SHARE

Spesso il lavoro, ci porta ad avere poco tempo libero nel corso della giornata. Si viene sommersi da una serie di impegni che ci rendono difficile lo svolgimento di alcune attività essenziali per la vita domestica, come ad esempio la spesa.

Ma grazie alla modernità e all’avvento di internet, oggi è possibile porre fine a tale disagio. In che modo? Ovviamente con la spesa a domicilio

Tra i vari supermercati che aderiscono a questa modalità di acquisto c’è Todis, il quale ha pensato di creare un portale adatto a tutti i consumatori, chiamato Todis a Casa.

Modalità di acquisto

Si tratta di una vera e propria innovazione che consente di selezionare i prodotti di cui abbiamo bisogno in perfetta comodità, sia dal PC che dallo smartphone. L’utilizzo del sito web è abbastanza semplice e si basa su due strategie principali:

La consegna a domicilio. Ciò significa che vi basterà selezionare i prodotti che più vi interessano, inserire il punto vendita più vicino a voi ed effettuare l’ordine. I tempi di spedizione sono rapidissimi e vi consentono di risparmiare benzina (nel caso in cui il supermercato non si trovi a pochi metri di distanza), fatica (perché non dovrete preoccuparvi di portare il peso delle buste) e tempo, senza dover dunque fare lunghe file alle casse.

Il ritiro nel punto vendita. Se il lavoro o gli impegni dovessero impedirvi di fare la spesa nell’orario di apertura e di restare a casa per aspettare che arrivi il corriere, è possibile optare per il ritiro nel supermercato da voi selezionato. 

Bisogna collegarsi su todisacasa.it, scegliere gli alimenti che desiderate, l’orario più conforme alle vostre esigenze e la modalità di pagamento: si può saldare il conto sia online (tramite l’utilizzo di una prepagata o una carta di credito) o in loco. Inoltre, non c’è pericolo di trovare confusione al momento del ritiro, poiché la vostra spesa sarà disposta in un’area apposita, in perfetta sicurezza. 

App registrazione

Queste sono le tre parole d’ordine di Todis a Casa. La possibilità di fare la spesa telematicamente è un’ottima idea non solo per chi ha dei ritmi frenetici ma anche per le persone anziane o disabili che non hanno la possibilità di muoversi.

Inoltre, la piattaforma è semplice nell’utilizzo. L’importante però, è registrarsi al primo accesso, in modo tale che il database salvi i vostri dati personali, nella totale sicurezza. Di conseguenza, vi verrà chiesto il consenso per qualsiasi trattamento extra, come ad esempio l’iscrizione alla newsletter.

Quest’ultima vi darà modo di essere sempre aggiornati via email (o sms) sulla merce in promozione, le novità ed i suggerimenti basati sugli acquisti precedenti o sulle preferenze da voi espresse.

Pertanto, salvo casi di marketing, i vostri dati di registrazione saranno trasmessi dal titolare ai responsabili addetti a tale servizio.

iTodis

Oltre alla piattaforma web, i supermercati Todis hanno studiato un’app compatibile con i dispositivi ios, chiamata iTodis.

Scaricandola dal vostro App Store, avrete modo di sfogliare i volantini in maniera virtuale, stando comodamente seduti a casa vostra. Oltre a restare sempre aggiornati sulle offerte, avrete modo di conoscere tutti i punti vendita Todis presenti nell’arco di 10 km rispetto alla vostra posizione.

Si tratta di un servizio totalmente gratuito e compatibile con la maggior parte dei cellulari i-Phone.

Per Android invece, non esiste ancora un’app specifica ma sicuramente arriverà a breve, visto il successo riscontrato sia dal web che su iOS. 

E allora dite basta alle corse contro al tempo, alle lunghe file dietro ai banconi (o alla ricerca dei parcheggi), alle buste pesanti e a i weekend sacrificati. Scegliete Todis a Casa, per una spesa a domicilio facile e sicura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.