SHARE

I soldi non bastano mai, lo sappiamo tutti, ed è per questo che in tanti cercano costantemente un sistema per far “tornare i conti”.
Un lavoro fuori casa purtroppo non è sempre possibile, specie se hai bimbi piccoli, se studi, o se la tua attività principale ti porta via tanto tempo; tuttavia ci sono numerosi metodi per guadagnare online con un computer/telefonino e una connesione a internet.

Conosco già la domanda che ti frulla per la testa:
“Funziona? E quanto si può guadagnare?”.

FUNZIONA?


Per questa domanda andrebbe aperto un topic ad ok….
no, non fare quella faccia sconsolata, per il momento rispondiamo con un generico SI, ma è bene che tu sappia che accanto a tanti metodi reali se ne sono sviluppati diversi che invece non portano nessun risultato…. daltro canto funziona così anche per tutto ciò che ci circonda, non è raro ad esempio vedere un negozio affollato e accanto un’altro completamente vuoto.
Come mai? E come possiamo riconoscere le attività che funzionano da quelle che invece ci fanno solo perdere tempo? A queste domande come detto prima risponderemo in un topic specifico poiche l’argomento è lungo e se sei arrivato qui è perchè vorresti guadagnare qualcosa e noi non vogliamo farti perdere tempo !!!

QUANTO SI PUO’ GUADAGNARE?


So quanto desideri una risposta a questa domanda….. purtroppo per te non ho numeri da scrivere ma posso dirti che ci sono occupazioni utili solo a toglierti qualche sfizio come ricevere degli omaggi o farti una pizza ogni tanto…..
altri che possono diventare veri e propri lavori da qualche migliaia di euro……
Sicuramente avrai anche sentito opportunità da 10.000 o 20.000 euro al mese…… ma con il nostro blog non vogliamo illudere nessuno ne far perdere tempo in alcun modo. E’ bene che tu sappia che opportunità del genere ci sono, ma non sono facili da trovare, e pur trovandole raggiungere tali livelli non è per tutti e richiede molto tempo.
Noi ovviamente auguriamo a tutti voi nostri lettori di trovare una simil occasione, magari suggerita in questo blog !!!!!

Ma andiamo al sodo: internet sforna quotidianamente TANTE OPPORTUNITA’ DI GUADAGNO, che possono essere utilizzate singolarmente o mixate secondo le proprie esigenze…. ne alencheremo qui qualcuna che potra darti qualche spunto, affrontandole poi nello specifico con suggerimenti e vantaggi nei prossimi articoli.

Uno dei sistemi più usati per guadagnare online è offrire la propria opinione rispondendo a sondaggi o scrivendo recensioni: perchè si guadagna? Perchè per le aziende la tua opinione è fondamentale per migliorare prodotti già esistenti o per lanciarne di nuovi. Con questo sistema puoi guadagnare piccoli compensi, prodotti in omaggio o entrambi!

Giocare, ebbene si, ci sono delle app che ti pagano per giocare con lo smartphone, sembra un sogno ma è solo pubblicità (quella che vendono e che ti appare durante i giochi)!!!! Il guadagno ovviamente è basso, ma vale la pena in fondo ci si sta solo divertendo no?

Vendere cosa? Credo che tu non immagini nemmeno quante cose potresti vendere ad esempio oggetti usati o creati da te ma anche foto, articoli, spazi sul tuo profilo facebook, annunci

Blog, siti internet e youtube qui saliamo un po’ di livello, ma è più semplice di quel che pensi specialmente se hai una vera passione (dalla collezione di francobolli ai motori) metterla a disposizione degli utenti attraverso uno dei canali appena citati può farti guadagnare (anche tanto) attraverso la pubblicità e non solo!

Svolgere piccoli lavori come realizzare siti internet, loghi, gestire pagine facebook, traduzioni, trascrizioni, scrivere articoli. Ci sono siti specializzati dove segnalare le tue capacità o cercare tra gli annunci ciò che fa per te.

E ancora il trading e il network marketing , passiamo qui a sistemi più complessi, che possono sicuramente dare diverse sddisfazioni economiche con compensi alti, ma che richiedono formazione e lavoro, specialmente per non sprecre il proprio tempo in siti truffaldini.

Nei prossimi articoli analizzeremo nel dettaglio alcune opportunità con preziosi consigli iniziando da un’opportunità in prelancio da cogliere al volo ! Assicurati di non perdere nessun articolo iscrivendoti alla nostra pagina facebook !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.