SHARE

Nel mondo della bellezza e dell’estetica, esiste un’azienda che consente di guadagnare buone somme di denaro, tramite la consulenza.

Stiamo parlando di Kirei, nata nel 2004 grazie a due imprenditori appassionati di cosmesi e prodotti naturali incentrati sul benessere ma soprattutto di qualità.

In questi ultimi anni, l’azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti (come ad esempio quello dell’affidabilità) e sta raggiungendo un successo mai visto prima, proprio perché è diventata una fonte di guadagno per tantissime persone.

L’acquisto dei loro prodotti, vi consentirà di conoscere pienamente il mondo di Kirei, basato su una selezione accurata, a sua volta effettuata da un’erborista che ha più di vent’anni di esperienza nel settore.

Diventare consulente Kirei può essere realmente un’opportunità per incassare qualche soldo in più, specialmente con i tempi di crisi attuali.

Tra l’altro, si tratta di un lavoro incentrato principalmente sulla passione per la cosmesi e non richiede particolari vincoli, anzi. Avrete modo di gestire il tutto secondo le vostre esigenze.

Kirei obiettivi

L’azienda, dà molta importanza non soltanto ai prodotti ma anche ai singoli individui, che scelgono di entrare a far parte del team sia come consulenti che da clienti.

Inoltre, non ci sono particolari requisiti per poter accedere: in Kirei sono presenti sia giovani che persone mature con famiglia.

Specialmente le mamme di bambini piccoli, che non possono trascorrere molto tempo fuori casa e necessitano di un lavoro che le faccia sentire libere ed allo stesso tempo indipendenti dal punto di vista economico.

Ma non è tutto. A prescindere dal ritorno economico, l’azienda in questione regala grandi soddisfazioni personali.

Questo perché ci si pone degli obiettivi e una volta raggiunti è come aver ottenuto dei successi professionali.

Si dà quindi importanza alla persona anche a livello psicologico, facendola sentire autonoma, realizzata e libera da qualsiasi tipo di vincolo di orari.

Di conseguenza, avrete modo di trascorrere molto più tempo con la vostra famiglia e riuscire a guadagnare comodamente da casa.

Kirei riconoscimenti

Come vi abbiamo già accennato in precedenza, l’azienda riceve costantemente dei riconoscimenti, scaturiti dai seguenti fattori:

  • Prodotti di qualità Eco-Bio (INCI e ingredienti di ottimo livello)
  • Cosmesi rigorosamente Made in Italy
  • L’eticità, in quanto “Socio Effettivo” in Avedisco dallo scorso ottobre
  • Un piano di marketing renumerativo
  • La costante formazione legata a tecniche di vendita e prodotti

Kirei prodotti

I prodotti Kirei si basano principalmente su dei principi legati ai metodi naturali.

Sin dall’antichità, numerose piante ed erbe venivano impiegate per la cura di piccoli malanni stagionali, irritazioni, infiammazioni, eruzioni cutanee e scompensi di vario tipo.

Ad oggi, la scienza ha riconosciuto i poteri della natura e proprio per tale motivo si sta avendo un boom di cosmetici e prodotti bio, incentrati sull’utilizzo di sostanze benefiche.

Il tutto, può avvenire secondo diverse modalità, come ad esempio:

  • L’inalazione di aria pulita
  • I massaggi con particolari creme
  • L’ingerimento di compresse, tisane o estratti
  • I bagni rilassanti
  • L’assorbimento cutaneo di balsami e unguenti

E tanto altro ancora…

Nel caso dell’azienda Kirei, si parla proprio dell’assorbimento cutaneo attraverso le creme, i balsami e tante altre tipologie di prodotti naturali.

Massaggiandoli sulla propria pelle, otterrete una serie di benefici che vanno oltre all’aspetto fisico ma influiscono notevolmente sul benessere psicologico, poiché ci aiutano a sentirci più rilassati e in pace con noi stessi.

Spesso, la cura del proprio corpo viene sottovalutata. In realtà, è fondamentale concedersi quotidianamente qualche minuto di relax, magari la sera, dopo una giornata stressante.

Inoltre, i cosmetici Kirei sono 100% Made in Italy.

Kirei opportunità

Scegliere di diventare consulente Kirei vi consentirà di ritrovarvi dinanzi ad una serie di principi fondamentali e vantaggi, come ad esempio:

  • La proposta di prodotti selezionati in base agli ingredienti
  • La serietà dei fornitori
  • Il rispetto del bene comune e del prossimo
  • La garanzia di legalità
  • Diventare anche cliente
  • La possibilità di partecipare ad un party

Cos’è un Kirei Party

Tra le varie opportunità Kirei che vi abbiamo appena presentato, c’è quella di poter partecipare a un party.

Si tratta di un’iniziativa che vi consentirà di provare ed allo stesso tempo acquistare i prodotti. Inoltre, avrete modo di confrontarvi con altra gente e di ricevere tutte le informazioni necessarie tramite la consulenza.

Insomma, il Party Kirei è un’occasione per venire a conoscenza dell’alta qualità dei loro prodotti naturali eco (ed allo stesso tempo certificati BIO), testandoli in prima persona sulla vostra pelle e ricevendo una serie di consigli preziosi legati alle modalità di utilizzo.

Inoltre, non c’è alcun obbligo di acquisto ma si tratta di un semplice momento di benessere fisico e psichico sia per giovani che per adulti e anziani.

Tra l’altro, nel caso in cui doveste scegliere di diventare consulenti Kirei, potrete organizzare in prima persona un party.

Ovviamente, non c’è alcun bisogno di sentirsi spaesati, poiché sin dall’inizio avrete modo di ricevere assistenza e formazione da chi possiede esperienza nel settore ed è quindi entrato a far parte del mondo Kirei da diverso tempo.

Una volta che avrete compreso tutte le linee guida, i princìpi, la filosofia di lavoro e i prodotti nel dettaglio, sarete in grado di gestire il tutto in perfetta autonomia, in maniera brillante.

Pertanto, non sarete mai soli!

Kirei come acquistare

Sul sito ufficiale di Kirei, potrete trovare uno shop in cui sono presenti tutti i loro prodotti.

Tra le linee più innovative, c’è sicuramente quella di profumi DIAMOND, super naturali e dalle fragranze sensoriali. Per non parlare dei meravigliosi oli essenziali… da provare assolutamente.

Diventare cliente Kirei ha numerosi benefici, anche perché con il loro e-commerce potrete acquistare da casa comodamente, senza dover fare lunghe code nei negozi fisici.

Basta selezionare i prodotti di vostro gradimento, inserire la modalità di pagamento, l’indirizzo di spedizione ed il gioco è fatto.

Tra l’altro, i tempi di consegna sono davvero molto brevi. Escludendo i weekend, avrete la possibilità di ricevere il pacco dopo 24/48 ore.

Inoltre, nel momento in cui raggiungete una certa somma d’acquisto, la spedizione sarà totalmente gratuita. Insomma, i benefici di Kirei sono innumerevoli.

Nel caso in cui foste interessati a diventare loro clienti o consulenti, vi basta dare un’occhiata al loro sito web ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.