SHARE

Sorgenta. Shanys fa parte del circuito del network marketing e può offrirvi la possibilità di ottenere dei discreti guadagni.

Il nome Shanys si identifica con la produzione di profumi ma non solo; ci sono anche saponi, essenze in creme e migliaia di prodotti da commerciare.

Il marketing che sta alla base di Shanis è quello di un marchio di lusso, che si focalizza sull’eleganza del prodotto oltre che sulla sua qualità.

Diventare consulenti Shanis significa lavorare con un brand internazionale e inserirsi in un settore che ha molto mercato.

Questo soprattutto grazie all’ampio ventaglio di prodotti, che offrono la possibilità a varie tipologie di clientela di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Allo stesso modo il sistema di consulenza alla vendita viene utilizzato anche in altre aziende nel settore del network marketing.

Nel caso di Shanys le cose cambiano, perchè si gestisce la propria attività in completa autonomia e da tutti i punti di vista.

Molte aziende di network marketing infatti possono non avere una struttura organizzata come Shanys e farvi perdere del tempo prezioso.

Spesso infatti i distributori cambiano azienda, così come i gruppi di vendita, che magari avete creato investendo tempo e denaro.

Per capire la serietà dell’azienda Shanys vi potete basare sul fatto che la presentazione del metodo di lavoro è estremamente chiara.

L’organizzazione del lavoro è riproducibile da chiunque faccia parte del mondo Shanys e vi vengono spiegati i prodotti in modo chiaro e semplice.

Inoltre, cosa che sembra scontata, ma non lo è, il carattere legale ed etico di questa azienda, che ha già migliaia di collaboratori anche in Italia.

Inoltre al centro di tutto c’è la chiarezza di quello che è il progetto aziendale, grazie a una programmazione dettagliata delle attività.

I prodotti Shanys forniscono i privati e le aziende di diversi settori come ad esempio: farmacie, centri benessere, parrucchieri e tanti altri.

Shanys: come si guadagna e iscrizione gratuita

L’iscrizione è gratuita e si può iniziare fin da subito; l’unica cosa richiesta è l’acquisto di un Kit da 25 euro.

A seguito dell’iscrizione, vi viene fornito un link che rimanda alla pagina aziendale riservata al vostro profilo.

Tramite il vostro profilo utente potete iniziare a coinvolgere i vostri parenti e amici, per farli entrare nella rete di vendita Shanys.

Infatti, più che la vendita diretta, è importante cercare di creare un gruppo di persone che creino a loro volte altri gruppi di vendita.

In questo modo ottenete innanzitutto vantaggiosi sconti sui vostri acquisti in azienda e un piano di marketing molto stimolante.

A proposito di questo, non avete nessun obbligo di vendita minima o altri generi di vincoli nei confronti di Shanys.

Un altro fattore che aiuta molto nella vostra attività è la qualita del prodotto, che non richiede quindi parecchi sforzi, quando i clienti lo provano per la prima volta.

La figura aziendale inoltre assume un ruolo importante quando vi presentate ai clienti, che percepiscono subito la qualità dei prodotti Shanys.

Come abbiamo visto il kit iniziale comprende dei prodotti che voi stessi potetem anzi dovete testare prima di iniziare la vostra attività di vendita.

Una volta fatta l’iscrizione vi arriva la conferma dall’azienda, che vi da l’occasione di formare la vostra squadra di vendita.

Un altro fattore interessante dei prodotti Shanys è il confezionamento; i prodotti sono all’interno di confezioni Airless.

Si tratta di un metodo di chiusura per tutti i prodotti cosmetici targati Shanys; sono sotto vuoto perchè non contengono conservanti.

Per questo motivo, essendo del tutto naturali, hanno bisogno di essere protetti adeguatamente.

In particolare abbiamo un dispenser airless, che riesce a conservare al meglio il vostro prodotto.

Per guadagnare con Shanys il primo metodo è quello di studiare tutte le caratteristiche del prodotto, per essere preparati ad ogni domanda da parte del cliente.

Shanys: come funziona e quanto si guadagna

Il sistema airless comprende un contenitore a due camere separate, che permette al prodotto Shanys di non entrare mai in contatto con l’ossigeno.

Questo lo rende un prodotto unico, infatti il cosmetico non viene mai contaminato da nessun fattore esterno.

Il deterioramento in questo modo viene ritardato e vi permette di lavorare al meglio, anche nelle prove di prodotto che vorrete sottoporre ai clienti.

I cosmetici Shanys inoltre non contengono praticamente conservanti; sono per questo più sicuri.

Anche più igienici, perchè non vengono aperti e richiusi ogni volta; si prevengono in questo modo anche eventuali reazioni allergiche.

Il contenitore del cosmetico oltre ad essere altamente igienico presenta anche un altro vantaggio.

Si tratta infatti di una confezione tecnologica che è più sicura rispetto ai flaconcini e ai contenitori di plastica.

Inoltre potete dosare meglio il prodotto Shanys e utilizzarlo in modo molto semplice; il vostro lavoro sarà facilitato e velocizzato in fase di presentazione.

Anche il sistema di uscita del prodotto dalla confezione è monouso e quindi vi permette di salvaguardarne la freschezza.

Si limitano anche gli sprechi, sia per voi che per i vostri clienti; una volta che avete il codice di vendita potete vendere qualsiasi prodotto Shanys.

Potete iniziare da subito a creare la vostra rete di vendita; con Shanys la crescita professionale è garantita.

Zero investimenti

Il piano marketing è molto vantaggioso e vi permette di guadagnare fin dai primi mesi di attività.

A differenza di altre attività di network marketing inoltre non avete degli obblighi relativi agli abbonamenti.

Non siete neanche obbligati ad acquistare dei prodotti ogni volta che li terminate; infatti dopo l’acquisto del kit iniziale di 25 euro non avete altri obblighi.

Con Shanys la vostra rete di vendita può crescere in breve tempo, perchè si tratta di prodotti garantiti.

Inoltre un fattore importante è il rapporto qualità prezzo ottimo, che vi permette di guadagnare in maniera non troppo difficile.

Un grande portafoglio di prodotti

Shanys offre un’ampia gamma di prodotti, soprattutto cosmetici di alta qualità a prezzi concorrenziali.

Una buona occasione per voi che intendete guadagnare sia con la vendita verso i privati, ma anche con la vendita presso le aziende.

Infatti spesso le aziende cambiano fornitori e se riuscite ad inserirvi al momento giusto potete ottenere una fornitura regolare e continuativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.