizio che comprano nella rete dei negozi che hanno la convenzione con il club.

Inoltre, agli associati di Clubshop online mall viene offerta la possibilità di poter dare vita a un’attività in proprio direttamente da casa; è sufficiente un PC e una connessione internet.

Molto importante per guadagnare, andare a lavorare proprio sul vostro potere di acquisto che andando avanti aumenta sempre di più, sfruttando la rete dei marchi convenzionati e l’ampia scelta di prodotti che loro possono offrire.

Ogni mese infatti si possono ricevere dei rimborsi in base al piano di acquisto che si è messo in atto.

Card Club Shop Rewards

Per fare un esempio; prendiamo un qualsiasi negozio che è convenzionato con Club Shop Mall online, comprando un vestito per un valore di 100 Euro.

L’acquisto lo fate con la Card Club Shop Rewards; in quel momento, voi associati effettuate l’acquisto pagando l’importo per intero.

È previsto uno sconto, da applicare successivamente, che può andare dal 3 al 15%; al momento dell’acquisto il rivenditore compila un modulo in forma cartacea, oppure può passare il codice a barre della vostra card.

A quel punto il computer del negozio importa numero di tessera, importo speso e data.

Una volta emesso lo scontrino, il negoziante trascrive il numero di tessera Card Club Shop Rewards con le proprie iniziali; quella è la prova d’acquisto Club Shop che rimane a voi che avete comprato il prodotto. Successivamente, entro 24 ore, il rivenditore registra la transazione nel suo sito che è controllato dal Merchant control Center.

Arrivati all’ultimo giorno del mese, si chiude l’estratto conto, dopo di chè entro la prima settimana del mese successivo, il totale viene addebitato sulla carta di credito indicata dal negoziante.

A quel punto di concretizza lo sconto impostato all’inizio della transazione; la cifra che corrisponde allo sconto la ricevete voi che avete acquistato e un’altra parte la riceve il commerciante.

Clubshop online mall vantaggi

La cosa vantaggiosa è che come potete vedere, anche gli acquisti fatti nei negozi fisici, vengono poi elaborati online e vi arriva il vostro guadagno che proviene dallo sconto che avete ricevuto al momento dell’acquisto.

usando la Card Club Shop Rewards potete ovviamente fare anche acquisti online; all’interno del centro commerciale ClubShop Mall.

I negozi che avete a disposizione sono più di mille; grandi marchi che sono li per farvi accumulare punti per ogni vostro singolo acquisto.

I punti si tramutano in percentuali di guadagno per voi. La Card Club Shop Rewards è gratuita, la potete ricevere a casa senza obblighi o oneri di alcun genere da parte vostra. Ne avete diritto in quanto Member Dhs.

Praticamente avete in mano un centro commerciale; facendo la spesa all’interno del vostro centro commerciale, guadagnate.

I clienti del centro sono anche vostri clienti, che se si sono iscritti tramite voi, vi fanno guadagnare ad ogni acquisto.

Potete moltiplicare questa rete anche all’estero; se uno dei vostri iscritti apre un punto vendita virtuale ecco che ci guadagnate anche voi.

Compensi fissi

Alla fine vi arrivano dei compensi fissi per ogni nuovo negozio che apre come member Dhs; in più ricevete delle provvigioni indirette che vengono da tutti i prodotti comprati dalle filiali di appartenenza.

The Club Shop Mail basa il proprio business su internet; questo consente una crescita rapida di tutti i clienti.

Attualmente ci sono più di cinque milioni di iscritti e la tendenza cresce di giorno in giorno.

Nella peggiore delle ipotesi andate sempre a risparmiare denaro e ricevete degli sconti, quindi non avete niente da perdere.

Essere associati vi porta ad avere un’ iscrizione e partecipazione gratuita; se presentate altre persone guadagnate delle commissioni dirette e punti.

Riceve punti sugli acquisti on-line nei negozi del centro commerciale ClubShop e anche acquistando nei negozi fisici affiliati.


Nel caso in cui si fa un acquisto come associato in questi negozi, ottiene dei compensi che si regolano sulla percentuale stabilita dal punto di vendita.

Se ad esempio si arriva ad accumulare 25 “Pay Points” ogni mese dagli acquisti dei vostri iscritti diventate VIP Member e iniziate a guadagnare commissioni su un gruppo di membri completo.

Sarete anche seguiti da un nostro Associate Member Control Center personale, che poi è il vostro sito protetto da password.

Ci sono informazioni di marketing aggiornate e andamento delle vendite; guadagnate sulla rete di commercianti, affiliati, shopper e rete personale.

Ogni volta che dovete acquistare qualcosa, fatelo con la vostra card e invitate gli appartenenti alla vostra rete a fare la stessa cosa.

È come se tutte le volte che andiamo al supermercato, poi a fine mese ci troviamo un rimborso in soldi.

Oltre a questo, se troviamo altre persone che decidono di fare come noi andiamo a guadagnare delle percentuali per ogni acquisto fatto da loro, all’interno della nostra rete commerciale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.