SHARE

In questo articolo, parleremo di come fare per guadagnare giocando online. Esistono, infatti, alcuni siti internet dove è possibile convertire il punteggio ottenuto al gioco, in denaro, premi, coupon e molto altro.

Questo fenomeno è diventato diffusissimo in Francia, e negli ultimi tempi sta spopolando in diversi paesi tra cui anche l’Italia.

Sono, infatti, diventati moltissimi siti dove più gioca, e più si guadagna. Abbiamo dunque pensato di elencarvi i principali siti ritenuti più sicuri ed affidabili, dove potrete iniziare a guadagnare semplicemente giocando online.

Nopaypoker

Nopaypoker è un sito inglese completamente gratuito, dove vi sarà possibile giocare a poker. A differenza degli altri siti, non vi sarà chiesto di depositare neanche un euro. Il ricavato delle vostre vincite, vi verrà pagato infatti, tramite il ricavato degli annunci pubblicitari presenti sul sito.

Per iniziare a giocare su Nopaypocker, vi basterà iscrivervi, e al completamento del vostro profilo vi verranno regalati 26 freeD; la moneta virtuale del gioco. Ogni frreD vale un centesimo, e potrete richiedere il pagamento appena raggiunta la somma di 8000 Freed, cioè 40 euro.

Oltre a giocare a poker, ci sono altri 2 diversi modi per guadagnare su questo sito:

  • Cliccando sugli ASD ai lati dei tavoli o della lobby principale. Ne potrete cliccare 26 al giorno.
  • Iscrivendosi alle offerte remunerate proposte dal sito, ma solo alcune di esse sono gratis.

Il sito si rivela essere molto serio, e se convincerete altri amici ad iscriversi e giocare, parte del loro guadagno sarà vostro. 

Anno 1777

Questo sito, sempre in inglese è un gioco online ambientato nel 1700, dove vestirete i panni di un cittadino dell’epoca, impegnato in una difficoltosa scalata sociale.

All’interno del gioco, potrete scegliere diversi modo per arrivare al successo; come ad esempio aprire negozi, diventare ricchi commercianti,  governatori, oppure ottenere potere grazie alla forza militare.

Questo browser game, si differenzia da tutti gli altri in circolazione, perché qui la moneta virtuale può essere tramutata in denaro vero e viceversa. Quindi più successo riuscirete ad ottenere nel mondo virtuale di Anno 1777, più soldi otterrete in quello reale.

Anche questo giocherete in modo totalmente gratuito, però avrete anche la possibilità di usare dei soldi veri, nel caso voleste avvantaggiarvi all’interno del gioco. Verrete pagati, non appena arriverete ad un minimo di 10 euro, che potrete richiedere comodamente sul vostro conto paypal. Anche qui, se convincerete altri amici a giocare ad Anno 1777, prenderete una parte di ciò che guadagnano loro. 

CadoVillage

Vi segnaliamo anche questo sito, dove potrai guadagnare denaro solo giocando a dei semplici giochetti come ad esempio gratta e vinci, caccia al tesoro, la ruota della fortuna ecc.

Ogni giorno potrete giocare un determinato numero di partite gratuite, e per ogni partita vi verrà assegnato un punteggio. Questo punteggio potrà poi essere trasformato in denaro, appena raggiungerete le soglie minime.

Questo sito internet, in oltre, vi offre la possibilità di installare una barra pubblicitaria che vi aiuterà ad incrementare il vostro punteggio. Se poi portate altre persone a giocare su questo sito, riceverete una percentuale tratta dal punteggio delle persone che avete fatto iscrivere.

MadLoto

MaLloto è un altro sito interessante, soprattutto perché è molto semplice da utilizzare. Anche qui, avrete l’opportunità di accumulare un punteggio, da convertite poi o in denaro o in regali. Più persone riuscirete a fare iscrivere, più massimizzerete i vostri guadagni. 

Prizelive

Questo è un sito americano, che vi offre diverse metodologie di guadagno. Potrete, infatti trovare i Punti (points) che equivalgono ai soldi veri e che verranno addebitati sul vostro conto Paypal. Ci sono anche i Game Credits che invece  non sono convertibili in denaro, e servono solamente per  giocare ai tornei dei giochi in cui si vince denaro reale.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.