SHARE

Da oggi si può guadagnare anche sfruttando i social, grazie al nuovo progetto Nexyiu, che proviene da lunghi anni di studio per realizzare una nuova rete di guadagni.

La società che opera in questo settore si chiama Four Business F&C Ltd, che si occupa di progetti nell’ambito della finanza e dei servizi; in particolare crea anche delle applicazioni per portare le banche sul vostro smartphone, integrando sistemi di pagamento come Paypal, Bitcoin e altri.

Si tratta di uno dei progetti più coraggiosi degli ultimi anni, del tutto italiano, che da circa un anno ha ricevuto molti consensi sia in Italia che all’estero.

Nell’ambito del social affiliate marketing, si inserisce questa comunità di shopping in cui tutti possono guadagnare.

Si tratta di una formula che è destinata al successo, proprio perchè si basa sulla tendenza degli acquisti medi di una persona.

L’obiettivo di NEXYIU è quello di offrire un guadagno condiviso a chiunque vada ad acquistare all’interno della rete di questa community.

Sono milioni gli articoli che si possono acquistare nella rete Nexyiu, dove vengono messi a disposizione degli acquirenti, dei buoni acquisto.

NEXYIU inscrizione e buoni

Per entrare a far parte di questa comunità bisogna iscriversi, scegliendo attraverso 3 formule diverse; una volta iscritti si ricavano più soldi della quota di iscrizione spesa inizialmente e mese dopo mese questo guadagno si può convertire in buoni regalo di moltissime marche, fino ad arrivare anche ai buoni acquisto carburante. Si ricevono mensilmente dei crediti che si accumulano all’interno di un’area personale che viene attivata al momento della registrazione; l’entità del credito dipende dalla quota d’iscrizione versata inizialmente.

In seguito ognuno può scegliere come spendere questa ricarica, convertirla eventualmente in buoni regalo, a seconda dei diversi marchi. Ci sono tre tipi di iscrizioni come dicevamo; smart, premium e family. Ci sono dei vantaggi per quanto riguarda i buoni NEXYIU; si tratta di buoni regalo, che devono essere utilizzati per intero; si possono scegliere determinati prodotti all’interno dell’ampio catalogo messo a disposizione dei clienti. L’aspetto positivo è che non bisogna per forza spendere questi buoni entro il mese, ma si caricano e si possono accumulare facilmente; alcuni di questi hanno una scadenza addirittura decennale. In diversi casi questi buoni si possono sfruttare anche all’interno di un negozio fisico.

NEXYIU basa il suo successo sulla sostenibilità; prima dell’immissione sul mercato del suo progetto l’azienda ideatrice ha studiato bene il panorama complessivo del mercato.

L’idea di base è semplice ed efficace, proprio perchè fa leva sugli acquisti che in ogni caso molti utenti fanno nella loro vita quotidiana, offrendo loro dei bonus di vario genere per questo. In base all’analisi di mercato degli ideatori di questa comunità di acquisto, possiamo capire l’idea innovativa.

Già negli scorsi anni si è realizzato un giro di affari di circa 25 milioni di euro, che è poi cresciuto fino a due anni fa; in media si registra una crescita di circa il 20% ogni anno.

In Europa gli acquisti su internet hanno varcato la soglia dei 600 miliardi di euro; molti sono i settori d’interesse: informatica ed elettronica, abbigliamento, editoria, Food, arredamento, auto e ricambi.

Anche il settore del turismo, dei trasporti e delle assicurazioni è cresciuto molto; c’è ancora un margine di crescita molto alto, se si pensa che tutto sommato si tratta di un settore nuovo e giovane, almeno in Italia.

NEXYIU quote d’iscrizione

NEXYIU si sostiene incassando in anticipo le quote di iscrizione; successivamente vengono ridistribuite con dei buoni regalo; se calcoliamo il valore complessivo dei buoni supera l’importo della quota di iscrizione.

Questo è un ulteriore vantaggio per i clienti; c’è da chiedersi dov’è il guadagno per l’organizzazione se i buoni rilasciati superano il valore delle quote d’iscrizione.

Si basa tutto sulla fidelizzazione del cliente nel tempo, che permette alla società di guadagnare.

Il flusso di acquisti dei clienti allo stesso tempo porta dei guadagni a loro stessi, che con gli acquisti quotidiani aumentano i loro buoni e guadagnano allo stesso tempo.

NEXYIU ha come obiettivo principale quello di presentarsi come principale fornitore della gran parte dei beni e servizi primari per l’utente medio.

Lo fa attraverso promozioni e buoni indirizzati in modo preciso verso il cliente tipo; si vuole arrivare a far spendere almeno il 20% degli acquisti mensili totali all’interno del mondo NEXYIU. Ci sono poi delle provvigioni riservate a chi entra a far parte della comunità NEXYIU; essendoci già migliaia di utenti, ognuno riceve dei buoni acquisto che vanno dai 40 ai 170 euro.

C’è poi il capitolo che riguarda gli sconti; più aumenta la community più cresce il potere di acquisto del singolo.

Ovviamente non tutti hanno gli stessi vantaggi, non bisogna dimenticarsi di quale tipo di iscrizione iniziale è stata fatta.

NEXYIU vantaggi

Un altro settore interessante riguarda le auto, dove NEXYIU offre numerosi vantaggi; su una vasta gamma di modelli diversi.

Finanziamenti, acquisti ecc… ad esempio se si acquista un’auto attraverso NEXYIU avete non solo i prezzi competitivi, ma anche più margine di trattativa con i finanziamenti.

Se investite su questa community troverete sicuramente delle basi solide per un tipo di business duratuto e stabile.

Ci sono sempre nuovi incentivi per i nuovi utenti; si possono anche promuovere dei prodotti targati NEXYIU.

Ci sono interessanti piani di provvigione per gli abbonati, rendite assicurate per minimo 3 anni; ci sono possibilità di carriera; soprattutto non si viene pressati per raggiungere determinati step in breve tempo; ci sono dei bonus fissi sempre.

Dopo i primi tre anni il guadagno si protrae automaticamente; i punti accumulati in futuro vengono trasformati in soldi veri, a seconda della grandezza della singola community.

Nexyui si guadagna davvero

 Nexyiu è indubbiamente il progetto che presenta tutti gli elementi che ho sempre ricercato per aiutare le Persone, le famiglie infatti
Hai due possibilità di guadagno:
1) Fare SOLO il cliente e TRIPLICARE il tuo potere di acquisto , ricevendo GIFCARD MENSILI che ti permettono di recuperare il tuo anticipo in 12 mesi e poi continui a riceverli per altri 24 mesi come regalo aziendale da usare per fare acquisti A COSTO ZERO

2) Fare il collaboratore e oltre al guadagno sopra descritto avrai un business

– semplice da spiegare
– nessun prodotto da vendere
– un servizio che aiuta famiglie e imprese ad aumentare il loro potere d’acquisto e quindi risparmiare.
– nessuna abitudine da cambiare
– una carriera incentivante e senza regressioni
– nessun obbligo di fatturato mensile
– i risultati raggiunti durante il mese si sommano a quelli del mese successivo e così via per almeno 36 mesi 

E tanto tanto altro…

Serve approfondire per capire se questo progetto può fare anche per te!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.