SHARE

Tramite il sistema delle affiliazioni è possibile guadagnare online appoggiandosi su grandi nomi di aziende multinazionali.

In questo senso si può ottenere un guadagno vendendo i prodotti e servizi Groupon e diventando partner.

Allo stesso modo potete guadagnare come affiliati.

Questa organizzazione ha creato una rete di milioni di contatti, grazie alla quale ha raggiunto dei profitti di milioni di euro.

Attualmente Groupon rimane uno dei siti più cliccati, se si parla di offerte per prodotti e servizi online.

Potete guadagnare con questo sito, vendendo per conto di Groupon prodotti e servizi di qualsiasi tipo.

La caratteristica principale sta nel fatto che gli acquisti vengono condivisi all’interno di un gruppo.

Potete anche risparmiare sull’acquisto di determinati prodotti, anche se oggi ci concentriamo più sul guadagno.

Questa azienda si è sempre specializzata sull’e-commerce, ricavandone un guadagno facendo fare afari convenienti agli utenti online che erano alla ricerca di offerte commerciali vantaggiose.

I prezzi che offre Groupon sono veramente unici, potete verificare voi stessi; si vanno a coprire tantissimi settori, dall’abbigliamento allo sport, fino alla ristorazione.

La forza di questa azienda è stata di rispondere a un’esigenza che soprattutto oggi è utile per favorire il risparmio.

Grazie alle offerte di questa azienda, molte altre imprese più piccole hanno aumentato il loro volume di affari, anche come affiliati.

Allo stesso modo anche voi potete guadagnare come affiliati; uno dei settori più utili per guadagnare è sicuramente quello della ristorazione e del benessere.

Anche la cosmetica e i trattamenti estetici sono una fonte di lavoro molto vantaggiosa per chi vuole sfruttare questo settore.

Ci sono molte offerte, che offrono riduzioni di prezzo che possono andare dal 20 al 90%, a seconda dei casi e dei periodi in cui vengono proposte.

Come mettere in vendita su Groupon

Il vantaggio unico di Groupon e che si possono sfruttare moltissime offerte tutti i giorni; anche dal punto di vista geografico.

Ogni provincia e zona locale è coperta dalle offerte di questa organizzazione che riesce a coprire una vasta fetta di territorio nazionale.

Se cercate su Google Maps, potete vedere tutti i particolari in materia; potete anche invitare i vostri contatti, per aumentare le vostre possibilità di guadagno.

In questo modo potete ricevere un guadagno da groupon; il sistema è abbastanza facile e richiede un minimo impegno da dedicare giornalmente.

Prima di tutto inserite le vostre offerte per pubblicizzare i prodotti Groupon, all’interno del vostro profilo utente.

Dopodichè aspettate che gli utenti acquistino il prodotto o il servizio da voi pubblicizzato e il gioco è fatto.

Quando l’acquisto viene registrato arriverà la vostra percentuale; anche se avete un’attività commerciale potete sfruttare questo sistema a vostro vantaggio.

Se intendete ingrandire il bacino di utenza della vostra clientela, Groupon vi può sicuramente aiutare.

In questo senso il vantaggio è offerto anche dall’attività di contrasto della concorrenza, grazie alla pubblicità sulle offerte.

Potete unire più prodotti insieme a un prezzo davvere imbattbile; guadagnate la metà del servizio offerto.

Il vantaggio sta nel fatto che il cliente ha un notevole risparmio e viene invogliato a scegliere voi per i prossimi acquisti, piuttosto che altre attività della concorrenza.

Anche come privati potete guadagnare grazie all’offerta a voi dedicata, che vi consente di guadagnare un credito ogni volta che condividete l’offerta con un vostro contatto.

Per ogni vostro contatto che acquista il prodotto da voi consigliato, guadagnate un credito che può arrivare fino a 7 euro.

I crediti si possono spendere per acquistare dei prodotti su Groupon; una volta che fate l’accesso alla promozione che vi interessa trovate il link di condivisione.

Per invitare i vostri amici bastarà spuntare l’opzione relativa, che si trova sul dashboard, nella parte bassa della schermata.

In questo modo andrete a condividere un link, formulando l’invito ad aderire all’offerta; i crediti si ricevono entro 10 giorni, una volta che il vostro contatto ha completato un acquisto.

Cosa è un programma di affiliazione

una volta completata l’affiliazione, ricordatevi di collegare la vostra carta di credito al vostro profilo di groupon, per ricevere il compenso.

Potete controllare in ogni momento il vostro credito, accedendo alla schermata riservata al vostro credito.

Uno degli aspetti più vantaggiosi del sistema di affiliazione di Groupon è che è l’iscrizione è gratuita.

Per l’acquisto e la condivisione delle offerte bisogna avere un profilo utente, dove inserire tutti i dati relativi ai vostri prodotti.

La prima cosa che potete fare è condividere il vostro primo acquisto scontato con i vostri amici.

Riceverete subito uno sconto sui prossimi acquisti e potrete invogliare i vostri amici a condividere le offerte con tutti i loro contatti.

Una volta aperto il profilo, potete anche fare delle proposte per le diverse formule di offerte che vi vengono in mente.

Potte pubblicizzare ristoranti, hotel, centri benessere, offerte sportive e lavorare regolarmente come affiliato Groupon.

In particolare le offerte che vengono vendute consentono a voi di guadagnare una percentuale dal 40 al 50%.

Dando maggiore afflusso di clienti alla tua impresa o alle tua iniziative private potrai guadagnare come affiliato Groupon.

Un altro vantaggio sta nel fatto che potere accrescere la vostra lista di nomi e iscriverli ad esempio a una newsletter organizzata da voi stessi.

Anche il settore dei viaggi è abbastanza frequentato; in questo senso fatevi un giro su facebook, per studiare il settore dei viaggi e scoprire quali sono le migliori offerte.

Uno dei metodi più utili è quello di sfruttare il nome di Groupon per pubblicizzare il vostro settore fin dall’inizio.

Anche se volete promuovere un nuovo prodotto o servizio, o un’attività indipendente che state portando avanti.

Anche se siete dei liberi professionisti Groupon fa al caso vostro; il segreto è creare una rete di contatti sempre attiva.

Una volta condivisi i prodotti e arrivati alla soddisfazione dei clienti, li fidelizzate e ogni volta che cercheranno qualche prodotto simile useranno Groupon.

Che cosa sono e come funzionano le affiliazioni

Abbiamo visto che cosa sono e come funzionano le affiliazioni, in particolare il sistema di affiliazione a Groupon.

Si può guadagnare su tutto; dagli hotel ai ristoranti, che magari in determinati periodi dell’anno hanno bisogno di nuovi clienti per la loro struttura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.