SHARE

Tra le piattaforme di networking più gettonate dell’ultimo periodo c’è HappyDemy.

Come riportato in un articolo de “La Nuova Sardegna”, esso è “il primo social business network esistente al mondo. Nato da menti italiane e creato in Sardegna, oggi conta già oltre 5000 iscritti ed una presenza internazionale in oltre 130 paesi.

Si tratta di una community che, a detta dei fondatori, sta creando il mondo 2.0. HappyDemy funziona tramite web e mette in contatto utenti in tutto il mondo «disponibili a voler creare una vera alternativa al sistema socio economico internazionale”. Ma in che cosa consiste esattamente?

Scopriamo qualcosa in più!

HappyDemy come funziona

HappyDemy risulta essere la prima piattaforma All-In-One che paga gli utenti per il loro valore reale.

Dando un’occhiata alle recensioni web, sembrerebbe essere uno spazio aperto a tutti. Ovviamente, da tale sistema si escludono tutti gli account fake.

Infatti, è importante mostrare una propria identità (nel pieno rispetto della privacy), per portare a termine delle missioni. Esse vi consentiranno di guadagnare qualcosa.

Si può trarre profitto da numerosi prodotti e servizi, come ad esempio:

  • Shopping
  • Intrattenimento
  • Comunicazione
  • Business
  • Giochi

Andando nello specifico, avrete modo di guadagnare postando.

Un po’ come succede con Facebook o Instagram: qui vi basterà pubblicare i contenuti che più vi piacciono e riuscire ad avere un tornaconto sicuro.

Inoltre, è possibile incassare qualcosa anche tramite degli acquisti. Questo perché selezionando dei prodotti appartenenti alla sezione shopping, si riceverà un’alta percentuale divisibile tra gli utenti.

Ma non è tutto. HappyDemy prevede anche la sezione “referral”. Ciò significa che vi basterà ampliare i suoi orizzonti, invitando la gente a prenderne parte. Più riuscirete ad espandere la community e maggiore sarà il vostro tornaconto.

HappyDemy quanto paga

Dal punto di vista delle cifre, non è semplice capire quali siano i guadagni di HappyDemy.

Tuttavia, è possibile scovare qualche informazione, legata alla sezione opportunità.

Ad esempio, potete ricevere dei soldi attraverso le interazioni, generate da chi inizia a seguirvi. Ma è anche valido il contrario: ciò significa che siete voi a poter sostenere gli altri, lasciando dei likes. E ogni singolo mi piace, dovrebbe corrispondere a 10 centesimi.

Di conseguenza, è facile intuire che con un buon seguito si riescano a raggiungere degli ottimi traguardi.

Infine, ciò che può portare a dei guadagni su HappyDemy è il fatto di essere attivi. Pertanto, dovrete interagire il più possibile e farvi notare. La registrazione è del tutto gratuita.

Per maggiori informazioni sul servizio, date un’occhiata al loro sito web ufficiale.

HappyDemy è un social?

A questo punto (viste le premesse), ci si chiede se HappyDemy sia un social network.

La risposta è “ni”. Perché da quel che leggiamo sul web, richiede partecipazione da parte degli utenti ma non risulta essere ai livelli di un classico Instagram o Facebook.

Questo perché si tratta di una piattaforma all-in-one. Ciò significa che è un servizio multi funzionale, che mira in particolar modo al guadagno.

Al momento non si sa granché in merito, in quanto risulta essere un servizio privato. Tuttavia, si prevede che nel corso dei prossimi mesi possa raggiungere maggiore notorietà.

Il motivo risiede nel fatto che sempre più persone, si stanno appassionando al mondo dei social e del business marketing.

HappyDemy recensioni

Stando ad alcune recensioni, HappyDemy sembra essere un’ottima fonte di guadagno.

E’ stato chiesto ad alcune persone che cosa pensassero del servizio ed ecco le loro risposte:

“Da quando ho scoperto HappyDemy la mia vita è cambiata. Devo dire la verità, all’inizio non sapevo minimamente che cosa trattasse. Poi ho deciso di informarmi sul web e ho deciso di entrare a far parte di questo mondo.

Per poter trarre profitto, bisogna investirci del tempo. Come ogni tipo di lavoro, non va di certo sottovalutato. Tuttavia, con una certa determinazione si può arrivare a raggiungere obiettivi e incassi non indifferenti”.

Oppure:

“Ho sentito parlare per la prima volta di HappyDemy un paio di anni fa. Avendo una certa dimestichezza con i social network (sono molto attiva sia su facebook che su instagram) ho pensato che potesse essere un settore a me molto affine.

Devo ammettere che all’inizio non riuscivo a comprendere bene cosa dovessi fare. Ma è una cosa del tutto normale. Nel web funziona quasi sempre così: ogni volta che ti interfacci con nuove piattaforme, ti senti sempre un po’ spaesato.

In realtà sembra essere un’opportunità di guadagno molto interessante. E visti i tempi di crisi che corrono, riuscire ad arrotondare un po’ lo stipendio non è di certo una cattiva idea!”

HappyDemy social marketing

Discostandoci da HappyDemy nello specifico, è bene spiegare cosa si intende per social marketing.

Fino ad alcuni anni fa, questo modo di guadagnare era in parte sconosciuto. Solitamente, quando si parla di lavoro, si pensa a delle mansioni quasi sempre svolte in un determinato luogo.

L’idea che si potesse trarre profitto comodamente da casa era quasi impensabile. Invece, grazie alla modernità e ad Internet, è nato un nuovo modo di fare soldi.

Protagoniste del network marketing sono le aziende. Esse incentrano i propri obiettivi sulla vendita di un prodotto e cercano di conquistare un pubblico abbastanza ampio.

Chi entra a far parte di questi team, ha a che fare con una serie di fattori, tra cui:

  • Libertà di gestire il proprio lavoro senza vincoli di orari
  • Flessibilità, proprio perché il soggetto può decidere i tempi
  • Meritocrazia, della serie: più ti impegni e maggiore sarà la retribuzione

Molti di voi si staranno chiedendo: qual è la migliore azienda per il guadagnare via web?

Dare una risposta in merito è praticamente impossibile. La ragione sta nel fatto che bisogna saper trovare il settore più affine alle vostre potenzialità. Pertanto, potreste basarvi su una piattaforma all-in-one (ad esempio HappyDemy), oppure un sistema di vendita, riguardante ad esempio:

  • Trucchi
  • Prodotti dimagranti
  • Creme viso e corpo
  • Profumi
  • Oggetti per la casa

E tanto altro ancora…

Gran parte del lavoro lo si svolge proprio attraverso i social, i quali stanno diventando un mezzo sempre più potente. Infatti, nei prossimi anni si prevede il cambiamento radicale di tantissime professioni e l’introduzione di nuovi mestieri via web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.