SHARE

Cos’è Clash of clans

Come tutti gli appassionati di giochi già sapranno, Clash of Clans è un gioco o meglio un’applicazione scaricabile sia per dispositivi iOS che Android. Questo gioco sta davvero impazzando sia tra i più giovani che tra gli adulti.

Si tratta di un gioco di strategia in cui ci si relaziona con altri utenti. C’è infatti una chat dove è possibile scambiare messaggi con altri giocatori. Lo scopo del gioco, è quello di creare un vostro villaggio e guadagnare il maggior numero di trofei.

Come si gioca

I trofei si guadagnano attaccando con successo il villaggio di qualcun altro o difendendo il vostro da un altro giocatore online. Man mano che guadagnerete trofei più salirete di ranghi, e potrete combattere con nemici con abilità pari alle vostre o addirittura maggiori.

L’obiettivo finale è quello di arrivare fino in cima, la classe Champion. Per arrivarci, dovrai spendere un bel po ‘di tempo o un po’ di soldi per migliorare il tuo villaggio, addestrare i tuoi soldati e sviluppare le migliori strategie sia per l’attacco che per la difesa.

Il gioco è adatto anche ai più piccoli, in quanto anche se si parla di “attacchi” a villaggi non mostra nessuna scena di violenza troppo cruenta.

Clash of Clans è un gioco interattivo, non solo perché da agli utenti la possibilità di scriversi via chat, ma anche perché i giocatori tra di loro possono formare dei clan. 

Ed è proprio la possibilità formare questi clan, che piace molto specialmente ai più piccoli, perché spesso i componenti di un clan sono anche compagni nella vita reale. Ma come si fa a entrare a far parte di un clan? Per fare ciò avrete bisogno del castello.

Esso si trova alla sinistra del villaggio, ma è distrutto. Per cui per poter far parte di un clan si dovrà prima ricostruire il castello, e per fare ciò si dovrà disporre dell’equivalente di 40.000 in oro.

Il gioco all’inizio risulta essere molto semplice, ma via via che si procede la strategia diventa la cosa più importante.

Cosa sono le gemme

Le gemme in Clash of Clans sono una vera e propria moneta di scambio. Esse, insieme all’oro a oro ed elisir, possono essere utilizzate per migliorare sempre di più il vostro villaggio.

Le gemme dunque sono molto importanti all’interno del gioco, e possono essere anche comprate utilizzando soldi veri. Il loro prezzo parte da euro 4,99 fino ad arrivare a 8,99. Ma ci sono delle app che vi permettono di avere delle gemme gratis senza dunque spendere neanche un centesimo. Vediamone qualcuna.

App per avere gemme gratis

L’app di cui ti parlo si chiama Cash for apps. Si tratta di una semplice applicazione che potrete installare sia sui iPhone,  iPad o iPod che su sistemi Android. Grazie a questa applicazione potrete avere gemme gratis su Clash of Clans.

Ma in che modo? ve lo spiego subito. Cash for Apps, vi darò la possibilità di guadagnare dei punti ogni qualvolta le app che trovate in lista. Non appena avrete raggiunto una somma discreta di punti, potrete convertirli in in ricariche telefoniche oppure gift card per App Store o Play Store, e poi utilizzarle per comprare gemme in maniera completamente gratuita.

Nessuna truffa

Se tutto ciò vi pare troppo bello per essere vero, e vi state chiedendo dove sia la truffa, vi rispondo che non c’è. Lo scopo di Cash of Apps è infatti quello di fare conoscere e scaricare le app presenti in lista, cosicché aumenti il numero dei download.

E in cambio del vostro download, l’applicazione vi ricompenserà con dei punti che poi potrete anche convertire in denaro. Appena scaricate le app, se lo riterrete opportuno potrete anche disinstallarle subito.

Come fare a guadagnare punti e gemme gratis

Con Cash of Apps, avrete 2 modi per guadagnare più punti possibile da convertire poi in gemme. Il primo metodo e come già spiegato pocanzi quello di scaricare più app possibili dalla lista.

Il secondo modo invece è quello di invitare più amici possibile a scaricare anch’essi questa applicazione. Premete sul tasto Share e troverete un codice un codice d’invito personale, che potrete diffondere tra i vostri amici.

Nel momento in cui avrete raggiunto la somma da voi desiderata, potete richiedere il vostro premio selezionandolo dalla lista premi. A questo punto riceverete una ricarica paypal,  carta play store, carta itunes o buoni amazon che potrete utilizzare per acquistare gemme gratis su Clash of Clans

Appbounty

Un’altra app che vi permetterà di guadagnare gemme gratis è per l’appunto Appbounty. Anche in questo caso si tratta perlopiù di scaricare altre applicazioni o di portare a termine altre azioni che vi permetteranno di accumulare un punteggio tale da poter vincere una Gif Card. 

Grazie a questa app potrete vincere  iTunes Card, Google Play Card e molte alte carte regalo gratis.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.