SHARE
Cyber Monday concept banner in fashionable neon style, luminous signboard, nightly advertising advertisement of sales rebates of cyber Monday. Vector illustration for your projects.

Anche quest’anno il Cyber Monday di avvicina; infatti il prossimo 2 Dicembre sarà il giorno dedicato alle offerte più vantaggiose del mercato tecnologico e non solo.

In altre parole le più importanti multinazionali di prodotti di punta nel mercato internazionale, fanno degli sconti speciali.

Per fare qualche esempio parliamo di Google, Nintendo, Apple e Amazon; i nuovi prodotti di queste aziende si potrannno trovare a prezzi mai visti.

Anche i grandi gruppi come Unieuro, Euronics e MediaWorld saranno sicuri protagonisti del Cyber Monday.

Unieuro, Euronics e MediaWorld

Ancora, la Apple sfrutterà questo giorno per il suo nuovo iPhone 11, così come la Nintendo che prevede dei ribassi di prezzo interessanti.

Avete anche la possibilità di prendere altre occasioni su prodotti che già lo scorso anno erano stati scontati.

Troviamo ancora le console come la PS4 e l’Xbox One; si tratta del periodo di Natale che si apre in anticipo con il Cyber Monday.

Se infatti dovete fare i vostri regali, il 2 Dicembre può essere il giorno migliore per incominciare.

In altre parole se avete già la lista dei regali al completo il Cyber Monday è sicuramente un giorno da segnare in rosso sul calendario.

Inoltre molte attività commerciali sfruttano questo giorno, insieme ad esempio al Black Friday, per migliorare i loro profitti.

Allo stesso modo se hanno vissuto un anno non soddisfacente dal punto di vista dei guadagni, possono risolvere molti problemi con il Cyber Monday.

Si tratta di uno dei giorni di shopping più famosi di dicembre, ultimamente anche nei centri commerciali italiani.

Sicuramente troverete molti prodotti nuovi prodotti per la casa, per il tempo libero; libri, cd musicali, vestiti, smartphone, tv e tanti altri.

È un sistema di vendita che si ripete da qualche anno e sembra sempre trovare un grande riscontro.

Potete trovare prodotti tecnologici come tablet, iPad, iPhone XR, ma anche prodotti Android per tutte le tasche.

Cyber Monday: iPad a prezzi bassissimi

Uno dei sicuri protagonisti del Cyber Monday è sicuramente il nuovo iPad, che come l’anno scorso sta preparando dei prezzi molto interessanti.

In altre parole non potete non approffittarne, dato che normalmente, durante l’anno è molto difficile che la Apple applichi degli sconti per i suoi prodotti.

I negozi dove potete trovare questo prodotto sono Unieuro, MediaWorld, Euronics e ovviamente i centri Apple autorizzati.

L’unico aspetto negativo di queste giornate di shopping scontanto è che i prodotti tendono ad esaurirsi in breve tempo.

Per questo motivo vi consigliamo, se potete, di andare presso i punti vendita fin dal mattino, per non rischiare di rimanere senza il prodotto che cercate.

Il nuovo iPad 9.7 potrebbe essere il protagonista del Cyber Monday targato Apple; ci sono anche gli iPad mini e l’iPad Air.

Sicuramente ci sarenno degli sconti per tutta la linea di prodotti Apple a vostra disposizione.

AirPods

Per quanto riguarda gli AirPods ci saranno altri sconti, ma affrettatevi perchè le scorte sono limitate.

In occasione del Cyber Monday molto probabilmente i negozi saranno presi d’assalto da tutti gli appassionati di prodotti hi-tech.

Gli AirPods hanno di solito anche la ricarica wireless, oppure la ricarica con iul cavo, nel caso dei modelli precedenti.

A giudicare del risultato dell’anno precedente, anche per il 2019 AirPods potrebbe essere tra i primi posti tra le vendite.

Anche gli smartphone sono tra i prodotti più ricercati, già durante l’anno; con il cyber Monday ancora di più.

In particolare Samsung si aggiudica sempre i primi posti nella classifica delle vendite in periodi come questi.

In particolare con i modelli Galaxy S10 e S9; ma ci sono tantissimi modelli in vendita che vanno incontro alle maggior parte delle esigenze dei clienti.

Nel Cyber Monday potrete sfruttare gli sconti Samsung per aggiudicarvi il vostro nuovo modelli di smartphone preferito.

Samsung modelli

Avrete l’imbarazzo della scelta, anche per quanto riguarda i prezzi; ad esempio Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, oppure il nuovo Note 9 e 10.

I vari negozi, per dare via le scorte rimanenti in magazzino sconteranno molto anche i modelli del 2018.

Sono ancora molto validi e potete trovare veramente delle occasioni uniche per i vostri acquisti.

Per gli appassionati di videogiochi abbiamo anche la PS$ sembre a prezzo scontato, rispetto soprattutto allo scorso anno.

Complice anche l’imminente uscita della PS5 ci si aspettano delle promozioni interessanti anche per quanto riguarda i giochi.

Infatti spesso la Sony propone le sue console insieme a dei giochi che si possono acquistare allo stesso tempo, sfruttando le promozioni dedicate.

Il prezzo è scontato, oppure se non fosse scontato, trovate sempre almeno due giochi insieme alla Playstation.

Allo stesso modo durante il Cyber Monday potreste trovare nella vostra confezione un controller aggiuntivo, che ha un vlaore di circa 60 euro se comprato separatamente.

Durante il Cyber Monday inoltre ci sono interessanti occasioni anche sull’usato, che mai come in questi giorni è scontato.

Anche un altro prodotto che non può mancare nel vostro Cyber Monday è la tv 4K; ce ne sono molti modelli.

Sony, Samsung, LG e Toshiba sono solo alcuni nomi di aziende importanti che in questo giorno fanno del loro meglio per accontentare i clienti.

Per molti, il mese di dicembre è il migliore per cambiare tv; la tecnologia avanza molto velocemente e con i nuovi dispositivi 4K potete sfruttarle al massimo.

Infatti le nuove tv 4K vi consentono di accedere in modo facile e veloce alle applicazioni attive.

Inoltre tramite il collegamento alla linea wireless avete la possibilità di tenerli sempre aggiornati.

Tv LG e Sony

Ormai infatti le tv sono quasi dei veri e propri computer, che vi offrono moltissime funzioni.

Inoltre con la tecnologia 4K avete dei livelli di dettaglio d’immagine mai visti fino ad oggi e potete sfruttare anche la visione 3D.

La LG e la Sony per questo Cyber Monday si stanno preparando al meglio, per offrire dei veri e propri affari a chi vorrà.

Anche Toshiba quest’anno rappresenta un’azienda che sarà sicuramente ai primi posti per quanto riguarda le vendite al dettaglio.

Il reparto tecnologico insomma sarà uno dei più seguiti durante il Cyber Monday, trattandosi di un settore che di solito ha dei prezzi abbastanza fissi.

Infatti è difficile trovare durante l’anno degli sconti che possano competere con il Cyber Monday.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.