SHARE

Cos’è Beruby

Beruby è una piattaforma online che vi permette di guadagnare in modo facile e veloce in diversi modi. Per esempio si può guadagnare attraverso dei semplici click, oppure comprando su alcuni siti che l’azienda vi propone.

Questo sito, attivo dal 2009, è un vero e proprio sistema di guadagno, che col passare degli anni ha ricevuto sempre più consensi dagli utenti che lo utilizzano, ed anche gli utenti iscritti sempre sono in continua crescita.

Su Beruby il modo per guadagnare una discreta cifra, è quello di creare una solida rete di affiliati, ma prima di fare ciò dovete diventare voi stessi degli affiliati.

Beruby come diventare affiliato

La prima cosa che dovrete fare per diventare affiliati, è quella di compilare il forum di registrazione che troverete visitando il sito ufficiale beruby.com.

Non appena avrete completato l’iscrizione, riceverete una email all’indirizzo di posta elettronica che avrete indicato proprio durante la fase d’iscrizione. All’interno di questa email troverete un link, per attivare il vostro account non dovrete far altro che cliccarci sopra.

Beruby come guadagnare

Una volta che sarete entrati a far parte di Beruby, come anticipato prima avrete diversi modi per iniziare a guadagnare. Il primo modo e quello di guadagnare con i giochi. Nel vostro pannello personale, quello denominato “Pannello utente”, troverete infatti una sezione giochi, che vi darà l’opportunità di fare soldi solamente giocando.

Il secondo modo è quello di guadagnare con le registrazioni. In pratica esistono delle aziende e siti web che vi pagheranno per la vostra registrazione.  Poi potrete anche guadagnare visitando siti internet. Grazie ad Beruby infatti, potrete guadagnare solamente visitando altri siti o visionando dei video consigliati.

La piattaforma vi permetterà di guadagnare anche organizzando viaggi o tramite il cashback. Ma come si fa a guadagnare col cashback? È molto semplice. All’interno della piattaforma Beruby, troverete diversi negozi online o negozi fisici come agenzie di viaggio e molto altro ancora. Quando voi andrete a fare acquisti in uno di questi negozi, una percentuale di ciò che avrete speso vi tornerà indietro; e rientrerà sul vostro pannello Beruby.

Mettiamo il caso che voi dobbiate comprare del cibo per il vostro cane, cosa che fate in modo abituale. Se lo farete su internet passando dai siti indicati dalla piattaforma, allora riavrete indietro una parte di ciò che andrete a spendere. In questo caso quindi potrete guadagnare risparmiando.

Stessa cosa vale per i viaggi. Immaginate di dover organizzare una gita assieme ai vostri amici. Di sicuro dovrete prenotare un posto in cui dormire, e forse anche un aereo. Offritevi di raccogliere voi in prima persona le quote del viaggio, e di occuparvi anche della prenotazione. Sul sito di Beruby ci sono gran parte delle principali compagnie del settore turismo.

Nessuno sarà costretto a pagare neanche un centesimo in più, ma voi qualche giorno dopo aver organizzato il tutto, troverete all’interno del vostro pannello dei soldi.

Ottieni affiliati per guadagnare di più

Più amici convincerete ad iscriversi alla piattaforma, più potrete guadagnare. Invitare gli amici è molto semplice. All’interno del vostro pannello, troverete il vostro Link affiliato. Dovrete prendere questo link e passarlo a tutti i vostri amici e conoscenti tramite email o social. Chi sarà interessato a guadagnare come voi si iscriverà alla piattaforma. Per ogni amico che farete iscrivere Beruby vi darà una commissione per i guadagni realizzati nella sezione offerte.

Ma non è tutto perché se i vostri amici a loro volta invitano altre persone voi guadagnerete commissioni anche sul profitto di quest’ ultimi. Ciò significa che se riuscirete a creare una rete composta da molte persone, le vostre entrate potrebbero cominciare a farsi davvero molto interessanti.

Beruby quanto si guadagna

Visto i tanti modi in cui si può guadagnare su questa piattaforma, fare una stima precisa di un possibile guadagno non è facile. Tutto dipende infatti dalle abilità e dal tempo che avete a disposizione; e anche da quanti amici riuscite a fare iscrivere. Potreste guadagnare pochi euro come anche centinaia.

 Ci sono però alcuni consigli che potrete seguire per cercare di guadagnare il più possibile. Per prima cosa cercate di capire quali dei vostri acquisti abituali potete iniziare a fare online sui siti indicati dalla piattaforma. Fate lo stesso con i vostro familiari: li fate risparmiare e voi in cambio riceverete indietro una parte dei soldi.

Prendetevi voi il compito di organizzare eventuali viaggi con amici e parenti, così da poter prenotare e comprare sui siti che trovate sul pannello con le migliori offerte. Cercate infine di capire chi delle vostre conoscenze potrebbe essere interessato a guadagnare su questa piattaforma. Così potrete inviarli il vostro link affiliato. Ricordate più ne invitate meglio è.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.