SHARE

Siete alla ricerca di una strategia di vendita e opportunità di guadagnare?

Nel mondo del network marketing si stanno tantissime aziende, che consentono di incassare belle somme di denaro. Il tutto è senza grandi investimenti: basta tanta forza di volontà e determinazione.

Per quanto riguarda la sfera beauty, tra le migliori in circolazione troviamo Imperya.

Si tratta di una start up che vende solo ed esclusivamente prodotti made in Italy e sta riscuotendo un enorme successo. Scopriamo di più!

Imperya vendita prodotti

Come riportato dal loro sito web ufficiale, Imperya S.r.l. è un’azienda che opera nel settore del network marketing.

Nata da poco tempo, si basa sull’idea di un networker esperto nel settore e quella di un imprenditore super affermato. A seguito di un loro confronto, sono riusciti a creare Imperya, che già il nome è tutto un programma.

L’azienda, mira a due concetti essenziali, ossia l’eleganza e la grandezza.

Attraverso l’eleganza, Imperya vuole distinguersi dal resto del network marketing. Grandezza invece perché punta ad una continua espansione, superando gli orizzonti italiani.

Inoltre, c’è l’obiettivo di dar vita a qualcosa di speciale, a partire dalla qualità di ogni prodotto. Ognuno di essi, viene creato con estrema cura, armonia e dedizione.

Tra l’altro, tutti i collaboratori che entrano a far parte del mondo di Imperya si dichiarano pienamente soddisfatti. Questo perché non si vende soltanto, ma si instaura un vero e proprio rapporto di fiducia con i clienti.

Imperya: come funziona

Come vi abbiamo già detto in precedenza, Imperya è un’azienda nuova.

Essa infatti, è nata all’inizio del 2020 e nel giro di poco tempo è riuscita a raggiungere grandi obiettivi.

Specialmente con il periodo di lockdown, sempre più persone hanno deciso di investire sul network marketing. Pensate che ad oggi essa conta più di 60.000 collaboratori in Italia.

A questo punto ci si chiede: come funziona Imperya?

In realtà, si basa su un solo obiettivo: offrire successo a tutti i collaboratori e membri del team. A differenza di altre aziende, non ha un regime piramidale. Ciò significa che non fa arricchire soltanto chi si trova in cima ma anche chi ha poca esperienza nel settore.

Ovviamente però, ci vuole molta intraprendenza e costanza. Pertanto, non è un lavoro da prendere sotto gamba ma merita le dovute attenzioni.

Secondo alcune statistiche, Imperya potrebbe diventare la start up più famosa d’Italia del 2020. E visti i risultati ottenuti fino ad ora, la missione è più che fattibile.

Imperya: cosa vende

Imperya è adibita alla vendita di prodotti di altissima qualità e a prezzi accessibili a tutti.

Infatti, offre l’opportunità di risparmiare fino al 50% su tutto ciò che utilizziamo per igiene personale, per la cura della persona e tanto altro ancora. Va precisato inoltre che ogni singolo prodotto è studiato nell’ottica Bio. Di conseguenza, non sono testati sugli animali e sono nickel free.

A seguire, potete trovare gran parte della merce disponibile su Imperya:

  • Le creme per la cura del corpo (sia per uomo che per donna)
  • Numerose maschere viso
  • Le creme Solari
  • I profumi di marca (sia per uomo che per donna)
  • La linea alla bava di lumaca
  • I prodotti a base di acido ialuronico
  • La linea all’aloe vera

Ma anche:

  • I prodotti con peptide di vipera
  • La linea al veleno d’api
  • La linea ORO 24K
  • Numerosi Oli vegetali
  • Un vasto assortimento di make up
  • Vari detergenti per la casa e ad uso professionale
  • Il caffè in cialde

Imperya iscrizione

Iniziando a lavorare con Imperya, si ha la possibilità di entrare a far parte di un piano compensi meritocratico.

Ciò significa che più ci si impegna, maggiore sarà il guadagno.

Per quanto riguarda le modalità di iscrizione, non bisogna spendere un singolo euro. Infatti, la procedura avviene gratuitamente e non bisogna acquistare dei kit (a differenza di altre aziende).

Non ci sono particolari requisiti per abbracciare il mondo di Imperya. L’unica richiesta ovvia è l’essere maggiorenni. Per il resto, potete essere diplomati, laureati, disoccupati, casalinghe… poco importa. Anzi in realtà, potete considerarlo un secondo lavoro, oltre a quello che già possedete.

Ciò che conta è la voglia di mettersi in gioco, di guadagnare con spirito di collaborazione. Pertanto, a nessuno viene esclusa questa opportunità di guadagno.

Dopo aver effettuato l’iscrizione sul loro sito ufficiale, non dovrete fare altro che parlare dei prodotti Imperya. In che modo? Ovviamente cercando di spargere la voce, ad esempio utilizzando il potere dei social.

E’ importante che tutti vengano a conoscenza della qualità della merce di Imperya. Questo perché con i tempi che corrono, riuscire a risparmiare fino al 50%, può essere una grande occasione.

Facendo un riassunto, possiamo dire che Imperya si basa sui seguenti punti:

  • Non ci sono costi d’iscrizione
  • Non sono previsti investimenti iniziali
  • Si può usufruire della formazione gratuita
  • Alta redditività e chiaro piano compensi

Imperya: quanto si guadagna

E’ alquanto impossibile definire con esattezza gli incassi.

Infatti, i guadagni sono del tutto soggettivi e si basano sugli obiettivi da voi raggiunti.

Tuttavia, è bene tenere a mente che più si aumenta la cerchia di clienti, più si avanza di livello. A tal proposito, Imperya ha stabilito le seguenti distinzioni:

  • 20 mila punti: Imperya Yellow
  • 30 mila punti: Imperya Orange
  • 40 mila punti: Imperya Green
  • 60 mila punti: Imperya Red
  • 80 mila punti: Imperya Blue
  • 100 mila punti: Imperya Diamond

I punti corrispondono esattamente a ogni singolo euro fatturato (sull’etto dell’IVA). Di conseguenza, 1 punto corrisponde a 1 euro.

Inoltre, il sistema funziona a provvigione. Ciò significa che si moltiplicano i punti del fatturato personale con le percentuali della qualifica da voi raggiunta.

Esse partono dal 5% fino ad arrivare al 25%. Quando si raggiunge il livello diamond, c’è un’ulteriore scala di crescita (ad esempio c’è il diamond yellow, green e così via).

All’inizio può sembrare tutto un po’ complesso. In realtà, una volta entrati a far parte di Imperya, sarete guidati nel migliore dei modi. Infatti, come vi abbiamo già detto in precedenza, avrete modo di essere formati e seguiti.

Tuttavia, per saperne di più sui prodotti e ai guadagni, date un’occhiata al loro sito ufficiale. Lì troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.