SHARE
Power Star World: lavorare da casa come consulente

Cercate un modo per lavorare da casa come consulente?

Power Star World è proprio ciò che fa per voi!

Quest’azienda rappresenta una vera e propria rivoluzione del mondo del network marketing. Infatti, grazie ad essa è possibile dar vita ad un vero e proprio business, senza particolari vincoli contrattuali e secondo semplicissime modalità.

Scopriamone di più!

Power Star World cos’è

Come vi abbiamo detto poco fa, la Power Star World è un’azienda che consente di lavorare da casa in maniera comoda ed efficiente.

Ha sede a Roma ed è nata da meno di due anni (precisamente dal primo maggio del 2019). Si può iniziare ad avviare un business con loro in maniera del tutto gratuita e non è richiesto l’acquisto di particolari kit.

Nel momento in cui effettuate l’iscrizione, avrete a disposizione un portale online. Qui è presente lo shop con i vari prodotti e riceverete un link che vi darà modo di fare il cosiddetto passaparola. Di conseguenza, potrete invitare altra gente ad iscriversi o a farli diventare clienti vip, vale a dire con qualche privilegio in più.

Power Star World come funziona

Come riportato da vari siti web, la prima parte del piano marketing di Power Star World si basa sul guadagno sulla distribuzione diretta.

Il tutto tramite il sito aziendale e corrisponde al 60% (in termini di percentuali). Poi, si parla di provvigione diretta sui fatturati, detta di profondità. Tale denominazione si riferisce alla produzione dei consulenti distribuiti nelle prime otto profondità della cosiddetta downline.

Ma non finisce qui. Power Star World presenta una terza componente. Essa si basa sulle qualifiche, che avrete modo di ottenere nel corso del tempo, attraverso il fatturato totale della downline e altri obiettivi raggiunti.

E se proprio dobbiamo dirla tutta, c’è una quarta parte che vi consentirà di guadagnare delle percentuali di premi aziendali, ma anche bonus e promozioni esclusive.

Insomma, si tratta di un mondo tutto da scoprire e che sta affascinando sempre più persone. Specialmente perché offre l’opportunità di lavorare come consulente da casa senza doversi recare in sede fisica.

Power Star World guadagni

A questo punto ci si chiede: quanto si guadagna con Power Star World?

Grazie a questo lavoro avrete modo di incassare il 45% sugli acquisti che diventano clienti privilegiati, ossia coloro che effettuano l’iscrizione attraverso l’invito di un incaricato/a.

Nel momento in cui si diventa clienti privilegiati, si ha degli sconti pari al 15% e validi su tutti i prodotti dello shop. E la cosa più bella è che potrete effettuare gli acquisti in totale autonomia, tramite l’apposito pannello da cliente privilegiato. Non male, vero?

Tuttavia, tenete a mente che le provvigioni di Power Star World partono nel momento in cui raggiungerete la soglia di 30 euro. Ovviamente, nel caso in cui non doveste riuscire a raggiungerla in un mese, non si azzererà. Pertanto, i guadagni si accumuleranno man mano e potrete riscuoterli in un secondo momento.

Vi ricordiamo infine che Power Star World non richiede una cifra minima di ordini al mese. Di conseguenza, potrete anche iscrivervi per effettuare acquisti personali e riuscire a risparmiare la bellezza del 60%.

Power Star World prodotti

Ma quali sono i prodotti disponibili nel portale di Power Star World?

Un altro degli aspetti positivi di quest’azienda è il fatto che sia in grado di estendersi a varie categorie. Al momento, troviamo:

  • Il make up naturale certificato privo di nickel, petrolati e parabeni
  • Le cialde e il caffè in capsule
  • La cosmesi con origini di agricoltura biologica
  • Vari profumi di qualità, ispirati alle migliori marche
  • I prodotti adibiti alla pulizia della casa biodegradabili contenenti l’attestazione haccp
  • Numerosi coupon per i viaggi

E tanto altro ancora…

Insomma, il catalogo è davvero ricco di prodotti con un ottimo rapporto qualità/presso. Inoltre, ciò che piace è anche il fatto che le loro origini siano naturali. Pertanto, si parla di cosmetici biologici e trucchi non contenenti sostanze chimiche. Perfetti dunque per vari tipi di pelle, specialmente le più sensibili.

L’azienda Power Star World mira alla vendita di tutto ciò che può risultare ecosostenibile, a tutela del nostro ambiente. E da ciò ci è facile dedurre che i loro prodotti siano completamente cruelty free, ossia non testati sugli animali.

Ma non è tutto. Anche a livello di pack, si presentano in maniera impeccabile. Sono confezionati per bene, in modo da conferire loro lunga durata. Inoltre, sono dei concentrati: ciò significa che vi basterà applicare una piccola quantità di soluzione, su viso, corpo, superfici e così via.

Power Star World recensioni

Facendo un resoconto, possiamo dire che Power Star World conviene.

Sono sempre di più le persone che decidono di collaborare con questo brand ma soprattutto cercano informazioni a riguardo.

Il Network Marketing si sta affermando tantissimo negli ultimi anni e in molti hanno riscontrato grandi cambiamenti nella propria vita. Sono tanti gli aspetti positivi del lavorare da casa come consulente e Power Star World offre proprio questo.

Ovviamente, come qualsiasi tipo di mansione non bisogna affatto sottovalutarla. Apparentemente può sembrare un business adatto a tutti, in realtà non è così. E’ di sicuro accessibile a qualsiasi tipo di persona ma se si cerca un guadagno duraturo, allora bisognerà impegnarsi.

A tal proposito, sarà necessario cercare di allargare sempre di più la cerchia di clienti. Più gente si iscrive, più gente acquista. Di conseguenza, maggiori somme riceverete, in termini di percentuali.

Ecco un paio di recensioni positive:

“Da quando sono entrata a far parte del mondo di Power Star la mia vita è cambiata totalmente. Non pensavo che attraverso il network marketing si avesse l’opportunità di fare bei soldi! All’inizio fatturare potrà sembrarvi un’impresa ma in realtà basta prendere la giusta dimestichezza ed il gioco è fatto. Provare per credere!”

“Devo ammettere di essere una persona abbastanza scettica di natura. Ma Power Star World mi ha intrigata sin da subito ed effettivamente non mi sbagliavo. Diciamo che può rappresentare un vero e proprio modo per arrotondare a fine mese e concedersi qualche sfizio in più. Per non parlare dei prodotti presenti sul loro shop… davvero favolosi, eco sostenibili e a tutela dell’ambiente!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.