SHARE

Juice plus: i pro di lavorare con quest’azienda

La Juice plus è un’azienda americana che tramite il network marketing si occupa di vendere prodotti alimentari che aiutano a perdere i chili di troppo. Di questa azienda abbiamo già parlato in modo dettagliato qui, ma oggi vogliamo approfondire con voi quali sono i pro e i contro per chi decide di lavorare nel mondo del network marketing ed in particolare con Juice plus.

Indubbiamente se volete fare soldi nel campo delle vendite, senza però passare attraverso il processo di ricerca dei prodotti, Juice plus è un’ottima soluzione. Il lavoro di quest’azienda, come in tutti i network marketing prevede che voi promuoviate i prodotti a marchio Juice plus; e per ogni prodotto venduto a voi spetterà una commissione.

Se poi riuscirete anche a reclutare persone nuove che entreranno a far parte dell’azienda, ecco che il vostro guadagno crescerà ulteriormente perché guadagnerete anche sulle commissioni delle persone che avrete fatto entrare in Juice Plus.

Un facile inizio

Uno dei vantaggi nel lavorare con Juice Plus è che iniziare è semplicissimo. Verrete infatti affiancati ad uno sponsor e dopo aver versato una piccola quota di partecipazione, potrete iniziare anche voi la vostra avventura all’interno di quest’azienda. Inoltre lavorando con Juice Plus avrete voi stessi la possibilità di gestire il vostro orario di lavoro, e potrete lavorare tranquillamente anche da casa, facendo ad esempio promozione sui social network come Facebook, WhatsApp ecc.

Orario di lavoro flessibile

Puoi decidere di rendere la vendita di Juice plus la tua attività lavorativa principale, o al contrario praticarla nel tempo libero come un business secondario. Non ci sono requisiti minimi per il numero di ore di lavoro, sebbene ci sono però requisiti minimi di vendita per mantenere una determinata posizione all’interno dell’azienda.

Guadagni extra

Oltre a tutti i pro che abbiamo visto finora, lavorare con Juice Plus vi dona anche altre vantaggi come ad esempio quello di riuscire ad arrotondare le vostre entrate mensili. E visto questo periodo di crisi direi che è un vantaggio niente male. Inoltre grazie a queste entrate extra potete raggiungere anche la libertà finanziaria.

Inoltre Joice Plus vi dà l’opportunità di avviare la vostra attività senza alcun tipo di rischio, e vi offre anche una crescita al livello personale.

Lavoro di squadra

Entrando a far parte della grande azienda di Joice Plus, non sarete mai soli, ma lavorerete in squadra. Come già anticipato prima inizialmente sarete affiancati da un coach che vi seguirà per tutto il vostro percorso, e vi insegnerà tutto quello che c’è da sapere nel campo della vendita.

Appena avrete appreso l’arte del mestiere ed avrete accumulato un po’ di esperienza anche voi potrete fare lo stesso, e reclutare e formare altre persone che lavoreranno per Juice Plus.

Juice pus, i contro

Fino ad ora abbiamo parlato di tutti i pro che lavorare per un’azienda come Juice Plus vi consente di avere. Ma come tutti i network marketing anche in questo caso troviamo dei contro. Vediamo attentamente quali sono.

Non si diventa ricchi

Trattandosi comunque di network marketing, non aspettatevi di diventare super milionari lavorando con Juice Plus. La somma che guadagnerete ovviamente dipende solo e soltanto da quanti prodotti riuscirete a vendere mensilmente, comunque non illudetevi di poter guadagnare cifre da capogiro perché non è così.

Difficoltà nel trovare clienti

Durante la vostra attività, magari ci saranno periodi in cui faticherete a trovare clienti disposti a comprare i prodotti che proponete, o persone disposte ad entrare nella vostra azienda. Questo perché tutte le attività di network marketing sono viste ancora con diffidenza. Molte persone infatti associano questa pratica con le catene di Sant’Antonio o gli schemi piramidali, che invece sono tutt’altra cosa.

Non avrete uno stipendio fisso

Come già accennato pocanzi, i vostri guadagni dipendono solo ed esclusivamente dalle vendite che porterete a termine. Quindi non potrete godere di uno stipendio fisso, ma il vostro compenso cambierà costantemente. Nei mesi in cui venderete tanto guadagnerete di più, e al contrario nei mesi in cui registrerete poche vendite il vostro guadagno sarà minimo.

Niente pensione o malattia pagata

Questo non è un genere di lavoro tradizionale dove potrete usufruire di ferie, malattie pagate o addirittura la pensione. Purtroppo nel network marketing tutto ciò non è compreso. Inoltre non potrete neanche godere di giorni di riposo fissi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.