SHARE

WhatsApp è una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo.

Grazie ad essa è possibile chattare con le persone più care, inviare audio, videochiamarsi e tanto altro ancora. Talvolta, alcuni contatti in rubrica potrebbero essere tentati nel sbirciare il tuo profilo, per dare uno sguardo allo stato (che dura 24 ore), alle vostre informazioni personali o all’ultimo accesso.

Furbamente, si pensa di non essere visti ma in realtà esiste un trucco per scoprire chi spia il tuo profilo. Attraverso questo metodo si ha modo di venire a conoscenza di chi ci “stalkera”, nel giro di qualche secondo. Bastano pochi semplici passaggi. Ecco come fare:

Come scoprire chi spia il tuo profilo Whatsapp

Vuoi sapere chi controlla in maniera assidua la tua foto profilo, il tuo accesso, lo stato e le varie informazioni?

Come vi abbiamo detto poco fa, c’è un trucco per scoprire chi spia il tuo profilo Whatsapp. Per quanto riguarda lo stato che dura 24 ore, molti di voi sanno già che per venire a conoscenza di chi lo visualizza, basta cliccare su: stato- il mio stato- e “tappare” sull’occhio presente in basso. Qui vi compariranno tutti i nomi di coloro che hanno dato uno sguardo di proposito.

In alternativa, aprite il menu a tendina che si trova in alto a destra ed effettuate l’accesso a WhatsApp Web.

Quest’ultima è la versione pc dell’app. Vi basterà scannerizzare il codice QR, attraverso la fotocamera posteriore del vostro cellulare e passerete alla versione desktop.

Adesso, prendete lo smartphone ed effettuate nuovamente la stessa procedura, cliccando sulla dicitura “Whatsapp Web”. Vi apparirà la lista di tutti i devices collegati in quel preciso istante. Nel caso in cui dovesse comparire un intruso, è probabile che sia qualcuno che vi sta spiando.

Ciò risulta efficace quando avete connesso l’account personale in una posizione di Internet condivisa. Ciò significa che potrebbero aver effettuato un accesso automatico, a vostra insaputa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.