SHARE

L’azienda Mu Make up

Mu make up è una nuova azienda italiana nata soltanto un paio d’anni fa, ma è già ben avviata nel mondo dell’estetica e della cosmesi. I prodotti che propone Mu, sono il prodotto di un lavoro realizzato con estrema professionalità ed accuratezza. Seppur così giovane, questo brand è già stato scelto da moltissime donne dello spettacolo e donne comuni, proprio per la sua qualità ad un prezzo low cost.

Se siete delle amanti del make up, con Mu potrete trovare non solo ottimi prodotti con cui sperimentare giornalmente trucchi sempre nuovi ed originali; ma anche un lavoro. Potreste infatti diventare delle rappresentanti Mu.

Come diventare rivenditrice mu make up

Quello della rappresentante Mu, è un lavoro che può essere svolto comodamente da casa, sia come attività principale che come seconda occupazione. Diventando delle rivenditrici Mu, potrete finalmente ottenere discreti guadagni e diventare cosi delle donne indipendenti senza troppo stress.

Ma cosa ci vuole per diventare una rappresentante? Ovviamente la cosa che non deve assolutamente mancare è l’impegno e tanta passione per il make up. L’azienda vi offrirà poi assistenza 24 ore su 24, e dei consulenti esperti vi aiuteranno fin nei minimi dettagli.

Con Mu, poi non sarà necessario acquistare nessun kit iniziale, come invece accade per tante altre aziende che si occupano di cosmesi. Diventare una rivenditrice Mu è molto semplice: basta contattare una persona che già fa questo mestiere per essere inserita all’interno dell’azienda.

Se non conoscete nessuno che faccia già la rappresentante Mu non disperate, perché in questo caso i social network come per esempio Facebook possono esservi d’aiuto.

Basterà infatti iscrivervi in uno dei tanti gruppi di ricerca e/o offerta di lavoro online, e chiedere se c’è qualcuno che vi possa inserire nel mondo Mu; di certo troverete moltissime persone disposte a farlo.

Un altro modo per diventare delle rivenditrici è quello di andare sul sito ufficiale Mu, cliccare sulla voce “lavora con noi” e contattare uno dei numeri che il sito vi fornisce.

Diventare rivenditrici Mu vi assicurerà guadagni elevati ed anche una vita meno stressante; perché potrete gestire il lavoro come meglio credete. Dunque niente turni massacranti, capi scontrosi o colleghi insopportabili. Come già accennato lavorerete in modo autonomo e gestirete voi il tempo da dedicare all’attività.

Cosa significa diventare una rappresentante  Mu

Se deciderete di diventare delle rappresentanti Mu, oltre a non avere l’obbligo di acquistare nessun tipo di kit, non avrete nemmeno l’impegno di inviare i vostri ordini in tempi prestabiliti. Sarete infatti solo e soltanto voi a decidere quando inviare gli ordini all’azienda.

Inoltre diventare rivenditrice Mu significa che potrete usufruire di un listino con dei prezzi scontatissimi, proprio perché si presuppone che chi s’impegna a rivendere i prodotti farà ordini superiori a quello che può essere considerato uso personale.

Una rappresentante Mu make up, infatti, non andrà a lavorare per quest’azienda, ma rivenderà i suoi prodotti per conto proprio, acquistandoli come detto prima ad un prezzo davvero molto basso. Le rappresentanti inoltre avranno a disposizione il sito ufficiale della Mu e su di esso potranno usufruire di un accesso privilegiato all’area riservata a loro. Inoltre andranno a visualizzare i prezzi all’ingrosso e non più al dettaglio.

I prodotti Mu

Rivendere i prodotti Mu non sarà stato mai così facile. L’azienda, infatti oltre che cosmesi vi mette a disposizione anche fantastiche borse, pochette e zaini. Tra i prodotti che potrete scegliere di rivendere ci sono anche profumi dalle fragranze davvero speciali, e tutto il necessario per la cura delle mani e dei capelli.

Affinché diventiate delle ottime rivenditrici il consiglio migliore è quello di provare in prima persona i prodotti che promuovete. Testarli su sé stessi è il miglior modo per scoprirne l’ottima qualità ed elencarne poi tutti i pregi ai possibili clienti.

 

 

 

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.