SHARE

Lyoness come registrarsi

Lyoness è grande multinazionale austriaca fondata nel 2003, e diffusa ormai in circa 43 paesi. Ad oggi conta circa 200 mila iscritti e oltre 75 mila aziende affiliate.

L’obbiettivo di Lyoness è quello di fidelizzare la clientela, e per raggiungere questo scopo, offre dei vantaggi a tutte le persone che decidono di registrarsi al portale. Ma come ci si registra?

La registrazione è molto semplice. Basterò infatti compilare tutti i campi del modulo di registrazione online, e poi dare la conferma.

Successivamente vi verranno inviati o tramite email o tramite SMS il vostro numero cliente personale, e anche i dati di accesso per l‘online Office.

Dal momento in cui effettuerete la registrazione, avrete un mese di test gratuito per l’adesione. In questo modo potrete valutare i vantaggi e le opportunità che questa multinazionale vi offre.

Non appena effettuerete un acquisto presso una delle aziende convenzionate passerete dalla fase di test ad un’effettiva adesione.

I vantaggi che avrete registrandovi a questa community sono principalmente tre:

  • Il CashbackIn pratica vi viene restituita una somma in percentuale sull’importo speso, che varia dall’1 al 5%
  • Bonus Amicizia. Se convincerete un amico a ad iscriversi al portale, riceverete un ulteriore bonus del 0,5%.
  • Shopping Point. Sono una serie di punti bonus che vi permetteranno di approfittare di alcune offerte speciali.

Lyoness come registrare un amico

Se volete registrare al sito i vostri amici, avete vari modi per poterlo fare. Il primo consiste nell’acquistare le cashback cards sullo store di Lyoness, e iscrivere i vostri amici mediante il forum presente sul sito della piattaforma.

In questo modo i vostri amici riceveranno a loro volta la cashback card e avranno la possibilità di utilizzarla per fare i loro acquisti.

Il secondo modo per iscrivere i vostri amici al sito, è quello di utilizzare la app di Lyoness che avrete precedentemente scaricato sullo smartphone.

Con questo metodo però i vostri amici non riceveranno la Cashback card fisica. Avranno tuttavia il codice della cashback card direttamente sui loro smartphone se scaricheranno anche loro la app. Utilizzando l’app potranno quindi acquistare anche loro sulla piattaforma Lyoness.

Sul vostro smartphone, potrete scaricare 2 tipi diversi di app per poter poi iscrivere i vostri amici. La prima si chiama Lyoness Mobile, mentre l’altra cashback card. Entrambe sono disponibili sia su Apple Store che su Google Play.

Lyoness come cambiare sponsor

Se non siete seguiti correttamente dal vostro sponsor Lyoness. l’azienda vi da la possibilità di cambiarlo. Devono però passare sei mesi e un giorno senza effettuare acquisti.

Il procedimento è molto semplice. Entrate nella vostra piattaforma; cliccate sul vostro nome e si aprirà un menù con elencate diverse voci, voi dovete cliccare sulla voce “le mie impostazioni”.

Si aprirà una pagina nuova, e quello che dovete fare e scorrere in basso fin quando non trovate la voce SPONSOR SEGNALATORE ADERENTE.  Premete adesso il pulsante “modifica aderente”, e andate ad inserire l’ID del nuovo aderente, nella casella apposita.

Nella casella successiva invece bisognerà scrivere l’email del nuovo aderente. Dopo aver eseguito questi passaggi vi basterà cliccare sul pulsante CAMBIA ORA SPONSOR/ADERENTE SEGNALATORE. 

Lyoness come diventare premium

Se volete diventare membri premium e quindi aumentare i vostri guadagni, dovrete pagare un acconto di circa 2 mila euro sugli sconti futuri. In questo modo avrete la possibilità di godere di ottimi guadagni e bonus. Lyoness vi da anche la possibilità di pagare la somma un po’ alla volta.

Lo scopo di tale somma è è soltanto quello di poter acquisire lo status di premium che vi farà velocizzare i guadagni molto di più rispetto ad un account classico.

Questo acconto di 2 mila euro, potrà poi essere utilizzato in futuro per acquistare beni e servizi in qualsiasi momento, attraverso un qualsiasi commerciante Lyoness.

Per raggiungere il livello premium è quindi si necessario un pagamento, ma questo non deve essere visto come un costo bensì un anticipo che potrete sfruttare in seguito a vostro piacimento.

Lyoness come cancellarsi

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.