SHARE

Le opinoni su Essens sono per lo più positive, data anche la serietà dell’azienda che vanta un’esperienza pluriennale nel settore.

Si tratta di un lavoro a provvigione, dunque tutto dipende dal vostro impegno e in particolare dalla rete di clienti che saprete costruirvi.

Potete lavorare in autonomia senza obblighi orari e i guadagni che ottenete sono sempre rapportati alla vostra capacità e al tempo che dedicate a questo tipo di attività.

Essens come si guadagna

per prima cosa occorre registrarsi sul sito internet dell’azienda che deve verificare i vostri dati.

Potete iniziare fin da subito, una volta verificato il vostro profilo aziendale; potete acquistare direttamente i prodotti e fare i pagamenti quando iniziate a guadagnare con le vostre vendite.

Nel momento dell’iscrizione non sono necessari pagamenti da effettuare; allo stesso modo non siete obbligati ad acquistare prodotti.

Essens è un’azienda che ha a cuore i propri collaboratori e non intende farli sentire obbligati a nessun tipo di acquisto.

Allo stesso modo potete gestire il vostro giro di affari come meglio credete; un’opzione interessante potrebbe essere quella di fare un rifornimento di prodotti, da rivendere in un secondo momento.

Nella fase di iscrizione al sito dovete compilare un modulo che vi consente di entrare all’interno del club Essens.

Aspettate l’email di conferma prima di proseguire; all’interno dell’email troverete un numero di registrazione e una password.

Quelli sono i vostri dati di accesso al sito principale, da dove gestite tutti i vostri prodotti e le vostre attività.

Dopodichè siete pronti per iniziare a vendere e guadagnare con i prodotti Essens; potrete contare sul personale qualificato che vi seguirà al momento del bisogno.

Essens profumi

I profumi sono tra i prodotti più diffusi di Essens, che potete sia acquistare per voi, che vendere direttamente.

Anzi vi consigliamo di provarli su di voi, per poter approcciare meglio al cliente e consigliarlo nel migliore dei modi.

Anche i profumi si possono acquistare a prezzi vantaggiosi per voi membri dello staff; vale la pena dare un’occhiata.

Le percentuali di guadagno per ogni vendita sono abbastanza alte e soddisfacenti; oltre al sito principale poi potete aprire anche un vostro sito.

All’interno di questo sito potete fare pubblicità per attirare nuovi clienti e guadagnare dalle visite e dai click sul vostro sito.

Il passo successivo per vendere i profumi è quello di aprire un e-shop grazie al quale acquisterete ancora più indipendenza.

Nel negozio personale potrete ospitare ancora più clienti interessati ai vostri prodotti; potete anche reclutare altri venditori.

Il sistema Essens prevede il Multi-level Marketing che vi consente di sfruttare al massimo le potenzialità della vostra attività.

Haglofs essens mimic

E’ la giacca Essens Mimic ufficiale, come prodotto che ha un’imbottitura di piume altamente resistenti all’umidità.

Si può piegare e ed è molto leggera; inoltre viene prodotta con materiali senza fluorocarburi e riciclati.

Essens travel

Si tratta di un programma vantaggioso per chi ama viaggiare; vi riserva i prezzi più bassi sul mercato.

Accumulate punti per ogni biglietto che comprate e un supporto online dedicato; c’è molta scelta di località in tutto il mondo.

Ci sono infatti moltissimi biglietti aerei che vi consentono di viaggiare in tutto il mondo.

Essens aloe vera

L’Aloe Vera è una pianta che ha al suo interno una polpa dalla quale si ottiene un liquido trasparente, che può essere utilizzato come integratore dietetico.

Si tratta di uno dei prodotti più distribuiti da Essens, che ha allargato il suo business all’Aloe vera da diversi anni.

Si tratta di un prodotto naturale che favorisce gli effetti calmanti sulla cute e si utilizza molto nel settore della cosmetica.

Questo prodotto è stato testato clinicamente e contiene minerali, enzimi, vitamine e tante altre sostanze che fanno bene alla pelle.

L’utilizzo di Aloe vera protegge anche dai microrganismi e migliora il benessere fisico a livello generale.

Cura anche la stanchezza e aiuta la digestione oltre che controllare i livelli di zucchero nel sangue.

Ridà salute alla pelle e la mantiene in maniera ottimale.

Questa società di network marketing opera nel mercato internazionale da quasi dieci anni.

È nata nella Repubblica Ceca e i suoi fondatori hanno maturato un’esperienza nel campo dei profumi, della cosmetica e degli integratori alimentari.

Molto specializzata quindi, consente di scegliere tra moltissimi prodotti accuratamente selezionati.

Oltre a questo, verrete seguiti nelle fasi successive all’acquisto, dal personale di riferimento che in caso di bisogno vi affiancherà nella scelta del prodotto migliore per le vostre esigenze.

Essens italia

Attualmente Essens ha diverse sedi in Europa e anche in Italia, da sei anni; il mercato italiano sta crescendo in modo abbastanza rapido.

Il segreto dello sviluppo in Italia di Essens come abbiamo visto si fonda sulla qualità dei suoi prodotti.

I prezzi sono concorrenziali e ci sono ottime opportunità di guadagno per tutti i collaboratori dell’azienda in Italia.

L’attività che sta all’origine di Essens è fatta di creatività nel settore della cosmesi e dei profumi.

Ci sono molti esperti del settore che hanno sviluppato nel corso degli anni nuove tecniche di produzione e scelta dei prodotti.

La composizioni aromatiche dei profumi sono molto ricercate e di qualità; gli stabilimenti produttivi sono tutti certificati.

Anche la fase di lavorazione è molto accurata e consente di produrre prodotti di qualità, che rispettano gli standard delle normative europee.

Il nome Essens richiama alle essenze dei profumi che rappresentano l’inizio dell’azienda; il business Essens rappresenta una valida alternativa professionale.

Ci sono prodotti di tutti i tipi che vanno dai profumi ai prodotti per l’igiene e la salute del corpo.

I distributori che gestiscono i prodotti Essens sono tutti riconosciuti e vi consentono di avere un’adeguata assistenza nel vostro percorso professionale.

La realtà di Essens Italia è molto apprezzata nell’ambiente del Network marketing e rappresenta una reale opportunità di guadagno.

Nel corso dei suoi ultimi anni in Italia l’azienda è stata in grado di avvicinare a se migliaia di collaboratori e distributori.

Se volete avere una reale opportunità di guadagno e crescita professionale in questo settore, potete contare su Essens.

L’azienda mette a vostra disposizione tutti gli strumenti per operare al meglio delle vostra possibilità.

Iniziare come abbiamo visto è semplicissimo e vi basterà registrarvi sul sito principale dell’azienda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.