SHARE
Cryptotab pro e contro: si guadagna davvero?

Nell’ultimo periodo si parla moltissimo di CryptoTab.

Si tratta di un’estensione del browser Chrome, o per meglio dire un plugin aggiuntivo (ed allo stesso tempo facoltativo).

Stando ad una serie di statistiche, diverse persone hanno scelto di scaricarlo ed installarlo sul proprio pc, in quanto possibile fonte di guadagno.  Ma com’è possibile che CryptoTab consenta all’utente di percepire denaro?

Scopriamolo nel dettaglio!

CryptoTab come funziona

Nel momento in cui andate ad installare CryptoTab, vi basterà avviarlo.

Per fare ciò, dovrete andare su Chrome Cryptotab anche se (salvo casi rari) il tutto avviene in maniera automatica. Esso è strettamente interconnesso al mondo delle monete virtuali: infatti, mette la potenza di calcolo del vostro dispositivo a disposizione dei suoi gestori. Di conseguenza, si servono di tale fattore per poter minare i Bitcon.

Ovviamente, la potenza di calcolo di un solo dispositivo non risulterà sufficiente. Proprio per questo motivo, si crea una specie di unione dei vari dispositivi (che utilizzano CryptoTab) presenti in ogni parte del pianeta. Così facendo, si avrà la possibilità di ricavare qualcosa.

Può sembrare un mondo abbastanza complesso specialmente per chi si è mai interessato al mondo dei soldi virtuali, delle azioni e del deep web. In realtà, basta fare un po’ di pratica seguendo ad esempio qualche tutorial su come minare. Vi basta dare uno sguardo su YouTube: ci sono tantissimi canali che si occupano proprio di tale settore.

CryptoTab pro

Gli aspetti positivi di CryptoTab sono numerosi.

In primis, è un’estensione che vi dà modo di minare bitcoin senza grandi dispendi di energie.

Tra l’altro, risulta essere un perfetto strumento per tutti coloro che non hanno chissà quale esperienza con le monete virtuali e desiderano partire dalle basi. Se non avete grande voglia di investire del capitale (almeno inizialmente), CryptoTab può risultare un buon metodo per fare pratica.

E non è tutto. Trattandosi di un’app è facile intuire che si tratti di un servizio di mining per smartphone. Stando ad una serie di recensioni web, non sembrerebbe nemmeno consumare chissà quanta batteria.

L’altra particolarità di Cryptotab che piace riguarda il programma referral. Infatti, è spesso possibile ricevere dei link da poter girare ad altri utenti (oppure creare gruppi), in modo da generare reciproci guadagni. Tant’è che più si creano “cooperazioni” maggiori saranno i ricavi. C’è chi sostiene che i soldi aumentino notevolmente grazie proprio ai gruppi e al lavoro di squadra.

Ma non finisce qui. L’interfaccia è davvero molto interessante, in quanto cerca di andare incontro alle esigenze di tutti, anche i meno esperti. Intuitiva e facile da usare, CryptoTab si rivela un perfetto modo per incassare dei soldi in più.

Infine (e non per ordine di importanza), i tempi di pagamento sembrerebbero essere abbastanza rapidi. La maggior parte degli iscritti dichiarano di ricevere la somma nel giro di 3-4 giorni.

CryptoTab contro

Ovviamente, non è oro tutto ciò che luccica.

Come ben sappiamo, ogni app possiede quasi sempre dei pro e dei contro, specialmente se si parla di mining.

Se da una parte c’è chi osanna l’efficienza e l’interfaccia di CryptoTab, dall’altra c’è chi si lamenta dei guadagni molto bassi. Pensare che questa estensione possa diventare un modo per fare “i big money”, è del tutto sbagliato.

Sicuramente, grazie ad un lavoro intuitivo e costante si avrà modo di incassare qualcosa (che di questi tempi non dispiace affatto). Per alcuni risulta essere un’ottima maniera per arrotondare, specialmente se si è giovani con poche spese da dover fronteggiare. Ma ci teniamo a ribadire che in questo mondo, è davvero difficile (ovviamente non impossibile) riuscire a fare i big money.

Ma non è soltanto la questione guadagni a far storcere il naso. Diversi utenti infatti, risultano scettici anche in merito alla sicurezza dei propri dati. Anche se sembra essere un’app davvero molto attendibile, non è detto che non possa recare danni (ad esempio al vostro dispositivo).

Più che altro, non lo si esclude al 100%. Tra le recensioni negative c’è ad esempio chi invita a rimanerne alla larga. Anche se varie persone ne parlano bene, ad alcuni è successo di ricevere un blocco dopo aver raggiunto la soglia di pagamento. Il motivo?

E’ qui che molte cose non si spiegano. Sembrerebbe che diversi utenti abbiano avuto tale limitazione senza scuse fondate. Pertanto, c’è chi definisce cryptoTab una truffa e tempo perso.

CryptoTab guadagni

A questo punto ci si chiede: CryptoTab può essere una reale fonte di guadagno?

La risposta giusta è NI.

Sicuramente, offre qualcosa ma nemmeno dei ricavi stellari: diffidate da chi lo definisce come app geniale in grado di farvi diventare ricchi.

Cercate piuttosto di scoprire quali siano le strategie attuate da coloro che sostengono di percepire molti soldi. E’ altamente probabile che qualcuno ci riesca, ma allo stesso tempo bisogna mettere in conto l’eventualità che abbia investito del denaro o utilizzato qualche versione PRO.

Una cosa è certa: guadagnare milioni soltanto attivando CryptoTab è impossibile. Ma se il vostro obiettivo dovesse essere quello di togliervi qualche sfizio, allora vi consigliamo di provare. Ricordatevi però, di controllare sempre la questione privacy, così da tutelare al meglio i vostri dati personali.

CryptoTab recensioni

Ecco un paio di recensioni su CryptoTab:

Premetto che fino a qualche mese fa, non sapevo minimamente cosa fosse il mondo del mining. Ho sentito però che con i bitcoin si aveva la possibilità di guadagnare qualcosa e che cryptotab fosse uno strumento semplice e intuitivo. Così, ho deciso di scaricarla e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Lascio diverse ore il cellulare a “minare” e la batteria resta più o meno invariata (non so se dipenda dal dispositivo) . Provatelo se volete guadagnare qualcosina.

Oppure:

CryptoTab non è un’app per diventare ricchi. Se non altro però, consente di racimolare qualcosa senza grandi sforzi. Con il passare del tempo sono riuscito a comprare la fotocamera istantanea ed è stata per me una bella soddisfazione. Quando sei un giovane diplomato anche la 100 euro in più può cambiarti l’umore. Se non avete mai usato CryptoTab vi consiglio di farlo. State pur certi che riuscirete ad ottenere qualche piccola soddisfazione economica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.