SHARE

Cercate un modo per guadagnare comodamente da casa senza dover investire molto denaro?

La soluzione è Faberlic Italia

Si tratta di un business di tipo MLM (multi-level marketing). Anche se all’inizio le dinamiche potrebbero sembrarvi poco chiare, sappiate che il successo è assicurato.

Non ci sono vincoli legati alle tempistiche o ai luoghi e i consulenti risultano essere del tutto indipendenti, senza quindi dover sottostare alle regole dei datori.

Ogni persona che sceglie di lavorare con Faberlic si crea una metodologia del tutto personalizzata, in perfetta libertà. 

Collaborando con quest’azienda, avrete la possibilità di percepire una bella cifra per arrotondare i guadagni mensili: anzi, una volta presa la giusta dimestichezza potreste arrivare ad incassare un reddito extra per la vostra famiglia!

Ma come funziona nel dettaglio Faberlic? Scopriamo nel dettaglio le modalità!

Lavorare con Faberlic

L’azienda è adibita alla vendita di prodotti cosmetici, tramite un metodo diretto. 

Instaurare una collaborazione con loro non richiede un grande investimento finanziario. 

Questo perché si ha la possibilità di guadagnare già attraverso lo sconto dei prodotti presenti sul catalogo. 

Grazie a Faberlic, si ha modo di ricevere dei bonus e prendere parte ad una serie di programmi promozionali. Creando un team, si potrà accedere al business multi-level marketing (MLM).

Una volta che si diventa consulente Faberlic o comunque acquirente cliente privilegiata, si avrà la possibilità di guadagnare in maniera non indifferente, ottenendo anche il 30-35% di sconto.

Come iniziare

Innanzitutto, bisogna dire che la società garantisce successo, in quanto aiuta moltissimo chi non ha esperienza nel settore. 

Pertanto, Faberlic gestisce un vero e proprio sistema di formazione. Così facendo, tutti i nuovi collaboratori potranno farsi un’idea delle dinamiche.

Come prima cosa, è fondamentale iscriversi al programma di formazione, il quale include una serie di fattori come ad esempio le promozioni e tutti i seminari volti alla motivazione.

E non è tutto. Sarà possibile partecipare a varie conferenze, in cui si potranno conoscere tanti altri membri di questa grande famiglia.

I prodotti Faberlic, non si possono di certo trovare sui classici scaffali dei negozi fisici. 

Di conseguenza, per poterli testare, bisognerà mettersi in contatto con chi fa parte del team (anche una sola persona, perché come vi abbiamo già detto in precedenza, ognuno lavora in maniera indipendente).

Tuttavia, per poter accedere ai prodotti sotto forma di cliente privilegiato, è fondamentale attivare l’account con i propri dati ed effettuare l’ordine che più preferite.

Faberlic sistema cashback

Ciò che rende innovativa Faberlic rispetto a tante altre aziende è il suo sistema cashback.

Esso è stato introdotto nel 2018 e più precisamente il 3 settembre. Si applica a nuovi consulenti e clienti, attraverso una serie di promozioni e premi in denaro.

In pratica, gli sconti che esistevano fino a settembre 2018 hanno subito modifiche, ricevendo un rimpiazzo dal sistema di remunerazione in contante.

Di conseguenza, nel momento in cui decidi di ordinare nelle prossime campagne, puoi ricevere dei soldi in base agli importi che spendi. 

Perciò, esiste uno sconto per il rimborso. Quest’ultimo, si applica all’importo totale dell’ordine e il prezzo di catalogo corrisponde al prezzo di fatturazione.

Facciamo alcuni esempi. Come riportato dal sito ufficiale di Faberlic, tutti gli ordini che superano la soglia minima di 20 euro si viene premiati nel successivo con un 15% di cashback.

Pertanto, se ci si iscrive per un ordine pari a 100 euro, la volta seguente riceverà 15 euro. 

E non finisce qui. Perché una volta che utilizzerete quel credito, avrete un rimborso maggiore, ossia del 20% che si tramuterà (sempre nell’ordine successivo) in denaro.

Insomma, un circolo vizioso che porta a numerosi vantaggi, sia per chi sceglie di diventare un consulente Faberlic e chi acquista.

Infine, per quanto riguarda le tempistiche, sul portale Faberlic si parla di 6 mesi, per poter usufruire del rimborso.

Diventare cliente VIP

Come vi abbiamo già accennato in precedenza, Faberlic consente di usufruire di sconti non indifferenti ed allo stesso tempo di guadagnare.

Pertanto, chi entra nella cerchia stretta avrà ulteriori vantaggi e punti cumulabili. Di conseguenza, si potrà ricevere il massimo rimborso.

Questo perché il servizio cashback non è universale ma si basa su tre livelli di percentuali, ossia il 15%, il 20% e il 26%. Per poter raggiungere il migliore, sarà necessario effettuare 6 ordini di almeno 20 euro.

Il servizio cashback è davvero un’idea super, perché consente di coprire fino al 65% dell’ordine.

Quindi, con quale parametro si calcola il rimborso?

Esso è dato dalla percentuale del valore complessivo dei prodotti (in un solo ordine). Ciò significa che non si fa riferimento alla cifra pagata durante il ricevimento dell’ordine.

Una volta raggiunto il livello massimo, si potrà entrare a far parte della sezione clienti e consulenti VIP.

Ne vale davvero la pena, perché in questo modo si avrà l’opportunità di ricevere prodotti di alta qualità a prezzi super convenienti.

Ulteriori informazioni

Dal punto di vista dei pagamenti, con Faberlic si può effettuare l’ordine e ricaricare il conto tramite la propria carta di credito.

Acquistare sul loro shop è davvero semplice. Basta inserire tutti i prodotti desiderati nel carrello e poi selezionare singolarmente quelli in saldo.

Tenere a mente questo passaggio è fondamentale, perché gli sconti non sono applicati in automatico ma dovrete essere voi a scegliere di quali promozioni usufruire e quali prodotti ricevere gratuitamente.

Per quanto riguarda invece i costi di spedizione, essi possono variare: inoltre, bisognerà aggiungere i costi di imballaggio.

Tuttavia, non esistono dei depositi specifici Faberlic.

Di conseguenza, nel caso in cui voleste risparmiare qualcosina ed evitare le spese di spedizione, risulta necessario scegliere uno dei quattro punti di ritiro italiani, noti con l’espressione inglese “pickup point”.

Ciò significa che andrete a pagare soltanto i prodotti acquistati, senza costi aggiuntivi.

Tantissime persone hanno scelto di entrare a far parte del mondo di Faberlic Italia.

Grazie a quest’azienda, la loro vita è cambiata in meglio, consentendo loro di usufruire di un’entrata extra.

Insomma, nel caso foste interessati a questa modalità di guadagno o comunque conoscere nel dettaglio le varie dinamiche e i passaggi da seguire per iscriversi e ricevere prodotti, consultate il loro sito web ufficiale, in cui potrete scoprire tutte le informazioni necessarie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.