SHARE

Satispay è una nuova applicazione che consente di effettuare i pagamenti elettronici, senza bisogno di ricorrere alla carta di credito.

Si possono fare acquisti pagando nella rete dei negozi convenzionati ed inoltre si può inviare denaro ai propri contatti.

Tutte le operazioni si possono inoltrare con il proprio smartphone, quindi non sarà più indispensabile andare a prelevare presso gli sportelli bancomat.

Satispay fondatori

Questa idea cosi rivoluzionaria viene da un gruppo di giovani imprenditori e ingegneri italiani.

L’idea nasce dalla volontà di facilitare le transazioni finanziarie a tutti gli utenti che lo desiderano.

La missione dei creatori di satispay è quella di diventare il metodo di pagamento più diffuso, sia in Italia che all’estero.

Con l’intento di migliorare la vita a tutte le persone che desiderano effettuare i loro acquisti con semplicità e soprattutto pagare meno commissioni.

Il team di Satispay è composto da persone che hanno maturato un’adeguata esperienza nel settore.

Condividono tutti gli stessi obiettivi e intendono portarli avanti con passione e dedizione; per il momento hanno già fatto molto.

Hanno creato questa applicazione che è decisamente facile da usare e che si può scaricare con tutti gli smartphone attualmente in concerto.

Satispay esercenti

Tra le imprese che sono coinvolte nella rete Satispay ci sono alcuni nomi importanti come: MyChef, Total Erg ed Esselunga.

Oltre a questi vi sono anche delle realtà che vivono questa novità come affiliati; a partire dagli stessi negozi fisici.

Non solo negozi fisici, ma anche esercenti online che appartengono a grandi marchi; si tratta di un servizio in crescita.

Attualmente ci sono migliaia di utenti che utilizzano questa applicazione, potendo contare sull’efficienza e la serietà dello staff.

Una volta scaricata l’applicazione si deve inserire un codice d’iscrizione che vi consente di ricevere immediatamente un bonus.

Da quel momento di può iniziare a fare qualsiasi pagamento nei negozi abilitati e inviare denaro ai vostri amici.

Satispay cashback

Tra le funzionalità di Satispay abbiamo il Cashback, che è un rimborso di parte dei soldi spesi per gli acquisti.

Il rimborso si può visualizzare direttamente sulla home page dell’applicazione e arriva in breve tempo, dopo che è stato finalizzato l’acquisto.

L’ammontare del cashback si può sempre controllare a seguito di ogni pagamento e ogni volta che lo si desidera, all’interno dell’applicazione.

Se ad esempio è previsto un rimborso del 10%, spendendo 100 euro in un negozio, vi torneranno indietro 10 euro.

Si tratta di un rimborso immediato, quindi non dovrete aspettare dei giorni per visualizzarlo.

Grazie all’applicazione non perdete di vista lo stato del vostro profilo e gestite al meglio il vostro credito.

Satispay bonus

Per ricevere il bonus è sufficiente inserire il codice promozionale quando si fa la registrazione.

Il primo bonus di benvenuto è di 5 euro, lo riceverai non appena il tuo profilo sarà attivo; per completare la registrazione poi hai 10 giorni di tempo.

Dieci giorni rappresentano il periodo di durata di validità del codice promozionale; in seguito, una volta aperta l’applicazione invitate i vostri contatti a scaricarla.

Ogni volta che uno dei tuoi contatti si iscrive su Satispay tramite il tuo codice promozionale tu ricevi un bonus.

Per diffondere il codice di richiesta d’iscrizione ai tuoi contatti è sufficiente entrare nell’area a voi riservata che prevede la funzione invito.

Potete anche invitare i vostri amici su Facebook e Whatsapp; inviando il link il tuo contatto inserisce il suo numero di telefono.

Dopodichè segue le istruzioni che gli consentono di scaricare l’applicazione e può registrarsi inserendo il vostro codice.

Una volta terminata questa procedura il vostro contatto ha dieci giorni di tempo per confermare la registrazione al servizio Satispay.

Tramite la schermata principale si possono controllare gli amici e gli invitati nella vostra lista.

Allo stesso modo tenete sotto controllo tutti i bonus che ricevete e il budget disponibile sul vostro profilo principale.

Satispay sconti

Quando sono previsti degli sconti si può vedere la funzionalità attiva sul vostro profilo; inoltre dopo aver acquistato con lo sconto, potete anche usufruire del cashback.

Dopo lo sconto viene visualizzata la transazione sul display dello smartphone e si riceve una notifica.

Successivamente viene aggiornato lo stato del profilo sulla home del programma, che vi consente anche di scegliere uno dei negozi aderenti alle iniziative degli sconti.

A questo punto si vede l’ammontare complessivo della spesa effettuata nel periodo; all’interno dell’applicazione tutte le funzioni sono estremamente precise e chiare.

Satispay pos

Satispay prevede anche la funzione Pos per i proprietari di un negozio che possono accettare i pagamenti, inviando la richiesta dell’importo da ricevere.

A questo punto bisogna premere il tasto F3 sul Pos e successivamente il tasto verde e il giallo per inserire nella lista dei pagamenti la funzione Satispay.

Satispay postepay

Questa applicazione, che si può scaricare da google play oppure dall’app store, si può installare sia sui dispositivi Apple che Android.

È possibile collegare Satispay alla postepay, che fa riferimento al conto corrente selezionato.

A quel punto l’importo viene prelevato direttamente; allo stesso modo si può collegare alle carte prepagate tra cui anche postepay evolution.

Satispay intesa san paolo commissioni

Per quanto riguarda le commissioni richieste dalle banche, nel caso di Intesa San Paolo non sono eccessive.

Già dalla parte di Satispay inoltre le commissioni sono a quota zero fino a dieci euro e a 20 centesimi per gli importi superiori.

Ormai una funzione di pagamento come quella supportata da Satispay va presa in considerazione, non solo come comodità di pagamento.

Infatti è garantito anche il risparmio, che con Intesa San Paolo è possibile raggiungere facilmente.

Si tratta di una delle applicazioni più innovative attualmente presenti sul mercato, che ha già conquistato migliaia di utenti sia in Italia che all’estero.

Il Team di Satispay è sempre a disposizione dei propri clienti per domande relative all’applicazione.

Non solo, anche per quanto riguarda l’aggiornamento delle commissioni che si applicano di volta in volta.

Allo stesso modo, tramite il vostro smartphone potete controllare in ogni momento le variazioni delle commissioni.

Sfruttate sempre la vostra rete di contatti per coinvolgere i vostri amici nell’uso dell’applicazione.

In questo modo potranno sfruttare a loro favore i bonus, gli sconti e tutte le altre funzioni riservate agli iscritti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.