SHARE

Per chi non la conoscesse, Amway è un’azienda americana che si occupa della vendita di prodotti per la pulizia della casa, make up, prodotti per l’igiene della persona e molto altro ancora.

L’azienda fu fondata nel 1959, e la sua sede principale è appunto negli Stati Uniti, più precisamente nel Michigan. Essa è presente in ben 80 paesi, e conta 17 stabilimenti di produzione.

In Italia Amway è presente da oltre 30 anni, e nel 2014 il suo fatturato mondiale ha superato gli 11 miliardi di dollari.

Questa ditta però non vende nei tradizionali punti vendita; si affida invece ad una rete di incaricati che distribuiscono i prodotti in maniera del tutto indipendente col sostegno dell’azienda stessa.

Dove comprare prodotti Amway

Ci sono due modi per acquistare questi prodotti. Il primo è tramite un‘incaricato di quest’azienda, mentre il secondo modo è comprarli direttamente online.

Acquistare su internet è molto semplice, vi basterà registrarvi sul sito ufficiale Amway. Ecco la procedura che dovrete seguire per fare ciò. Andate sul sito dell’azienda e compilate tutti i moduli che vi presenterà la pagina.

Ricordatevi sempre il vostro codice fiscale, che è un documento indispensabile se intendete pagare il vostro ordine alla consegna. Non appena avrete terminato di compilare tutti i campi, potrete cliccare sul tasto Crea un account.

A questo punto riceverete un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica che avete inserito. Cliccate sul link di attivazione presente all’interno dell’email per attivare il vostro account.

Tornate dunque sul sito dell’Amway e inserite il vostro nome utente e la password che avrete scelto durante l’iscrizione. Una volta che avrete effettuato l’accesso, vi sarà richiesto di modificare la password, e fatto ciò la procedura sarà completata.

Per acquistare i prodotti non dovrete fare altro che sceglierli, aggiungerli al carrello ed infine inviare il vostro ordine. I prodotti da voi ordinati arriveranno direttamente a casa vostra in 4 o 5 giorni lavorativi.

Come presentare Amway

Se siete o volete essere degli incaricati Amway, è bene che voi sappiate al meglio come presentare alle clienti i prodotti di quest’azienda.

Per fare ciò dovete saper individuare le singole esigenze di ogni vostro cliente. In questo modo potrete catturare la loro attenzione parlando proprio di quel prodotto di cui hanno bisogno.

Se non non sapete quali prodotti possano interessare alle persone, vi consigliamo di creare prima un piccolo sondaggio tra di loro; in modo tale da capire quali sono i prodotti che utilizzano giornalmente.

Nel campo del make up ad esempio se una vostra cliente non è solita utilizzare il fondotinta, o non è a conoscenza dell’importanza di un trattamento giornaliero della pelle; potrete non solo approfondire l’argomento, ma presentare anche dei prodotti molto utili a tale scopo.

È anche di estrema importanza che siate voi incaricati ad utilizzare per primi i prodotti che intendete vendere. In questo modo potrete dare testimonianza ai clienti di quanto essi siano efficaci e di buona qualità.

Come paga Amway

Come la maggior parte dei Multi Level Marketingt, ci sono due aspetti per costruire un business con Amway. C’è la vendita al dettaglio del prodotto e poi c’è il reclutamento di potenziali clienti per costruire la vostra down line e moltiplicare il vostro reddito.

Per ogni prodotto che venderete, l’azienda vi assegnerà dei punti che equivarranno poi ad tot di ricompensa. Più venderete più punti otterrete, e più punti otterrete più alto sarà il vostro compenso.

Più andrete avanti nelle vendite, e più avrete la possibilità di salire di livello, e salire di livello vuol dire guadagnare più soldi.

Il secondo metodo con cui si può guadagnare con quest’azienda, è quello di reclutare altre persone affinché entrino anche loro a far parte del mondo Amway.

Costruire una propria rete di vendita è importantissimo ai fini di un guadagno più cospicuo. Se per esempio nella vostra rete avete 5 collaboratori, le vostre provvigioni verranno nettamente influenzate dal totale dei punti da loro accumulati.

Come cancellarsi da Amway

Se volete cancellarvi da Amway, vi basterà mandare una email al sito dell’azienda, ed inserire come oggetto “Cancella il mio Account”. Ricordate anche che nell’email andranno inserite anche tutte le informazione riguardanti esso, come ad esempio il nome e il numero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.