SHARE

Se vi interessa guadagnare sui consumi di luce e gas, una società che dovete tenere d’occhio è sicuramente la tua Global energy.Questa organizzazione opera nel campo dell’energia elettrica e gas; per ricavare luce e gas sfrutta le fonti rinnovabili presenti sulla nostra penisola.

Si tratta di una buona opportunità che è presente da poco sul mercato italiano e che per i prossimi anni rappresenta una reale occasione di guadagno.

Guardando lo scenario globale, c’è una notizia che in teoria andrà a modificare proprio i consumi di luce e gas.

Sembra che in futuro non sarà più presente il classico mercato tutelato; tutto ciò significa che ci saranno milioni di clienti che si troveranno nella condizione di fare un cambio di operatore e indirizzarsi verso un mercato libero. La scelta dovrà essere fatta tra gli operatori del mercato libero; nel caso dei clienti che non compiono questo passaggio, verrà fornito loro un operatore, ma senza avere troppa scelta per quanto riguarda le condizioni contrattuali.

Global energy come si guadagna

Il guadagno con global energy dipende dall’impegno e dal tempo che gli si dedica; si tratta infatti di un’attività indipendente in tutto e per tutto.

Può essere inteso come lavoro a tempo pieno o in modo parziale; dipende se volete guadagnare molto oppure aggiungere un guadagno a un lavoro che già possedete.

Sul lungo periodo è comunque possibile raggiungere delle entrate costanti e ricevere un guadagno automatico.

Il sistema di vendita dei contratti segue la logica del network marketing; non si tratta però del network marketing inteso nel senso più classico del termine, dove cioè si vendono prodotti per la cosmesi, per far dimagrire, integratori ecc…

la global energy si occupa di energia elettrica e lo fa attraverso il conto di italia gas e luce.

Si tratta di un mercato che potenzialmente non ha limiti, in quanto fa riferimento a un tipo di servizio che le persone non possono eliminare dalle proprie spese primarie.

Il vantaggio per chi lavora per global energy sta nel fatto che può guadagnare proponendo un servizio che ha un buon mercato e soprattutto stabile anche in vista del futuro.

Non si tratta di dover convincere riguardo la qualità del prodotto; non è una cosa fisica che si consuma e poi si butta o si deve cambiare nel tempo.

Andiamo a vedere adesso quali sono i vantaggi per chi decide di intraprendere questa attività; si entra in un sistema di network marketing innovativo.

Solitamente un cliente si indirizza verso un cambio di operatore di luce e gas, perchè magari conosce un’altra persona che ha fatto la stessa cosa prima di lui.

Un altro motivo è quel caso in cui, una vostra conoscenza, dopo quel cambio si ritiene soddisfatta del nuovo contratto e anche a livello economico per quanto riguarda il risparmio.

Global energy come funziona

Praticamente si basa sul passaparola, dove ci sono diversi vantaggi; l’obiettivo è quello di far conoscere questà opportunità ad almeno 5 persone, mostrando e descrivendo quelli che sono i vantaggi che derivano da un cambio di scelta verso global energy.

Al raggiungimento di cinque persone che si iscrivono ai servizi offerti dalla nuova azienda, si viene pagati per ogni chilowatt-ora che viene consumato, così come per ogni metro cubo di gas.

Per tutto il periodo che i tuoi amici restereanno con la nuova azienda voi guadagnate; il guadagno è quindi automatico e questa è una caratteristica che fa la differenza rispetto ai prodotti fisici che si devono vendere attraverso il network marketing.

In quei casi infatti bisogna vendere tutti i mesi dei prodotti fisici e bisogna raggiungere un minimo di vendite, venendo spesso pressati per vendere sempre di più, finendo solamente per scocciare gli amici e i parenti nel tentativo di convincerli ad acquistare il prodotto che gli state proponendo.

Nel caso invece di global energy, è sufficiente inserire tre contratti di energia elettrica o di gas che facciano riferimento a qualsiasi persona di tua conoscenza o meno.

Successivamente bisogna assistere 5 amici per far si che anche loro facciano i 3 contratti; al raggiungimento di questo obiettivo avrai 15 persone sotto contratto che ti faranno guadagnare.

Il primo guadagno è di 450 euro e da qui si può iniziare nel percorso del piano compensi e della crescita di carriera commerciale in questo settore.

All’interno del mercato italiano allo stato attuale sono presenti più di 500 distributori di energia elettrica e gas; parliamo di più di 30 milioni di contratti di energia elettrica e 30 di gas.

La logica da presentare ai tuoi amici è quella del risparmio sui consumi di luce e gas e su un guadagno a fine mese.

Global energy quanto si risparmia

Quello che si risparmia sulla bolletta potrà essere sfruttato per altre cose; magari per una breve vacanza, oppure per un nuovo acquisto.

Il vantaggio principale è che non dovete vendere niente di prodotti fisici; l’obiettivo è vendere energia elettrica e gas; si tratta di un servizio che già tutti utilizzano, quindi non si bisogna convincere le persone a consumare un prodotto.

Altro vantaggio è quello che riguarda l’energia, che è verde al 100%; ovviamente non devi dire che avranno una bolletta della metà rispetto a quella che hanno ora.

In ogni caso il risparmio è garantito e in più la global energy, a fine hanno riconosce un premio corrispondente al 25% del costo medio di quello che si è consumato.

Per entrare nell’azienda si può ricevere gratuitamente il vostro codice di assegnazione per iniziare a lavorare.

Ci si scrive attraverso una piattaforma, che userai anche per caricare i tre contratti e invitare cinque persone a fare lo stesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.