SHARE

Vendere online. Letsell realizza il sogno di ogni donna, quello di avere una vera e propria boutique con abiti di grandi marche a prezzi imbattibili e soprattutto quasi a costo zero. Si tratta di un vero e proprio e-commerce che vende grandi marche.
Certo penserete: ma per riuscire ad entrarci servirà una grande conoscenza di internet? Non tutti sanno costruirsi un sito. Nulla di più sbagliato: infatti per la configurazione, che è gratuita, ci vogliono pochissimi minuto e in cambio avremo un vero e proprio negozio online con migliaia di prodotti di marca a prezzi scontati fino al 60% che l’utente potrà immediatamente iniziare a vendere.

Letsell, come iniziare a vendere

Per far parte di Letsell non ci vogliono assolutamente grandi competenze, ma la cosa fondamentale è avere molto entusiasmo e una grande voglia di mettersi alla provo caratteristiche che sono fondamentali in ogni lavoro e in ogni gestione di negozio. Ma per il resto non ci sarà bisogno di competenze specifiche perché sarà lo stesso sito a tutte le cose più complicate e più rognose come i pagamenti, le spedizioni, i resi e tutto in modo molto semplice.
Letsell un servizio online che permette di creare degli e-commerce personalizzati con tantissimi prodotti a prezzi outlet consentendoci in questo modo di guadagnare sulle vendita del capo tanto amato e desiderato. Vediamo però nel dettaglio quale sarà il compito principale di chi deciderà di iscriversi alla piattaforma. Quello più importante è promuovere il sito tra gli amici reali e social, creare offerte studiate ad hoc per stimolare la curiosità verso il prodotto che andiamo a pubblicizzare. Il compito dell’iscritto finisce qui, perché una volta che l’utente avrà deciso di prendere il capo o l’accessorio di ordini, spedizioni, resi come abbiamo detto se ne occuperà direttamente l’azienda.
Ci sono altri siti che hanno gli stessi servizi di Letsell vi starete chiedendo? Sì, non è l’unica piattaforma ma nel nel nostro Paese è il solo che permette di trovare già tutto pronto, mentre negli altri servizi è l’utente che spesse volte deve inserire gli articoli di vendita e occuparsi di magazzino spedizione e ordine.
Ma il punto di forza maggiore di Letsell è sicuramente il catalogo. Troviamo tra i suoi prodotti infatti i maggiori marchi quelli più in voga e soprattutto a due prezzi super competitivi. Altro grande vantaggio è che il catalogo non rimane statico ma settimanalmente aggiornato potendo in questo modo offrire ai nostri utenti tutte le ultime novità.
I prodotti dell’ampio catalogo sono divisi in 5 differenti categorie e a seconda dell’abbonamento scelto dall’utente uno potrà configurare il suo negozio. Troviamo infatti cinque aree specifiche:
1) moda e accessori
2) cosmetica per sportivi
3) giocattoli per bambini
4) accessori da cucina di chef Borghese,
5) gioielli KB-Crystals from Swarovski

Latsell : Prodotti e catalogo

Avere un ottimo e aggiornato è sicuramente una delle caratteristiche principali di Letsell, che differenzia il servizio da tutti quelli simili. In u unico catalogo troviamo tutte le più grandi case di moda ma non solo. Tra i marchi ci sono Trussardi jeans, Pinko, Miss Miss, Emporio Armani.
Ma ora vediamo categoria per categoria cosa possiamo trovare.

Abbigliamento uomo e donna
E’ sicuramente il catalogo più interessante e che attirerà l’attenzione delle possibili clienti. In questa categoria troveremo una grandissima varietà di modelli adatti a qualsiasi tipo di donna sia quella che ama un look più casual che a chi ama un abbigliamento più elegante, abiti per le feste ma anche per i look più casalighi. Ogni esigenza sarà appagata.
Scarpe, borse e accessori
Come ben sappiamo ogni abito ha bisogno dell’accessorio giusto, e ogni accessorio può valorizzare o rendere speciale il look di una persona. Su Letsell tutti potranno trovare gli accessori giusti per ogni occasioni dalla borsa elegante a quella per andare in ufficio, dalla scarpa da cerimonia alle sneaker per l’allenamento.
Cosmesi made in Italy per lo sport
Letsell pensa anche agli amanti dello sport e della vita sana. Troveremo infatti una straordinaria linea completa di prodotti cosmetici totalmente made in Italy pensati per migliorare le performance sportive. Sono prodotti straordinari e studiati e sviluppati per i veri e propri atleti e per tutti quelli che fanno dello sport un vero e proprio lavoro, con ingredienti di qualità e materie prime selezionate, che aiuteranno gli sportivi ad aumentare le proprie prestazioni.
Giocattoli per bambini
Nell’ampio catalogo di Letsell spazio anche per i più piccoli non solo per quanto riguarda la moda ma anche per i loro oggetti più amati e desiderati come i giochi. Ecco che ne catalogo troveremo così o tanti amati i mattoncini della LEGO, sia per i più grandi che Duplo per i più piccoli e per sviluppare la loro creatività. Ma oltre a LEGO anche altri importanti marchi come Playmobil, Sylvanian e Thomas & Friends che realizzeranno i sogni dei più piccoli.
Accessori da cucina chef Borghese
Nel catalogo spazio anche per le casalinghe e gli amanti della buona cucina con la linea di pentole e utensili firmati da Alessandro Borghese, “Il lusso della semplicità”. Padelle e accessori della cucina altamente professionali che abbelliranno anche la nostra cucina con casseruole dai colori accesi. Utensili leggeri e maneggevoli che ci permetteranno di preparare pranzi e cene con gli amici in modo professionale e pratico.
KB-Crystals from Swarovski
Nel catalogo non potevano mancare i preziosi che vengono rappresentati dall’esclusivo brand dei partners di Swarovski che distribuiscono gioielli con cristalli Swarovski. Stupendi e brillanti gioielli che avranno la garanzia di “Swarovski Seal”, certificato di autenticità Swarovski. Ad assicurarci dell’autenticità di questi preziosi troveremo un sigillo su cui è riportato un codice alfanumerico unico, che accompagna ogni gioiello.

Abbonamenti FREE e PRO

Ci vorrà iscriversi a questo ottimo servizio avrà la possibilità di scegliere tra tre diversi tipo di abbonamenti. Il Free completamente gratuito mette a disposizione il catalogo moda senza gli accessori. Con questo tipo di abbonamento il guadagno arriva fino al 15%: si avrà la possibilità di fare fino a 10 ordini al mese, non è previsto il customer care e gli acquisti personali solo fino a 100 euro al mese.
Il secondo tipo di abbonamento è il Basic ideale per tutti quelli che vogliono provare le vere potenzialità del sistema. Si potrà scegliere l’opzione 1 mese al costo di 29 euro, tre mesi a 39, annuale a 99 euro. Il guadagno medio in questo caso sarà del 30% fino a 100 ordini al mese. Inoltre avremo l’invio di quattro newsletter al mese, la possibilità di gestire coupon sconto e promozioni e la possibilità di fare acquisti personali senza limiti. Tra i servizi troveremo anche il customer service via email e banner personalizzabili
Infine Pro è l’ultimo tipo di abbonamento: ha un costo mensile di 49 euro, per tre mesi di 79 euro e per l’intero anno 199 euro. In questo caso il guadagno medio è del 30%, gli ordini sono senza limiti ed è previsto l’invio di 12 newsletter al mese. Inoltre avremo la gestione di coupon sconto, promozioni, template personalizzabile, banner personalizzabili e customer care telefonico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.