SHARE

Guadagnare chattando, si può?

Avete mai pensato a quante volte al giorno utilizziamo app per chattare con i nostri amici, colleghi e parenti? Oggi è possibile guadagnare chattando, grazie all’applicazione WowApp, potrete chattare ed allo stesso tempo guadagnare del denaro. Scopriamone di più.

Cos’è WowApp

WowApp è un’applicazione mobile gratuita disponibile per i dispositivi iOS e Android, e windows. Essa ha come scopo quello di aiutare tutti a guadagnare denaro dalle attività che attualmente si svolgono gratuitamente, come per l’appunto chattare.

Originariamente sviluppata in Romania, quest’app ha avuto talmente tanto successo che si è rapidamente diffusa in moltissimi altri paesi tra cui l’Italia.

Come funziona

il meccanismo di WowApp è semplice: si viene pagati per visualizzare un annuncio pubblicitario ogni qualvolta aprirai un nuovo messaggio. Non è indispensabile cliccare sopra a questi banner, perché si verrà pagati a prescindere.

Va detto che con quest’applicazione non si guadagna chissà quale cifra, ma solo qualche centesimo al giorno. Per incrementare i guadagni, poi basta invitare gli amici ad utilizzarla.

I guadagni vengono sempre aggiornati in tempo reale, in modo tale da avere sempre sotto controllo il vostro ricavato.

Come prelevare

È possibile ritirare il denaro maturato grazie all’utilizzo di quest’applicazione tramite paypal o conto bancario. Potrete inoltre decidere di donare il denaro in beneficenza a qualche ente che l’app stessa vi proporrà.

I vantaggi di utilizzare WowApp

WowApp non è solo un’applicazione di messaggistica istantanea che vi paga per chattare. Scaricandola potrete beneficiare di un gran numero di vantaggi. Vediamone alcuni.

  • Tra utenti WowApp le chiamate ed i messaggi sono gratuiti.
  • Possibilità di fare delle video chiamate di ottima qualità anche in 3G e von poco segnale. Se poi avete a disposizione una connessione 4G o Wi-Fi, la qualità è davvero eccellente
  • È possibile usufruire della sincronizzazione tra dispositivi mobili e Deskotp
  • Modalità privata: invia immagini e foto che non vengono archiviate sul server WowApp
  • Conversazioni private e di gruppo con la possibilità di chat video.
Come iniziare a guadagnare con WowApp

Vi spiegheremo come iniziare a guadagnare con WowApp attraverso 7 semplici passaggi.

  1. Ricevi invito. L’applicazione funziona solo con l’invito, quindi prima di scaricarla sul tuo smartphone cerca un amico che già la utilizza e che possa invitarti.
  2. Installa e crea account. Una volta trovato l’invito, puoi scaricare l’app e creare un account. Dopo che avrai creato l’account verrai reindirizzato a una pagina con i link di download per il tuo dispositivo. Dovrai anche verificare la tua email per essere pagato.
  3. Log-in. Accedi utilizzando il tuo indirizzo email e puoi visualizzare rapidamente le tue entrate correnti e invitare gli amici. Puoi iniziare a inviare messaggi senza costi e venire pagato per questo!
  4. Regola le impostazioni. Se per qualsiasi motivo si desidera disabilitare la pubblicità ma si desidera continuare a utilizzare WowApp, è possibile accedere alla propria pagina Web e disattivarli. Tutti gli annunci vengono automaticamente abilitati al momento della prima iscrizione.

Incassi. Guadagnerai denaro sotto forma di Wowcoins. 100 Wowcoins equivalgono a circa 1 euro. Puoi incassare sul tuo conto bancario, PayPal, o donare in beneficenza. Ricordiamo anche che il valore minimo per riscattare il denaro è proprio 1 euro, ovvero 100 Wowcoins.

6. Effettua telefonate. Puoi persino effettuare telefonate a livello internazionale o verso telefoni locali e cellulari. Se scegli di utilizzare questa opzione, dovrai prima aggiungere credito al tuo account o semplicemente utilizzare il denaro che hai guadagnato tramite WowApp. Puoi vedere le loro tariffe sul loro sito web.

7. Invita i tuoi amici. Più persone inviti e ti connetti a WowApp, più soldi guadagnerai. C’è una struttura di commissioni che ti paga dagli amici che inviti così come dagli amici dei tuoi amici. Quando cresci la tua rete, puoi anche salire di livello in piume. Il colore rappresenta la dimensione della tua rete.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.